Abbigliamento e scarpe per ragazze

Impermeabile per bambini

Impermeabile per bambini

unisciti alla discussione

 

Come vestire un bambino in caso di pioggia è una domanda pressante che preoccupa molti genitori. Camminare con un ombrello non è sempre conveniente, quindi dovresti pensare alla scelta di un impermeabile per bambini.

Modelli per ragazzi e ragazze

I progettisti si sono assicurati che gli abiti per bambini per le piogge fossero presentati in un vasto assortimento:

  • L'impermeabile-poncho si differenzia in un taglio libero e l'esistenza di un cappuccio. Un tale modello fornirà protezione affidabile, libertà di movimento e comfort, quindi sono possibili lunghe passeggiate con un poncho antipioggia.
  • L'impermeabile impermeabile è perfetto per un bambino attivo, per il quale anche la pioggia non interferisce con la camminata. Molto spesso, tali modelli sono scelti per i bambini di piccola età.
  • Un impermeabile sotto forma di giacca o tuta è la massima protezione che agirà anche in caso di pioggia intensa. In tali vestiti ci sono bande elastiche nella zona delle maniche e orlo sulla giacca, a causa della quale l'acqua non ha alcuna possibilità di ottenere sotto l'impermeabile.

lunghezza

Per quanto riguarda la lunghezza, che sarà ottimale per il piumino per bambini, ci sono alcune opzioni. È meglio scegliere il modello che raggiungerà solo le ginocchia.

Tuttavia, i bambini sono attivi e mobili, e l'impermeabile non dovrebbe creare difficoltà di movimento e allo stesso tempo non essere annegato nelle pozzanghere ogni volta che un bambino vuole sedersi. Non puoi sbagliare se preferisci un impermeabile con una lunghezza a metà coscia o leggermente inferiore, ma non più lungo del ginocchio.

Cercando su un impermeabile, il bambino deve muoversi per escludere lo strappo del manto impermeabile e il vincolo dei movimenti.

Come scegliere?

La scelta della farina non ti tormenterà, se segui alcune semplici regole:

  • Le cuciture richiedono una maggiore attenzione a se stesse, poiché da loro dipende in gran parte dalla capacità del mantello di non passare l'acqua. Nei modelli per bambini, il tessuto non è cucito, ma saldato o incollato. Altre opzioni non possono essere considerate.
  • La dimensione deve essere scelta con attenzione, considerando quel momento che l'impermeabile deve essere libero. Nessun modello montato Ricorda che un impermeabile indosserà un maglione o una giacca.
  • Il rivestimento non è un elemento obbligatorio di un impermeabile per bambini. Qui puoi fare affidamento sulle tue preferenze personali e basarti sulla stagione. Per il periodo estivo, l'impermeabile con fodera è inutile, ma per l'autunno e l'inizio della primavera è meglio scegliere un modello con una fodera in cotone o poliestere.

  • Lo stile è scelto esclusivamente per età, sesso e desideri del bambino. Per i bambini è preferibile scegliere una giacca con i pantaloni, e ora per un bambino di 3 anni è possibile acquistare un impermeabile separato.
  • Il cappuccio dovrebbe essere in un impermeabile, ti permetterà di abbandonare l'ombrello. È meglio se la cappa viene regolata mediante morsetti o viene fornita una fascia elastica nel suo design. Sotto il cappuccio dovrebbe essere libero di adattarsi al cappello. Una grande opzione è un impermeabile con un cappuccio sul quale c'è una visiera. In questo caso, le gocce non cadranno sul viso.

  • Le maniche e il cappuccio dovrebbero avere utyazhki, regolatori o elastici. Ma se non sei riuscito a trovare un tale modello, fermati a un impermeabile con maniche lunghe e libere che copriranno i palmi delle mani e raggiungeranno la base delle dita.
  • I pulsanti o le cerniere dovrebbero essere considerati come graffette, ma non i pulsanti.
  • Il colletto può essere di qualsiasi disegno, ma in ogni caso dovrebbe coprire bene il collo del bambino, senza lasciare cadere la pioggia sotto l'impermeabile.

materiale

Quando si sceglie un impermeabile per un bambino, assicurarsi di studiare attentamente il materiale con cui è stato realizzato. Per l'esterno, spesso vengono scelti tessuti sintetici che non perdono umidità e sono ben indossati.Il cotone non ha possibilità qui.

Ma la resistenza all'acqua non è l'unico requisito che viene imposto sul materiale esterno di un impermeabile. Il corpo, in ogni caso, deve respirare, i materiali a membrana fanno un lavoro eccellente con questo requisito. Se non sei abbastanza fortunato da trovare un impermeabile fuori da questo tessuto, quindi scegli il PVC o il nylon, ma controlla i fori di ventilazione. Il più delle volte si trovano sotto le ascelle.

Qualsiasi materiale dovrebbe mantenere la sua forma bene, non deformarsi quando piegato, non formare pieghe e ancor più fratture. Anche il materiale spesso non è l'opzione migliore per un impermeabile per bambini, perché in tali vestiti il ​​bambino sarà scomodo e difficile.

Colore e stampa

Questa fase nella scelta di un impermeabile può essere affidata a un bambino, dovrebbe comunque indossare questo impermeabile. Come la pratica mostra, i ragazzi scelgono modelli di colori blu, rossi o verdi, sui quali c'è un'immagine di un eroe preferito del cartone animato. Per quanto riguarda le ragazze, qui il più delle volte la scelta ricade su colori pastello e colori vivaci (rosa, giallo, viola, blu). Sugli impermeabili che piacciono alle ragazze, nella maggior parte dei casi c'è una grande stampa o un piccolo disegno. Sono i genitori a valutare il materiale e la qualità delle cuciture, e per il bambino l'aspetto dell'impermeabile, la sua luminosità e la sua espressività sono più importanti.

marche

Molti produttori sono impegnati nel rilascio di impermeabili per bambini, quindi non ci sono problemi con la scelta. Le opzioni di successo per gli indumenti impermeabili sono presentate da Kaste navy, Twins, Barkito e Kidorable.

Un modello eccellente è stato presentato dalla marina della compagnia Kaste. Impermeabile impermeabile è composto da tre tipi di tessuti. Lo strato superiore è denso, ma sottile, non passa acqua e protegge dal vento. Il secondo strato è responsabile della conservazione del calore e dell'umidità prodotta dal corpo. Infine, il terzo strato si scalda, offre comfort e la capacità del corpo di respirare. Un tale modello può essere considerato un esempio di un impermeabile per bambini ideale.

Cosa indossare?

È chiaro che in un mantello dovrai camminare molto, devi selezionare elementi aggiuntivi per questo. La ragazza sarà pazza per la borsetta di materiale impermeabile. Nel tono dell'impermeabile, devi scegliere stivali di gomma e un ombrello.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni