Pigiami fatti in casa

Pigiama di Terry

Pigiama di Terry

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. vantaggi
  2. modello
  3. colore
  4. Come scegliere?
  5. immagini

vantaggi

Il materiale naturale è l'opzione migliore per il pigiama. Il pigiama in spugna sarà particolarmente piacevole, poiché questo tessuto versatile e semplice è semplicemente indispensabile per il relax. Mahra ha tutte le qualità per garantire un sonno sano.

Prima di tutto, è necessario notare l'effetto di massaggio leggero che hanno le fibre di spugna. In tale pigiama è molto facile rilassarsi, inoltre, il pigiama in spugna non irrita la pelle delicata. Questo tessuto è adatto per ogni stagione - il mahr è igroscopico, assorbe l'umidità in eccesso e non ostacola la circolazione dell'aria, mentre si scalda bene, poiché ha una struttura porosa e soffice.

Mahra è un tessuto a base di fibre naturali, il suo principale vantaggio è che non si elettrifica e non viola il corretto scambio di calore del corpo. Il pigiama in spugna si adatta anche a chi ha problemi dermatologici - il materiale è ipoallergenico e molto delicato.

Un altro importante vantaggio del mahra è l'elevata resistenza all'usura. Il pigiama resiste fino a cinquecento cicli in una lavatrice, senza perdere alcun aspetto bello o la loro struttura soffice. È anche importante che questo tessuto sia ben lavato e fedele ai danni domestici come indizi. Inoltre, il mahr non è rugoso e sembra sempre molto pulito.

modello

Scegliendo il pigiama, devi ricordare due criteri: le caratteristiche della figura e le preferenze personali riguardo alla comodità e al comfort. Ci sono dozzine di modelli di abiti del pigiama e puoi scegliere quello senza problemi.

Così, le donne grassottelle si sentiranno bene con un pigiama di spugna morbido. Il modello monotono con un motivo verticale sembrerà vantaggioso. Dettagli luminosi dei dettagli distolgono i difetti della figura, ad esempio polsini a contrasto sulle maniche o sulle gambe dei pantaloni, cuciture colorate.

Il pigiama della silhouette adatta si adatta alle giovani donne armoniose. In questo caso, la lunghezza del prodotto può essere qualsiasi - come con pantaloni lunghi e comodi e con mini shorts. Modelli dall'aspetto sexy con scollo a V, che può essere rifinito con pizzo o chiffon, e castamente fissato con bottoni o bottoni.

I modelli con cappuccio apprezzeranno le ragazze che amano il comfort. Inoltre, in tale pigiama è bene lasciare un bagno: il cappuccio proteggerà i capelli bagnati dalle correnti d'aria. Anche il pigiama con cappuccio farà piacere a chi è abituato a dormire con una finestra o un balcone aperti. Puoi goderti l'aria fresca e gelata per tutta la notte, senza paura di prendere freddo.

A proposito, i pigiami non devono essere lisci. Le donne alla moda che seguono le tendenze anche nel campo dell'abbigliamento domestico apprezzeranno i modelli di mahra sbrindellato. Tali opzioni sembrano eleganti e un po 'hooligan. Se questo riflette il tuo personaggio, allora la trama "strappata" ti tornerà utile.

colore

I pigiami color pastello sono un'ottima soluzione, poiché le tonalità calmanti si sintonizzano con la pacificazione e non eccitano il sistema nervoso. Le bionde dalla carnagione chiara sono sfumature perfette di rosa o lilla, saranno di un bell'azzurro, lavanda, viola.

Le ragazze con la pelle abbronzata saranno seducenti e seducenti nel pigiama di un colore più saturo: oliva, arancio, verde chiaro. Le varianti scure sono accoglienti: il colore del cielo notturno, del cacao o del cioccolato, del caffè o del vino. Ad alcune persone piace scegliere il pigiama per abbinare il colore della biancheria da letto, quindi una stampa sarà appropriata: gabbia, strisce, pois, motivi floreali.

Come scegliere?

Prima di tutto, è importante scegliere la taglia giusta del pigiama. Non dimenticare che una dimensione troppo piccola sarà scomoda durante il sonno - il pigiama pizzichera ', strofina la pelle, "incolla" nel corpo. Anche l'opzione troppo ampia non è buona: il pigiama si attorciglia e le ciocche di tessuto formate non permettono di dormire. Per lo stesso motivo, non si deve dare la preferenza ai modelli con rifiniture sporgenti attive. Non si può comprare il pigiama che ha un taglio grossolano: una fitta finitura delle cuciture, elastici stretti, un collo stretto. Questi difetti non si ammorbidiscono durante il processo di usura.

Un altro criterio importante è il calore del prodotto. Non è necessario scegliere il makhra troppo denso per la stagione estiva, ma in inverno anche una variante a due strati è completamente accettabile. Il pigiama caldo piacerà a chi ama dormire senza coperte. Se di notte ti blocchi spesso i piedi, puoi scegliere l'opzione con i pantaloni, se no, abbina il pigiama con pantaloncini o anche un corpo.

immagini

Opzione allegra che si adatta perfettamente alla bassa stagione o ad una coperta calda. Lo sfondo rosa tenue su cui è realizzata la stampa a farfalla rende questo pigiama non solo un completo da notte, ma anche abiti per la casa in cui non ti vergogni nemmeno di incontrare gli ospiti.

Abito pigiama accogliente, colpisce per il suo colore piacevole. Il colore rosa sembra ottimo con i capelli biondi, e il delicato taglio sul colletto e un piccolo motivo sul petto rendono questo modello toccante e dolce.

Pigiama in spugna con colori partner. I pantaloni monocromatici color caffè si abbinano perfettamente a una blusa leggera, i polsini, l'orlo e il collo sono decorati con un tessuto della stessa tonalità. Un taglio a bottoni pulito - un classico look in maglia, sembra seducente e femminile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni