lineamenti
Un impermeabile è una cosa insostituibile che è passata attraverso gli anni e non passa mai di moda. Non ne esce fuori nel 2016, acquisendo chiarimenti nella materialità: quest'anno i mantelli sono fatti di pelle.
Il cappotto di pelle è ogni donna del gentil sesso, che conosce molto della moda. È incredibilmente pratico, puoi semplicemente metterlo sulle tue spalle in una fredda sera d'autunno e indossarlo nelle fredde giornate invernali. Questo tipo di tuta sportiva proteggerà da neve e pioggia.
I cappotti di pelle sono apprezzati dalle fashioniste, non solo per la loro praticità. Oltre alle caratteristiche di cui sopra, gli impermeabili sono combinati e sembrano buoni con quasi tutti gli indumenti. Questo li rende una specie di bacchetta magica per qualsiasi arco.
Pro e contro
Come ogni cosa, un impermeabile in pelle ha i suoi pro e contro. Pertanto, prima di acquistarlo vale la pena di valutare correttamente tutti i pro e i contro. Iniziamo con gli aspetti negativi, dal momento che sono molto più piccoli.
- Un vero prodotto in pelle non può essere economico, quindi un cappotto di pelle è sempre piuttosto costoso. Indubbiamente, questa è una seria ragione per pensare alla sua necessità o fare grandi sforzi per trovare il modello giusto.
- Le cose in pelle tendono a bagnarsi e assorbono l'umidità: un cappotto di pelle bagnato non sarà l'abbigliamento più piacevole, soprattutto perché sarà molto più pesante.
Dai vantaggi possiamo distinguere quanto segue:
- Un cappotto di pelle serve molte volte più a lungo degli abiti realizzati con molti tessuti impermeabili, quindi il pagamento in eccesso sarà abbastanza onesto qui. Una cosa del genere ti servirà per molti anni e di conseguenza ripagherà completamente il suo costo.
- Sull'attrattiva e la bellezza degli impermeabili può parlare per sempre. È impeccabile e adatto a quasi ogni cosa. Quindi non preoccuparti che potrebbe non essere adatto. La cosa principale: scegliere il modello giusto.
modello
Lo stile svasato di un cappotto di pelle è molto utile. Sottolinea favorevolmente la vita, una silhouette ben definita e, in generale, è un'opzione classica. A seconda della lunghezza, un tale cappotto in qualche modo può dimostrare efficacemente le gambe.
Per quanto riguarda le pellicce, un tale modello non può essere chiamato ogni giorno, poiché le costose e nobili pellicce naturali, facilmente tagliate o francamente soffici, vengono utilizzate per la decorazione. Il cappotto con pelliccia sarà adatto per l'inizio dell'inverno o l'autunno inoltrato.
Un cappotto di pelle con cerniera è una soluzione moderna, semplice e allo stesso tempo elegante. Non è necessario preoccuparsi della perdita o del danneggiamento dei pulsanti, della cintura o della cintura. L'unico avvertimento: la cerniera sull'impermeabile, come qualsiasi altra cosa, può rompersi. E in inverno, per esempio, meno di tutto voglio perdere un cappotto caldo. Ma se non vendi a buon mercato, puoi evitare questa versione della trama.
A suo modo buon modello con un cappuccio. Il cappuccio aggiunge comfort e calore all'arco;
Per un periodo più freddo, i modelli sono più caldi. Ad esempio, un cappotto riscaldato. Il suo nome parla da sé e chiaramente il suo scopo. Un normale cappotto di pelle non è molto denso e spesso nella struttura, quindi non può essere indossato in inverno in Russia, ad esempio. Per questi scopi, e si avvicinò con un modello con isolamento.
Dopo la moda per la giacca a maniche corte arriva la moda per impermeabili con maniche corte. Questa opzione è demi-season ed è perfetta per condizioni meteorologiche moderate. L'indubbia dignità di queste maniche corte è una grande opportunità per dimostrare le decorazioni che solitamente nascondono le maniche di abiti lunghi. Ad esempio, un bellissimo orologio o bracciale.
Il modello di mezza stagione di un cappotto di pelle è un'opzione ideale per le ragazze pratiche. Questi impermeabili sono da qualche parte tra un impermeabile molto leggero e una variante riscaldata. Sono adatti per l'autunno e la primavera.
