Abbigliamento e scarpe per ragazze

Impermeabili per ragazze

 Impermeabili per ragazze

unisciti alla discussione

 

Un impermeabile si riferisce a un tipo di abbigliamento esterno progettato per il freddo e il cattivo tempo. Sono diffusi sia nelle donne che negli uomini e di qualsiasi età. Molte madri preferiscono acquistare impermeabili alle loro figlie, perché spesso non sono solo pratici, ma anche alla moda, il che significa che anche i pignoli saranno soddisfatti.

vantaggi

Essendo un abbigliamento demi-season, l'impermeabile non è destinato alle feroci gelate invernali, ma è l'ideale per piovere umido autunno o primavera.

Il bambino non si surriscalda, ma non si congela a causa dell'isolamento. I materiali idrorepellenti e le cappe non permetteranno di bagnarsi. Il mantello è anche comodo perché è facile pulirlo da sporcizia e gocce, se alla tua ragazza piacciono le attività all'aria aperta.

Sui prodotti per le signorine ci sono spesso numerosi fermagli, elastici e corde, con l'aiuto di cui è possibile adattarli a una figura specifica e regolare la vestibilità della manica, del colletto e del cappuccio.

Oltre ai vantaggi pratici, vale la pena notare la popolarità degli impermeabili e, quindi, una vasta gamma di modelli in molti negozi. I modelli possono essere molto diversi l'uno dall'altro, quindi puoi scegliere facilmente i vestiti per qualsiasi gusto, anche il più estroso. Inoltre, un impermeabile aiuta a mantenere vestiti puliti e asciutti sotto di esso o i capelli delle piccole fashioniste, che spesso è importante mantenere l'acconciatura perfetta fatta da mamma.

modello

Il primo impermeabile dovrebbe essere diviso in base al principio di stagionalità. Sebbene siano considerati abiti da mezza stagione, ovvero progettati per l'autunno e la primavera, esistono modelli adatti sia per l'estate che per l'inverno caldo. Sono fatti principalmente di materiali leggeri, ma impermeabili. Indipendentemente dallo stile, il mantello può essere considerato inverno, se solo è sufficientemente isolato.

La moda per bambini e adolescenti non è in alcun modo inferiore alla varietà delle cose delle donne adulte. Spesso i mantelli per le ragazze non saranno meno alla moda delle loro madri.

Entro l'autunno e la primavera dovrebbero includere un impermeabile e un impermeabile. Stili classici o rigorosi in combinazione con tasche, polsini, colletti a risvolto, cinture. Monopetto o doppiopetto, sono spesso abbottonati. Il mantello, a sua volta, non ha chiusure, poiché si tratta di un prodotto con un odore. Per le giovanissime della moda, potrebbe non essere adatto, come si rivela facilmente, ma le ragazze adolescenti avranno ragione.

La giacca impermeabile, a sua volta, è chiusa con zip o bottoni, su di essa elastici e un cappuccio abbastanza spesso si incontrano. Tra questi è quello di evidenziare i mantelli trapuntati, decorati con motivi di punti a forma di rombi o ornamenti. C'è un impermeabile allungato, lo stile di questa giacca è diventato molto popolare negli ultimi anni.

Un impermeabile può essere tranquillamente attribuito agli impermeabili estivi, in quanto non è progettato per essere indossato durante la stagione fredda, ma proteggerà bene da una pioggerellina e da un temporale. Va menzionata la citazione di un mantello con fessure per le mani e il cosiddetto "boot".

Inoltre, gli impermeabili possono essere suddivisi in classici e festosi. I primi hanno stili tradizionali, colori monocromatici e la loro praticità è prioritaria, in modo che il bambino non sia solo caldo, ma anche comodo da giocare. Quest'ultimo può essere meno conveniente per l'intrattenimento attivo, perché può spesso soddisfare tutti i tipi di elementi decorativi.

Modelli per età

Anche le più piccole bellezze sono importanti, come appaiono. Pertanto, impermeabili per bambini come una moda.

Nei modelli per bambini, puoi vedere più spesso un taglio libero in modo che tu possa mettere calorosamente il tuo bambino, e sarà più facile muoversi come un fanatico.Per lo stesso scopo, è meglio prendere un modello accorciato in modo che le cose lunghe non limitino il movimento delle gambe.

Ulteriori elementi che consentono di adattare i vestiti lungo il corpo hanno un ruolo importante. Inoltre, è importante che i bambini birichini non tolgano il loro abbigliamento esterno, se diventano improvvisamente caldi, quindi difficilmente riesci a trovare un modello senza fibbie. Il più comodo e pratico per i bambini sono gli impermeabili e gli impermeabili per l'estate.

Negli ultimi anni, è diventato popolare per la produzione di abbigliamento che differisce da un adulto solo in termini di dimensioni. Impermeabili alla moda di tutti gli stili sono cuciti sulle ragazze. Forse una trincea impermeabile non è sempre conveniente per un bambino di quattro anni, ma sembra esattamente alla moda. Tuttavia, ci sono alcuni prodotti che non permettono di dimenticare che questo è un bambino di fronte a voi. Si tratta di impermeabili dai colori vivaci e inaspettati, con motivi luminosi o elementi decorativi divertenti, ad esempio orecchie su un cappuccio.

Per ragazze adolescenti

Più la ragazza è anziana, più desidera apparire non solo elegante, ma elegante. Tuttavia, esiste una variazione del modello per le ragazze adolescenti. A 7, 8, 10, 11 e 12 anni, molti amano ancora fare una scelta in direzione di cose colorate, ma memorabili con code o immagini di cartoni animati sul tessuto.

Le ragazze più anziane vogliono imitare gli idoli o le loro madri.

Se i bambini copiano appositamente modelli per adulti per farli sembrare carini, allora gli adolescenti hanno il loro stile giovanile e gli standard su misura per le loro caratteristiche.

Impermeabili e impermeabili sono molto diffusi per gli adolescenti. Le donne particolarmente pretenziose possono fare una scelta nella direzione del mantello, ma i genitori devono assicurarsi che il bambino non si congeli.

lunghezza

La lunghezza più tradizionale - ai fianchi o appena sotto di loro. Questi impermeabili mantengono abbastanza bene il calore e non lasciano passare il vento, e sono anche comodi. Gli impermeabili più corti saranno utili per giocare nei cortili o altri intrattenimenti attivi, perché non ostacolano i movimenti. Di tutti loro, i modelli più caldi saranno al di sotto del ginocchio. La scelta dipende solo dalle preferenze della madre e della figlia, nonché dallo scopo per cui gli abiti vengono acquistati.

Materiale e isolamento

La scelta dell'abbigliamento per bambini dovrebbe essere affrontata con molta attenzione, perché non tutti i bambini possono dire ciò che è più conveniente per loro.

Il tessuto da cui viene cucito l'impermeabile dovrebbe avere alcune importanti proprietà: resistenza all'acqua, resistenza all'abrasione e danni, perché i bambini amano correre attivamente nei campi da gioco. Il materiale deve essere morbido e piacevole, leggero, ma caldo e resistente al vento. Molti impermeabili sono anallergici ed eco-compatibili, il che significa materiali assolutamente sicuri.

I panni di cotone vengono utilizzati per impermeabili con trattamento speciale (paraffina o spray di teflon), tessuti sintetici e materiali a membrana. Mantello-panno, gabardine, cotone e lino, nylon, bonding, spandex, taslan, deuspo, poliuretano, taffetà - tutto questo è un potenziale composto per un futuro impermeabile.

Recentemente, velluto, velluto, pelle scamosciata, denim e persino pelle sono stati usati per alcuni stili di impermeabili. Va tenuto presente che sono più suscettibili al danno e, quindi, per quelli molto piccoli e attivi, dovrebbero essere scelte opzioni più pratiche.

Non dimenticare l'isolamento del materiale. Lo winterizer sintetico è ampiamente distribuito e il suo tasso di ritenzione del calore è abbastanza per gli impermeabili semi-stagionali. Il tessuto in pile è progettato per temperature più basse, ma necessita di cure particolari, altrimenti si potrebbero perdere le proprietà di risparmio di calore. Gli isolanti possono essere naturali, ad esempio, piumino d'oca o lana di montone sul rivestimento. Un'opzione conveniente è un impermeabile con fodere rimovibili.

Soluzioni di colore

Gli impermeabili per le ragazze non hanno restrizioni di colore. I più comuni sono il classico (nero, grigio, marrone) e brillante (lilla, rosso, rosa, blu, verde, giallo). Non senza i suoi prodotti molto leggeri, ad esempio, beige e persino completamente bianchi.Tuttavia, va ricordato che i bambini si sporcano spesso, quindi i colori scuri sono più pratici.

Per quanto riguarda le decorazioni, qui l'immaginazione dei designer è ricca. Sul mantello di tanto in tanto ci sono stampe floreali, modelli di diverse forme geometriche, immagini con cartoni animati o animali sulle cose dei piccoli clienti. Un colore popolare è la gabbia o il pisello.

Tendenze moda primavera-autunno [2016] Il cosiddetto "arco familiare" è la tendenza di questa stagione. Le mamme e le figlie amano vestirsi non solo nello stesso stile, ma allo stesso modo, così in alcuni negozi puoi immediatamente trovare set di vestiti per adulti e per bambini.

