Come cucire un vestito

Come cucire una sottoveste?

Come cucire una sottoveste?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. semplice
  2. lussureggiante
  3. Per vestire nello stile di stile

Di tutti gli accessori per l'abito da sposa, la sottoveste è la più "modesta" e non apprezzabile. Sul suo conto un sacco di merito. Creerà il volume, e darà forma e aggiungerà eleganza, e farà un'immagine modesta con una gonna superiore traslucida.

Questo elemento è vitale per abiti stile principessa, abiti a trapezio e abiti corti a fiocco nuovo. Pertanto, prenderemo in considerazione con voi le diverse opzioni per la personalizzazione di una sottoveste nuziale e potrete utilizzare il modello di vendita per altri abiti importanti.

semplice

Più facile della sottoveste "Tatyanka" non può venire. Qui e le abilità speciali non hanno bisogno di cucirti.

Per prima cosa devi prendere le misure. Questa è la circonferenza dei fianchi e la lunghezza della sottoveste.

Per trovare la larghezza della vita, la circonferenza dei fianchi moltiplicata per il fattore di costruzione. Il suo valore è nell'intervallo 1,5-3,5 volte. Qui devi decidere quanto sarà lussureggiante la gonna. La cosa principale è prendere in considerazione che più il tessuto è duro, più basso sarà il coefficiente.

La lunghezza è misurata dalla vita o dal luogo in cui si troverà la sottoveste e alla lunghezza desiderata. Allo stesso tempo dovrebbe essere più corto del vestito.

Ora prendiamo secondo le misure un pezzo di tessuto rettangolare. Puoi prendere qualsiasi tessuto di rivestimento che tratti bene la forma. Si consiglia di pre-vapore, in modo che quando si lava il prodotto finito non ci sia alcun restringimento. Il tessuto di cotone è ventilato. Puoi prendere la rete (tulle), ma in questo caso il volume in vita sarà grande.

Impugnare le cuciture laterali con doppia cucitura o smerigliatura con sovrastampa. Quindi sparali. Elaborare le sezioni superiore e inferiore con una cucitura nell'orlo con un taglio chiuso. Allo stesso tempo, nel taglio superiore, lasciare spazio per tirare gomma. L'orlo inferiore dovrebbe essere più largo in modo che il fondo della gonna mantenga la sua forma migliore. E per la rigidità, puoi inserire una lenza o una poppa.

Tutte le cuciture devono essere accuratamente tolte. Infilando la gomma, cucite le sue estremità in un anello.

lussureggiante

L'abito lussureggiante può essere in due casi: questo è l'uso di anelli o strati. Si ritiene che quest'ultima opzione sia applicabile più per i modelli non lussureggianti, così come per gli abiti di lunghezza corta o media.

Se sei già il proprietario di una sottoveste con anelli, la versione a più strati nasconderà cerchi sporgenti.

Tulle per mezza gonna

Per una sottoveste sotto la mezza gonna il volume nella zona della vita e dei fianchi non è necessario. Pertanto, la base sarà una mezza gonna e fronzoli di tulle.

Dal materiale avrete bisogno di una base di rivestimento (grossolana o seta) e tulle.

Effettuare le misure necessarie per la mezza gonna (misura della vita e lunghezza), tenendo conto della pompa del futuro vestito e tagliarla dal tessuto. Manico superiore

Non dimenticare di lasciare spazio per tirare la gomma, se non fornito con una chiusura a forma di bottoni o cerniere.

Idealmente, la sottoveste non dovrebbe essere visibile, ma se il modello ha una tale idea, allora l'orlo della sottoveste deve corrispondere al tessuto del vestito. E per la decorazione sono in pizzo o nastro di raso.

Scolare 3-8 file di balze dal tulle. Il livello superiore dovrebbe chiudere la cucitura di fissaggio del livello inferiore di 3-4 cm. Pertanto, l'altezza del bordo è calcolata dalla distanza tra i livelli.

Stretto darà splendore, ma sarà in grado di gonfiare sotto il tessuto leggero del vestito, e largo darà rotondità alla silhouette.

La lunghezza dipende dalla pompa che scegli. Il volant inferiore dovrebbe essere il più lussureggiante. La sua lunghezza può essere tranquillamente moltiplicata per 3.

Ogni volant tagliata deve essere cucita nell'anello lungo il taglio laterale. Manico inferiore

Posa una o due linee lungo le sezioni superiori per un serraggio uniforme.Stringere gli anelli alla misura desiderata. Se lo si desidera, è possibile creare manualmente i segnalibri e quindi cucirli su una macchina da scrivere.

Resta da provare su una sottoveste con un vestito. Se la sottoveste è molto confusa nelle gambe, cucire l'agente di ponderazione, il filo morbido o la reglina, facendo un cordoncino stretto.

Dalla griglia sugli anelli

Per non essere confusi tutto il giorno nelle gonne a più strati di un magnifico abito da sposa, cuciremo una sottoveste sugli anelli.

Dalla griglia, apri la gonna della pompa desiderata, che determina il numero di anelli e la loro lunghezza. Per una base, puoi prendere una gonna semi-solare, un sole o un sei-link. In questo caso, i cunei devono corrispondere a 1/4 del cerchio.

La cintura può tenere su un elastico e cravatte aggiuntive, e si può cucire una cerniera segreta.

Ora resta da fissare l'anello con un largo nastro di raso.

  1. Trasforma le sottovesti finite dalla parte sbagliata. Attaccare un anello al suo fondo. Pin un nastro sopra la parte superiore in modo che copra completamente. Dopo aver accuratamente cucito i tagli del nastro superiore e inferiore, in modo da non rompere la macchina.
  2. C'è un secondo modo: cucire le cuciture, quindi infilare l'anello o la regia.

Alla stessa distanza l'uno dall'altro, fissare i cerchi rimanenti.

Sottogonna pronto. Resta da scoprire e se vuoi avere una forma arrotondata, i nostri fronzoli. La loro larghezza dovrebbe essere uguale alla distanza tra gli anelli. Lunghezza - è selezionato individualmente.

Per vestire nello stile di stile

Per un look da sposa vintage brillante, hai bisogno delle stesse fondamenta. Molto rigoglioso e multicolore a volontà.

Pertanto, prendiamo il giogo come base e la sottogonna sarà realizzata in tulle morbido a 3 strati multistrato. Hard può strappare i collant.

Tagliare e cucire strati

Per personalizzare una gonna americana, devi solo determinare la lunghezza della vita e il numero di strati.

La lunghezza della sottoveste deve essere divisa in tre per ottenere la larghezza del volant. La lunghezza del 1 ° livello viene calcolata moltiplicando il volume del girovita di 2. Il secondo - moltiplicando per 4 e la lunghezza del 3 ° livello - moltiplicando per 8. Ad esempio, se il volume è di 60 cm, otterrete 120 cm; 240 cm e 480 cm.

Elaborare il fondo dell'ultimo strato con una teglia o un pizzo satinato e tirare il taglio superiore alla lunghezza del secondo livello (240 cm). Cucili insieme

Anche il taglio superiore del secondo livello tira fino alla lunghezza del primo (120 cm). Cuci il primo livello al secondo. Il primo strato è pronto. I livelli successivi fanno come il primo.

Per la parte superiore della sottoveste era più rigido, il giogo nel primo strato può essere fatto di raso.

zona

Misurare la lunghezza esatta della cintura e cucire i tagli laterali al centro. Stirare la cucitura.

  1. Piegare la cintura a metà longitudinalmente e stirare la piega sul lato anteriore.
  2. Piega la gonna e la cintura una di fronte all'altra e cuci.
  3. Piegare il secondo taglio di 8 mm e virare sul taglio superiore della gonna dal lato sbagliato, sovrapponendo le cuciture della cintura di 2 mm. Quindi fissare la cintura con punti nascosti o cucire lungo la cucitura sul lato anteriore della gonna.
  4. Cuci 4 linee sulla cintura e ritrarre gli elastici attraverso i fori nel taglio laterale. Cucire la gomma nell'anello, e poi infilata dentro.

Sottovesti non molto rigogliosi di tre strati sembra così.

video

Commenti
  1. marina
    26.01.2016

    Sottoveste non è così facile da cucire. Hai bisogno di una buona macchina da cucire e abilità per lavorare con un tale tessuto. Le ragazze, all'inizio, si esercitano senza problemi per cucire il tulle.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni