Una cosa così elegante e comoda, come un poncho, trova sempre più fan femminili. Se scegli un modello sofisticato degli scialli Pavlopossad con il loro brillante sapore russo, sarai semplicemente inimitabile.
lineamenti
Se negli ultimi tempi le nostre tendenze della moda seguivano lo stile europeo, ora torna la moda della Russia slava. Il desiderio delle fashioniste di apparire eleganti, ma allo stesso tempo, le scialli femminili di Pavloposad, piene di affascinanti motivi floreali, sono tornate femminilmente sulle passerelle.
Alla fine del XVIII secolo, nella città di Pavlov fu fondata una fabbrica chiamata Pavlovsky Posad, che iniziò a fabbricare scialli da donna stampati.
Ben presto la sciarpa Pavlovsky con il suo caratteristico motivo floreale divenne un vero simbolo della bellezza russa.
Nel 1896, la fabbrica si guadagnò il diritto di apporre l'emblema dello stato sulle sue etichette - i suoi prodotti ottennero un riconoscimento a livello nazionale.
Già nel 20 ° secolo, le sciarpe di Pavlov divennero famose nel mondo quando ricevettero la medaglia d'oro alla mostra d'arte e industriale a Bruxelles.
La tecnologia di produzione di questi prodotti incredibilmente belli è stata applicata al modello di tessuto (di solito lana) utilizzando forme di legno, un lavoro molto delicato e minuzioso. Le moderne tecnologie hanno permesso di diversificare la tavolozza dei colori degli scialli Pavloposad e migliorare la chiarezza dell'immagine.
Lo scialle Pavlovsky è, prima di tutto, una manciata di fiori, ognuno dei quali ha avuto il suo significato segreto fin dai tempi antichi. Quindi, sul prodotto sembrano rose di lusso, che simboleggiano l'amore, la tenerezza e l'apprezzamento.
Più spesso si incontra la fragile dalia nei toni del blu e del grigio: parla anche della natura capricciosa del velo. I gigli che sbocciano sugli scialli di lana sono un simbolo di castità.
Ai vecchi tempi, se un giovane presentava una sciarpa con un motivo di giglio a una ragazza come regalo, questo indicava la serietà delle sue intenzioni. I tulipani, al contrario, erano un segno di divertimento e ventosità. Il rosso parlava di passione, il giallo indicava la gelosia, l'inganno simboleggiato di bianco, ma il rosa pallido mostrava timidezza, paura di esprimere i loro sentimenti.
Un altro fiore che può essere trovato sulle sciarpe di Pavlov è una peonia, che indicava la ricchezza e l'alto status del suo proprietario. Gli scialli con le peonie erano indossati solo da donne sposate o nobili. Raramente i prodotti dei maestri potevano vedere i fiori selvatici, i nontiscordardime e le campane. Se non dimentichi la costanza simboleggiata, allora la campana - una vita spensierata.
Anche la combinazione di colori predominante del motivo floreale è stata importante. Quindi, il rosso era un segno di passione, e il bianco era di umiltà e innocenza. La rosa simboleggiava la tenerezza e la separazione simbolica gialla. Il verde è il colore della ricchezza e dell'abbondanza e il blu indica il mistero e l'incertezza.
modello
I poncho degli scialli Pavloposad sono molto richiesti tra le donne che vogliono apparire originali. Questi capispalla si adatteranno a qualsiasi forma. Un taglio semplice apre completa libertà di movimento e lo splendido design in stile russo non lascerà nessuno indifferente.
Una caratteristica stampa floreale può trasformare il poncho più normale in capispalla originale. Una cosa del genere, che è un'alternativa a una giacca o un cappotto corto, è adatta per creare una varietà di immagini. Poncho di scialli Pavloposadsky unisce stili classici, urbani e d'avanguardia.
Versione coibentata con maniche, cappuccio, chiusura è molto utile per la stagione invernale. Particolarmente conveniente è il prodotto abbreviato per auto-lady. E la raffinata combinazione di sciarpa Pavloposadsky con pelo di pelliccia è stata riprodotta sin dai tempi antichi.
Ma con la stampa di Pavlovsky, guarnita di pelliccia, sembra bellissima. Questo è un capospalla elegante nello stile russo originale. La pelliccia naturale con una cosa del genere sembra molto nobile (la pelliccia di volpe sembra particolarmente elegante), ma a volte è sostituita da artificiale. Così, le donne di questo tipo possono permettersi un poncho invernale simile con vari mezzi.
Cosa indossare?
Una cosa così brillante, come un poncho degli scialli di Pavlopossad, è universale. Notiamo solo che l'abbigliamento complementare dovrebbe essere monofonico, incluso il copricapo.
Il prodotto appare armoniosamente con jeans o pantaloni stretti. È anche abbastanza appropriato essere uno stile dritto gonna classico rigoroso.
Le scarpe sotto il poncho con motivi pavloviani sono meglio scegliere su un piccolo tacco o zeppa.
immagini
Mantella poncho senza maniche con motivi pavloposadsky alla moda è una grande opzione per una fresca sera d'estate o per l'inizio dell'autunno. Il modello rende ancora più originale il colletto rialzato e il bordo a scacchi sul davanti e sul fondo del prodotto. I colori variegati sono molto bruni. Jeans classici e décolleté neri completano l'aspetto di un poncho corto.
Versione invernale chic con cappuccio e fodera. Il poncho con un motivo floreale a colori freddi è incorniciato da una raffinata pelliccia nera con un breve pisolino che luccica al sole. L'immagine è pensata nei minimi dettagli: il colore grigio freddo dei pantaloni stretti è in armonia con la colorazione del poncho, mentre i guanti e l'elegante borsetta ripropongono la raffinata stampa pavloviana. Ovviamente, i capispalla senza maniche non sono un'opzione per le forti gelate, ma per l'auto-signora, si adatta perfettamente.
Un altro modello affascinante con pelliccia, che sceglierà una fashionista che vuole essere al centro dell'attenzione. Ornamento di Pavloposadsky con un colore rosso predominante - un segno di passione di natura (la stessa tonalità lucente e rossetto della ragazza). La pelliccia di volpe rossa in un'ampia fascia sembra ricca e provocatoria. Stivaletti con zeppa alta in eco con pelliccia. E i pantaloni tagliati e stretti in colore blu sottolineano i poncho.