Lo stile sportivo non è meno alla moda quest'anno, quindi un parco impermeabile sarà molto utile. In questa stagione su molti prodotti puoi trovare colletti alti, cappucci profondi e tasche interne. Alla pari con lo sport, immagini delicate alla moda con stili multi-livello complessi.

Alla moda sono i colori vivaci, così come le combinazioni di contrasto. Uno dei più eleganti è la combinazione di fiori bianchi e verde chiaro, verde chiaro. Il leopardo e il "cetriolo" sono molto popolari tra gli ornamenti: punti luminosi che si piegano in disegni. Per la decorazione vengono utilizzati volant, perline, balze, talvolta rifiniture in pelliccia.

Marchi e produttori

Aziende e marchi di molti paesi sono impegnati nella produzione di abbigliamento per bambini, compresi gli impermeabili per le ragazze. Ad esempio, il finlandese Reima, l'italiano Pinetti e Borelli, il sindaco spagnolo, lo svizzero Stillini, il turco Verscon, Baby Rose, lo SWEEPER. Non dimenticare i marchi russi Barkito, Brinco, Gulliver, Jan Steen e ACOOLA e Pelikan godono di un amore speciale non solo per i genitori, ma anche per i bambini stessi.

Suggerimenti per la scelta

Al momento dell'acquisto di un impermeabile in primo luogo dovrebbe prendere in considerazione il periodo dell'anno in cui verrà utilizzato questo prodotto. A seconda di ciò, prestare attenzione al materiale e alla presenza o assenza del rivestimento. Ricorda che la cosa principale non è solo non permettere al bambino di congelarsi, ma anche di non surriscaldarlo in una stagione relativamente calda. Pensa attentamente alla necessità di elementi opzionali come un cappuccio e tasche. Non dimenticare il peso del prodotto, perché sarà difficile per le ragazze indossare abiti pesanti per molto tempo.

È necessario prendere in considerazione la natura del bambino. Ad esempio, se parliamo di una ragazza irrequieta, che si arrampicherà immediatamente sugli alberi e salterà attraverso le pozzanghere, poi rinuncerà al cotone e alle cose leggere.

Ascolta l'opinione della ragazza, perché diventano donne alla moda fin dalla tenera età.

Non dimenticare l'arredamento - se è previsto che l'impermeabile venga indossato tutti i giorni, in caso di maltempo e, eventualmente, sottoposto a test costanti, ad esempio, le superfici di scivoli o sabbia nella sandbox, allora è meglio rinunciare alle decorazioni volumetriche.

Cosa indossare?

Mantello - capispalla, quindi la prima cosa da considerare è la sua combinazione con scarpe, guanti, cappelli con sciarpe. Incluso con un impermeabile sembra buono, come pratici stivali di gomma e scarpe o stivali.

Con il bel tempo soleggiato e le scarpe basse, le scarpe da ginnastica faranno, la cosa principale è essere sicuri che non piova. E, naturalmente, non dimenticare l'ombrello colorato, in modo che l'immagine sia completa.

Per quanto riguarda i vestiti sotto l'impermeabile, lunghezze diverse ti permettono di indossare diversi set. Sotto il modello allungato, puoi tranquillamente indossare gonne e pantaloncini, perché le gambe saranno ancora calde, ma non devi comunque trascurare i collant caldi. Jeans o leggings renderanno il tuo look più breve. A seconda del tempo sotto l'impermeabile, puoi indossare indubbiamente sia magliette che maglioni.

Belle immagini

  • Il cappotto accorciato è adatto per i ricercatori attivi. Non temere combinazioni luminose di colori e ornamenti, è così bello quando tutti intorno a te ammirano l'elegante bambino!

  • Le signorine non possono essere meno professionali dei loro genitori. Quindi dovresti prendere nota di un comodo impermeabile sportivo con un cappuccio in modo che il vento non gonfia le orecchie. Con il bel tempo, puoi tranquillamente permettere scarpe da ginnastica, beh, jeans alla moda e una borsetta completerà il look.

  • L'impermeabile estivo trasparente può essere non solo un capospalla che protegge dalla pioggia, ma anche un'aggiunta all'immagine di base. Un impermeabile ti farà vedere che sotto c'è una blusa elegantemente scelta con una gonna o pantaloncini. Assicurati di finire il set con stivali di gomma e un ombrello!
  • Impermeabili per tutta la famiglia. Scegli un modello adatto sia ai bambini più piccoli che ai ragazzi, in modo che tutti possano vedere che tipo di bambini uniti e amichevoli hai!

  • Se scegli gli adatti stivali di gomma per abbinare il tuo impermeabile, otterrai un arco incredibilmente elegante e, soprattutto, applicabile per qualsiasi tempo!

  • Non aver paura delle cose originali con un design insolito. Le ragazze saranno felici di provare simpatici gattini, coccinelle e unicorni.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni