Abiti in un pavimento con una manica lunga per pieno
Un abito lungo è forse il più femminile di tutti i vestiti possibili. Una donna di tutte le età e di qualsiasi corporatura sembra una vera eroina da fiaba in un abito del genere. Forme magnifiche non sono un motivo per rifiutare un abito del genere, perché un abito lungo a maniche lunghe ha una meravigliosa capacità di mascherare i difetti della figura e sottolineare i suoi meriti.
Una gonna a terra nasconde gambe e fianchi paffuti, e una scollatura correttamente selezionata accentuerà il petto lussuoso e allungherà il collo.
Se consideri che la tua area problematica sia piena di braccia e spalle, devi prestare attenzione ai modelli con maniche lunghe. Questo vestito ti consente di sentirti più comodo e sicuro. Inoltre, gli abiti con maniche lunghe sono un'ottima opzione per l'inverno, in quanto ti permettono di fare a meno di una giacca o un cardigan anche in una giornata fredda.
Gli extra
- Un abito lungo con una manica sarebbe appropriato in una varietà di situazioni. Questo vestito può essere non solo un giorno festivo, ma anche un'opzione quotidiana o lavorativa - tutto dipende dallo stile e dal materiale scelto per il vestito.
- Nella stagione fredda, un abito con maniche lunghe e una gonna a terra, fatta di tessuto spesso e caldo, sarà un'ottima alternativa al tailleur pantalone. Un'immagine più femminile, anche in un contesto lavorativo, ti aiuterà a sentirti diversamente.
- Le maniche non sono solo un dettaglio funzionale dei vestiti, ma anche un elemento decorativo. La custodia originale può essere l'elemento principale del tuo abbigliamento. Guarda come sono belle e insolite le maniche a sbuffo o con maniche di pizzo traslucide.
- La lunga gonna e manica, che copre la maggior parte delle mani, è un ottimo modo per nascondere diversi difetti di figura, a causa delle quali le ragazze più spesso provano: braccia grassocce, fianchi, polpacci e una pancia sporgente.
Per diversi casi
Abiti da sera
I vestiti lunghi per le uscite cerimoniali sono solitamente cuciti da tessuti leggeri e fluenti - chiffon, organza, ecc. Le maniche di un tale abito possono essere fatte di un altro materiale, ad esempio guipure o maglieria. In questo caso, le maniche sono solitamente strette e non molto lunghe - i modelli che coprono la mano su ¾ sono più popolari.
Vestito estivo
Nella stagione calda, una lunga gonna e maniche proteggono perfettamente la pelle dal sole cocente. Gli abiti per la stagione calda dovrebbero essere cuciti con tessuti leggeri e naturali, come il chintz o il cotone fine. L'abito estivo con una gonna sul pavimento e le maniche lunghe può essere abbinato a un abito nazionale, ad esempio un vestito russo con una maglietta o un kimono giapponese.
Abiti da lavoro
Se un codice di abbigliamento per ufficio richiede di coprirti le mani anche nei mesi più caldi, non è affatto necessario limitare il tuo guardaroba di lavoro solo a camicie e giacche. Un rigoroso abito lungo con maniche è un'opzione eccellente per l'ufficio. Scegli un outfit in un colore low-key con dettagli che si riferiscono agli abiti da uomo: una cintura di pelle, un colletto rovesciato e bottoni sul collo.
Cosa indossare?
Quasi tutti i vestiti devono avere scarpe col tacco alto - e per i proprietari di forme lussuose questo requisito è particolarmente rilevante. Per un abito lungo, puoi indossare sandali sulla piattaforma (nel caso di un abito estivo), scarpe classiche (per una serata fuori), scarpe comode o stivali con tacco stabile (per una giornata di lavoro in ufficio).
Con gli abiti sul pavimento con una manica lunga quasi sempre combinati cinturini in pelle e piccole borse da abbinare. Le scarpe possono anche essere contrastate a colori - oggi è considerata una buona forma.Dato che questi abiti coprono la maggior parte del corpo, puoi permetterti solo un paio di gioielli, ad esempio orecchini grandi e un anello massiccio.
Consigli
- Un abito lungo con una manica per ragazze piene dovrebbe essere il più semplice possibile e non avere più di un particolare accattivante. Ad esempio, se un vestito ha una forma insolita di ritaglio, tutto il resto dovrebbe essere conciso. Una cosa dovrebbe essere scelta tra le maniche originali e l'orlo asimmetrico.
- Non aver paura di giocare con i colori - un abito lungo non deve essere monofonico. La gonna e il corpetto del vestito possono essere di diversi colori, oppure le maniche possono essere un elemento a contrasto di colore. Sui proprietari di forme lussuose, i modelli con motivi di grandi dimensioni, ad esempio in una gabbia o in una striscia, sono spettacolari.
Che bei modelli! Noi, pyshechek, il più delle volte un attraente petto lussureggiante. Qui dovrebbe essere sottolineato con tutti i tipi di tagli.