Un'opzione meravigliosa per vestiti per dormire e faccende domestiche di un bambino di qualsiasi età sarà il pigiama con i capelli. Dopo aver vestito il pigiama della sua bambina, i genitori saranno sicuri che non si bloccherà, e il bambino sarà contento del comfort del pigiama, che non vorresti sparare affatto al mattino.
modello
Il pigiama con i capelli, in primo luogo, è progettato per riscaldare il bambino, quindi i modelli con maniche corte o pantaloncini non sono appropriati. Tuttavia, i produttori offrono altri modelli funzionali, interessanti e accoglienti.
Tuta - una buona opzione per un bambino di ogni età. L'assenza di eccesso di gomma aggiungerà pace e conforto al sonno, e il bambino non si preoccuperà che i pantaloni premano sullo stomaco. Spesso, i modelli di tali tute hanno un cappuccio, che è conveniente se il bambino va a letto subito dopo il bagno - una testa bagnata, coperta da un cappuccio, non soffrirà di correnti d'aria.
Per i più piccoli, un pigiama slip è perfetto, che non copre solo le braccia e le gambe, ma anche i piedi. Questo pigiama permetterà ai genitori di non preoccuparsi che il bambino si apra e si congeli di notte.
Il modello più comune di pigiama con una pila è una camicetta e pantaloni. Assicurati che i dettagli dell'abbigliamento abbiano una fascia elastica ampia e morbida che non si torca e non pianga nel corpo. I modelli più convenienti che indossano sopra la testa e non hanno fermagli, ma è possibile considerare l'opzione con una cerniera o pulsanti.
Tipi di tessuti
Nel suo pigiama, il bambino trascorre molto tempo - tutta la notte, e anche al mattino, dopo essersi svegliato, e la sera, prima di andare a letto. Pertanto, il criterio principale del tessuto per un pigiama caldo è la sua naturalezza.
Il pigiama con una pila può essere cucito da flanella morbida, maglia pesante, cotone o pile. Ottimo anche il pigiama, in quanto la fibra naturale è calda, non interferisce con il trasferimento di calore e il passaggio dell'aria, è ipoallergenico e non causa irritazione sulla delicata pelle del bambino.
Nella bassa stagione, finché le case non accendono il riscaldamento ed è piuttosto freddo, puoi usare il pigiama di lana. La lana, nonostante il trasferimento di calore, non consente al bambino di sudare e mantenere la temperatura corporea normale.
Il pigiama in fibra di bambù sarà una delle opzioni ideali. Questo tessuto ecologico, che ha un effetto antisettico, non permetterà al bambino di congelarsi, ma non permetterà nemmeno al vapore. Le cose di bambù sono facili da lavare e asciugare rapidamente.
Il pigiama del footer, 100% cotone, riscalda anche il tuo bambino in una notte fresca. Nonostante i vantaggi di questo materiale: respira, mantiene perfettamente la sua forma e assorbe l'umidità, il tessuto ha anche un notevole svantaggio - difficoltà nel lavaggio. Per non rovinare la cosa, dovresti leggere attentamente le raccomandazioni per la cura
immagini
Comodi pigiami di maglieria azzurra con lana. I pantaloni monocromatici sono completati da una blusa realizzata con un tessuto a strisce con l'immagine di un aeroplano. I polsini morbidi sulle maniche e sulle gambe del loro pigiama non permetteranno loro di radunarsi prima di coricarsi e di portare disagio al bambino.
Un bellissimo pigiama grigio che conquista il cuore di ogni ragazzo. La stampa a forma di escavatore è stampata sul petto della giacca, lo stesso motivo, ma più piccolo, si ripete sui pantaloni. Il modello è completato da polsini e colletto a contrasto.
Caldo e accogliente pigiama-slip, che copre l'intero corpo del bambino, comprese le gambe. Questa opzione eliminerà completamente il fatto che il bambino si bloccherà, uscendo da sotto la coperta. Lo sfondo chiaro e calmo del pigiama, sul quale è applicato un piccolo disegno raffigurante piccoli uomini fiabeschi, non distrarrà il bambino dal momento in cui si addormenterà, ma farà piacere al bambino con un'interpretazione interessante.