Un animale domestico è sempre una gioia e positivo in casa. Ogni persona sceglie un amico a suo piacimento e in base alle esigenze di cui ha bisogno. Gli "amanti dei cani" sono persone che sono per lo più attive, amorevoli passeggiate all'aria aperta, indipendentemente dal tempo. Coloro che adorano i gatti sono in genere cuccette che preferiscono intimità, comfort, calore. Le persone che hanno un carattere paziente e sono in grado di non reagire bruscamente al rumore possono portare un pappagallo ondulato. Egli diversifica la vita di una persona solitaria e porta gioia alla vita quotidiana della famiglia.
lineamenti
Il pappagallo ondulato è un uccello appartenente alla famiglia Parrot ed è un animale domestico popolare. Attrae l'attenzione di un colore brillante, molto bello, dominato principalmente da tonalità blu, giallo, bianco e viola. L'uccello è correttamente piegato: la lunghezza del corpo varia da 16 a 24 cm, l'ala è di 9-10 cm, la coda a gradini è di 8-10,5 cm, un pappagallo del genere pesa circa 40-50 grammi. L'uccello ha preso il nome dalle lunghe strisce scure ondulate sulla parte posteriore della testa e sul retro.
Questi animali hanno un carattere molto mutevole e una percezione individuale del mondo circostante. Qui, a quanto pare, si osserva e si tocca il modo in cui il pappagallo canta, si diverte, ma dopo un minuto ha già soffocato e ha smesso di parlare.
Ogni uccello ha il suo carattere: alcuni sono socievoli e socievoli, altri sono riservati e aggressivi, i terzi sono codardi e cercano di evitare il contatto con i loro simili e le persone.
Come scegliere un nome?
Con l'acquisizione di una ragazza pappagallina ondulata, il proprietario felice pensa a nominare il suo animale domestico. Affinché il nome abbia il massimo successo, dovresti esaminare attentamente i tratti del carattere e le caratteristiche dell'aspetto del pappagallo. Quando si sceglie un nome, è necessario prendere in considerazione una serie di fattori fondamentali, se non viene seguito, sarà difficile abituare l'animale al nome.
Il nome deve essere originale e in nessun modo in consonanza con i nomi dei membri della tua famiglia. Quando scegli un nome, dovresti decidere e chiamare la femmina con diversi nomi, poiché potrebbe non imparare mai a distinguere tra l'auto-appello e il linguaggio umano ordinario.
Gli ornitologi per i pappagalli parlanti raccomandano di scegliere i seguenti consigli quando scelgono un nome: la parola non deve essere più lunga di 6 lettere. Grazie all'apparato vocale, i pappagalli pronunciano nomi in una frase cantata con le vocali "a", "i", "e". Gli uccelli imparano le parole con le consonanti "sh, h, n, k, t, n" bene, e con le consonanti "s, s, c, l, m, n" è difficile. È facile per gli uccelli ripetere le parole "rombanti" (Arkasha, Astra, Afrodite, Varya, Gressy, Dorrie, Carmen, Mira, Era, Erik, Firuz, Circe).
Nomi per ragazze pappagalli ondulati
Diamo le opzioni più belle e melodiose.
- Se il tuo animale domestico è allegro e giocherellone, allora i nomi chiari e memorabili si adatteranno a lui. Ad esempio, Mike, Kanata, Parsley, Lolo, Cora, Chizzy, Ray, Sunny, Marcelia, Francesca, Carmen, Tatta, Taffy, Tes, Tessa, Odette, Peggy, Augusta, Alice, Barbie, Basia, Betsy, Babbet, Judy, Dory, Kupava, Christie.
- Per le femmine timide ed equilibrate, la scelta armoniosa saranno i nomi: Patricia, Dasha, Isabel, Praskovia, Sonya, Francis, Henrietta, Iris, Mira, Rosa, Divano, Tata, Taisiya, Ida.
- Il tuo preferito è giocoso, birichino e distinto dall'amore per cantare a squarciagola ea lungo., quindi chiamalo Fischio, Skorus, Tastiera, Sinfonia (Sima), Shurshinka, Rosinka, Libertà, Grazia, Nota, Chiave, Gamma, Musa.
- Puoi chiamare il pappagallo un nome breve che sarà conveniente sia per l'animale che per il proprietario. Qui le varianti dei soprannomi possono essere: Shusha, Chicha, Kira, Lori, Roni, Badi, Gaza, Glasha, Greta, Shura, Varya, Masha, Chloe, Zlata, Pusha, Tasha, Yuza, Yasya.
- La ragazza il cui colore blu prevale nella colorazione può essere chiamata: Colomba, mirtillo, colomba
- Se diventi l'orgoglioso proprietario di diversi piccioncini, quindi è necessario scegliere nomi che sono in armonia tra loro, ma che riflettono l'individualità di ciascun pappagallo. Dai un nome all'animale in base alle opzioni del libro: Juliet e Pauline, Nikka e Rikka, Blair e Siren. Opzioni insolite: Mike e Lushpayka, Asia e Africa, Rimma e Rhyme, Lisa e Marchese. Opzioni romantiche: Shrek e Fiona, Ivan e Marya, Bonnie e Clyde, Jolie e Pitt, Sid e Nancy.
Elenco di fantastici nickname
Un ospite con un grande senso dell'umorismo può chiamare un suo nome con una parte del sarcasmo o semplicemente ridicolo. Ad esempio: Bomba, Bandito, Screamer, Faccina, Shurik, Agente, Amurchik, Euro, Baby, Baby, Ulcera, Bullo. Il proprietario del pappagallo ondulato quando sceglie un nome non dovrebbe avere paura delle difficoltà! In ogni caso, l'animale domestico sarà il tuo amore. In risposta alle cure mostrate, l'uccello ti caricherà di umore positivo e di buon umore.
La cosa principale quando si sceglie un soprannome è di mostrare la massima immaginazione e tenere conto delle caratteristiche psicologiche e fisiche del pappagallo.
Nel prossimo video stai aspettando altri nomi per ragazze pappagalli ondulati.