Un impermeabile con una fodera è perfetto per un inverno freddo. Allo stesso tempo, può essere indossato anche quando fa freddo. Di solito la fodera è realizzata in imbottitura di poliestere o pelliccia e viene sfoderata. Cioè, se lo si desidera, e più tempo caldo può essere rimosso. Questo modello è semplicemente creato per gli abitanti delle regioni settentrionali della Russia.
lunghezza
La lunghezza del mantello può essere completamente diversa. Ci sono modelli sopra il ginocchio, fino alle ginocchia, sotto e completamente sul pavimento. Gli ultimi modelli sono più un'eco del sottosuolo.
Ciascuno dei modelli è progettato per il suo periodo dell'anno. Per esempio, non indosseremo un impermeabile corto in un freddo intenso o un lungo impermeabile nel caso in cui sia necessario gettare qualcosa sulle spalle o aggiungere un'immagine.
Tipi di pelle
Ci sono cappotti di diversi tipi di pelle: pelle scamosciata, vera pelle traforata. Un impermeabile in pelle scamosciata è scarsamente adatto per il clima umido e invernale, quindi è un'opzione per le occasioni speciali, compreso il clima favorevole. Tuttavia, la pelle scamosciata sembra molto impressionante e costosa, quindi questo mantello dovrebbe essere acquistato almeno per il suo aspetto.
Si dice un sacco di pelle sull'impermeabile. La pelle è un classico, testato nel tempo. Nei modelli, i colori e le trame possono cambiare, ma forse l'unica condizione incrollabile di un classico cappotto di pelle è la vera pelle.
La pelle traforata è un materiale che emerge dolcemente sul podio e si prepara a competere con la vera pelle per il titolo del miglior materiale.
Controparti economici
Un buon sostituto per gli impermeabili realizzati in vera pelle sono i mantelli in ecopelle o similpelle. L'ecopelle non è meno duratura e duratura del materiale della vera pelle. Un impermeabile realizzato in pelle di questo tipo è anche molto buono, inoltre, un'opzione economica. Ed è facile da trovare e puoi persino acquistare analoghi di modelli di marca a un prezzo molto ragionevole.
Impermeabili combinati
Tra gli impermeabili combinati puoi trovare modelli molto interessanti. Dettagli o maniche di altri materiali ampliano la gamma e aiutano nella selezione di accessori per abbigliamento esterno. Inoltre, la combinazione di trame e materiali in qualsiasi momento sembra molto originale.
Una bella opzione è un impermeabile con un corsetto in pelle scamosciata e maniche in pelle. Sembra insolito, sotto questo è possibile scegliere, ad esempio, stivali di pelle scamosciata o di pelle o una borsa. Il colore dell'accessorio può essere abbinato al colore del corsetto o al colore delle maniche, a tua discrezione. Un impermeabile con maglieria include piccoli inserti in maglia. Questa potrebbe essere la manica, l'orlo o il colletto di finitura, più spesso con qualsiasi motivo.
colore
Oggigiorno è difficile trovare un capo di abbigliamento limitato nella gamma di colori. Nonostante il fatto che la pelle sia un po 'più difficile da dipingere rispetto ad altri materiali, i cappotti in pelle possono essere trovati in qualsiasi combinazione di colori. Tuttavia, consideriamo le opzioni più eleganti e popolari.
A proposito di una ragazza che ha scelto un cappotto di pelle rossa, puoi dire che le piace attirare l'attenzione. distinguersi dalla folla. Se aggiungi stivali di pelle nera e una borsa, otterrai un aspetto sofisticato.
Un cappotto di pelle bianco prende il secondo posto in popolarità dopo il nero. Questa opzione è adatta per la primavera, perché in primavera si desidera apparire freschi e giovani. Un camice bianco ti aiuterà a distinguerti. L'unico svantaggio di questo colore è che è abbastanza vendibile, e comunque è incredibilmente buono.
Colori blu e verdi - per gli amanti delle avanguardie. Un impermeabile in uno di questi colori sarà la prova del tuo coraggio e della tua illuminazione nelle tendenze popolari di oggi. Un impermeabile blu andrà bene in qualsiasi momento dell'anno, soprattutto in primavera, quando tutto sembra più luminoso. Il verde è adatto anche per la primavera e l'inizio dell'autunno.
Impermeabili dai colori marrone e beige - per gli ammiratori di classici rigorosi. Questi colori hanno molte sfumature. Possono raccogliere qualsiasi accessorio, ad esempio, bordeaux, grigio, giallo, kaki. Il colore nudo è perfettamente combinato con il colore marrone.
