Lo stile di fitting universale da oltre un decennio sottolinea il fascino di una figura femminile. È considerato l'elemento base del guardaroba. E se un elegante tubino non si è sistemato nell'armadio, è tempo di rimediare a questa situazione.
Di seguito sono riportati i modelli di diversi modelli di questo stile, che sono sicuramente adatti ai tuoi gusti.
baschi
È sufficiente aggiungere un elemento a un abito classico, ad esempio un basco, in modo che giochi in un modo nuovo.
Per modellare un abito aderente con un basico, hai bisogno di un modello base, adattato ai tuoi standard, perché il vestito è obbligato a sedere perfettamente sulla figura.
Solo la parte superiore verrà modellata, la gonna rimarrà classica, quindi il disegno è tagliato lungo la vita:
- Sui dettagli della linea di cintura misurare fino a 3 cm e tagliare la cintura. Colla Tuck.
- Mettere da parte 6 cm dalla profondità della linea degli scalfi e disegnare un rilievo. A seconda del fisico e del desiderio, il numero può variare. Capire come meglio modellare il rilievo, è possibile, se si applica il modello a te stesso e mettere un punto allo specchio.
- Spostare la vita spinge e tagliare le linee anteriori e la schiena lungo le linee di rilievo create.
Tuck della spalla sul davanti del corpetto tagliato e chiuso. Si forma una piccola piega, che si chiude anche.
Modellare lo scalfo, mettendo 5 cm sopra la sezione delle spalle dalla scollatura. Ora traccia nuove linee.
Per simulare un basco, calcola il raggio, che equivale a 1/6 della circonferenza della vita e costruisci un semicerchio. Resta da posticipare la lunghezza della parte e tenere il secondo semicerchio.
Ora taglia il tessuto e cuci il vestito.
Con il volano
La valigetta sarà trasformata in modo significativo grazie al voluminoso volano verticale con pieghe, a forma di ventaglio in vita.
cucito
- Dettagli del modello, ridimensionare e aumentare alla dimensione desiderata.
- Nella parte superiore della parte anteriore (dettaglio 1), cucire il dardo del torace e in basso (dettaglio 2), cucire le pieghe dal lato sbagliato, quindi cucire il dettaglio in cima.
- Sulla navetta (punto 3) gettare le pieghe. Mettilo sul lato destro del taglio faccia a faccia e vai verso i segni. Short cut per spazzare la sezione delle spalle. Lato destro anteriore (punto 4) cucito sul corpetto.
- Sulla parte anteriore del rivestimento (punto 6), cucire le frecce, quindi fissare la parte sul lato anteriore del tessuto principale.
- Sui dettagli della parte posteriore e del cuscinetto (punto 5), cucire i dardi e cucire una cerniera. Sulla fodera, eseguire la cucitura centrale, lasciando spazio per cucire la cerniera.
Elaborazione di slot
- Dal segno spline alla cerniera, fare la cucitura centrale.
- Spazzare la spline lungo la linea di giunzione, appianare la cucitura.
- Per capire su quale lato deve poggiare lo slot, capovolgere la parte e mettere il lato destro a sinistra. Fissare il taglio con un perno e girare di nuovo la parte.
- Stira la fessura su entrambi i lati, fai una tacca nell'angolo della cucitura e posa un punto di fissaggio nella parte superiore.
Lo slot è allineato in questo modo:
- Indennità di rivestimento sinistra risvoltata e ferro. Piegandolo verso il lato destro, appuntare il margine sinistro con i perni e fissarlo.
- Permetti al lato destro di adattarsi all'angolo. Lasciare piegare, stirare e fissare con spilli.
- Piegare la fodera sul lato sinistro e attaccare il giusto margine, quindi piegare verso il basso e cucire il sovrametallo.
Infila la fodera, cuci la cerniera e cuci il vestito.
Con la manica
In autunno e in inverno, i casi con maniche corte e lunghe sono popolari. Modellare e cucire un tale modello non è affatto difficile.
- Taglia il modello standard sulla parte anteriore del vestito lungo il punto vita.
- Sposta il dardo sulla gonna di lato.
- Dalla linea dei fianchi, mettila giù per 8 cm, poi annoda la gonna di 1,5 cm e fai la lunghezza della gonna dalla vita a volontà. Questo vale anche per la modellazione del collo.
- Dal giromanica abbassato di 5 cm. Da questo punto e fino al centro del petto, tracciare una linea.
- Abbassa la spalla e crea un forziere.
Sul retro del modello, modellare il taglio, approfondire la scollatura e approfondire la gonna.
Accorciare la manica o al contrario allungarla.
asimmetrico
Strisce a contrasto: l'opzione più semplice per correggere correttamente la figura, rendendola visivamente più sottile.
Avrai bisogno di gabardina in una striscia, che si estende nella direzione trasversale e un lampo segreto. Puoi anche scegliere il tessuto bielastico.
- Cucire il giogo sinistro in avanti (det. 22) e la parte inferiore del corpetto anteriore (det 23) nella parte superiore del corpetto anteriore (det. 21).
- Punto indietro della pettinatura (punto 24) con la parte posteriore del corpetto (punto 25).
- Eseguire cuciture laterali sul corpetto del vestito.
- La parte superiore del pannello frontale della gonna (punto 26) ricama la parte centrale (det. 27) e la parte inferiore (det. 28).
- Sui pannelli posteriori della gonna (dettagli 29), cucire i dardi, quindi eseguire le cuciture laterali.
- Gonna punto con la parte superiore e cucire una cerniera.
- Sul davanti e davanti (det. 30) e indietro (det. 31), cucire le cuciture sulle spalle e cucire sul davanti e sul dietro.
- Premere verso il basso e cucire il margine di orlo.
Color Blocking
Inserti a contrasto e una fessura sulla gonna dell'abito meglio evidenziare i benefici della figura.
Avrai bisogno di un tessuto bi-elastico a doppio strato e una cerniera lunga 60 cm.
- Piegare la parte centrale della piega anteriore anteriore (det. 1) con i dettagli laterali (det. 2).
- Fai lo stesso con i dettagli del corpetto posteriore (punti 3 e 4), basta cucire la cerniera nel taglio in rilievo del dettaglio medio e sinistro.
- Piega il piega anteriore e posteriore (det. 11 e det. 12) sul corpetto e cuci. Eseguire cuciture sulle spalle e cucire i tagli laterali sul vestito e sul davanti.
- La parte centrale del pannello anteriore della piega (punto 7) ricama sulle parti laterali (det. 8). Cucire le cuciture in rilievo e sui dettagli del pannello posteriore della gonna (dettagli 9 e 10), quindi eseguire le cuciture laterali.
- Piegare un cinturino pieghevole (det. 5) con la parte centrale della cintura piegata (det. 6) e cucire sulla gonna e sul corpetto
- Cucire la cerniera sull'incisione, quindi seguire la cucitura in rilievo a sinistra dal fondo alla cerniera.
- Fai il fondo del vestito.
Indipendentemente dal fatto che tu stessi modella il modello o usi quello finito, l'abito tubino dovrebbe enfatizzare le tue virtù, diventando così un'opzione indispensabile per tutte le occasioni.