Tendenze della moda
In prima linea nelle tendenze della moda in settori come il classico e l'avanguardia. In questa stagione, il modello popolare preferito di tutti i trench in stile tradizionale è presentato in una versione inaspettata. In questa stagione, i modelli classici sono progettati nella tavolozza dei colori originale. Un aspetto sciatto, più una sfumatura delicata o una stampa simile a un rettile.
Marchi e produttori
Nel mondo della moda, le case di moda governano la palla, che, ovviamente, non è sorprendente. Ma spesso una grande cosa si può trovare in un produttore più budgetario. Ad esempio, simpatici impermeabili realizzati in vera pelle dal produttore turco Paffos. Anche le cose grandi rendono l'Italia. Ad esempio, Pierotucci e Giorini hanno modelli abbastanza eleganti.
I cappotti di pelle saltano a volte nelle collezioni e dalla popolare catena di negozi di abbigliamento donna Mango. Ad esempio, un modello in lana con maniche in pelle è buono, sufficientemente confortevole, in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze, i modelli a prezzi ottimali possono essere trovati in Toto.
Come pulire e lavare il cappotto di pelle?
Immagina di aver imbrattato il tuo impermeabile preferito in vera pelle. E cosa fare dopo? Tutto buttato via cosa preferita? Questa situazione capita a tutti ed è facilmente risolvibile.
Prima di iniziare la pulizia, controllare l'effetto del detersivo che hai scelto sul lato sbagliato del prodotto o in un luogo poco appariscente. Se la contaminazione non è molto forte o, per esempio, la polvere è semplicemente bloccata, puoi pulire il mantello con un panno umido o una spugna morbida. È possibile pulire i punti più gravi con una spazzola morbida in una soluzione di sapone o in una miscela preparata in anticipo di sapone liquido, acqua e ammoniaca liquida, presa allo stesso modo.
Per quanto riguarda la pelle scamosciata, è piuttosto capriccioso e non gradisce l'umidità. Pertanto, è necessario scegliere la pulizia, ad esempio, utilizzando una gomma speciale, che può essere acquistata in luoghi in cui vengono venduti prodotti per la cura delle scarpe. È possibile utilizzare la normale gomma da cancellare, che è anche un buon lavoro con il suo compito.
Come scegliere?
Prima di tutto, quando scegli qualsiasi cosa, dovresti concentrarti sulle preferenze personali. Inoltre, quando si sceglie, si dovrebbe essere chiari su cosa indosserai con la cosa che verrà combinata con questa cosa dal tuo guardaroba. Vale anche la pena di decidere in quale periodo dell'anno si prevede di indossare un impermeabile, ovvero, per quale stagione è destinato. In base a questo criterio, puoi decidere il modello più adatto a te in termini di colore, livello di calore, lunghezza e stile.
- Se hai una bella figura con parametri normali, puoi semplicemente rendere elegante la silhouette. Per questo montare un modello montato con una cintura.
- Per i proprietari di figure, "pere" è anche una soluzione. Nascondere fianchi larghi, che sono una caratteristica di questo tipo di figura, stile svasato. Così, gli altri potranno solo indovinare qual è il tuo volume della coscia.
- Le donne grasse dovrebbero prestare attenzione ai modelli di colore scuro con taglio dritto. Inoltre, dovresti evitare i mantelli con una cintura.
- Sulle ragazze di corporatura esile e sottile sarà bello sedersi con le tasche ingombranti. E in generale, con una tale figura puoi indossare indumenti voluminosi, che non sono l'ultimo posto della moda negli ultimi tempi.
Cosa indossare?
Con un mantello corto, gli stivali alti sembreranno eleganti e seducenti. Per media lunghezza, scarpe basse sono adatte, anche piatte.
Un impermeabile simile andrà bene con una cintura.Può essere scelto diverso dal colore della tonalità o del colore del mantello.
Quanto costa?
Opzioni per la giacca di pelle molto, a seconda della scelta, l'acquisto può costare circa 20 000 - 30 000 rubli.
Immagini eleganti
Puoi battere la solita gamma monocromatica in un'interpretazione insolita. Ad esempio, un impermeabile con una stampa in bianco e nero che imita una zebra più pantaloni o leggings argentati e una borsa o scarpe beige sono ugualmente inusuali. Un impermeabile con un vestito a palloncino dal colletto basso o un dolcevita a collo alto si abbina bene. Inoltre, nella stagione fredda, certamente non sarà superfluo.