Come cucire un vestito

Come cucire un abito dritto con le tue mani

Come cucire un abito dritto con le tue mani

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Nessun modello con le spalle nude
  2. Con drappeggio
  3. Bat maniche
  4. Con l'odore
  5. annata

Abiti dal taglio dritto sono comodi da indossare, facili da cucire e facili da abbinare con vari accessori. Quello che vedi per te.

Nessun modello con le spalle nude

L'abito sull'elastico a spalle scoperte è chiamato "giovane contadina". È femminile, con un tocco ed è perfetto per gli amanti dello stile country o boho. La modella starà bene sulla spiaggia e alla festa. La cosa principale è scegliere la lunghezza, il tessuto e i gioielli, che possono fungere da cintura, fiore o perline.

Scava 2 rettangoli grandi per il vestito e 2 rettangolini per le maniche.

Iniziamo a cucire:

  • Sulla carta, disegnare un rettangolo di 7x25 cm, arrotondare il bordo e ritagliare. Curva per lo scalfo pronto.
  • Cerchia il modello su tutti i dettagli e taglia.
  • Cucire davanti e dietro. Cuci le maniche lungo la linea del giromanica.
  • Nella parte superiore, crea un orlo a forma di cordoncino, dove passi la fascia elastica. Anche la fascia elastica può essere cucita sulle maniche.
  • Manico vestito e maniche sul fondo.

Con drappeggio

Un vestito a maglia dritta non sembrerà noioso, se rendi la scollatura del collo ondulata, aggiungi un piccolo drappeggio e sottolinea la vita con una cintura stretta. Camminando per la città, attirerai sicuramente l'attenzione su di te.

taglio

  1. Ripeti i dettagli del modello. Fai la lunghezza della tua scelta.
  2. I tagli di pezzi inferiori non vengono elaborati, quindi non sono necessarie tolleranze.
  3. Taglia un pezzo davanti con il davanti e il dietro con una piega, oltre a 2 maniche, davanti per il collo e una cintura larga 7 cm e lunga 173-189 cm.
  4. Prima di piegare lungo la linea centrale verso l'interno e allineare le etichette contrassegnate per creare una piega. Costruisci un punto da 1 cm.
  5. Impuntare la tracolla sul retro e seguire le cuciture sulle spalle.
  6. Impunturare le maniche nei giromanica e, dopo una singola linea, cucire le cuciture e le cuciture laterali sulle maniche.
  7. Cuci la cintura.

Bat maniche

Questo modello è universale e senza dimensioni. È cucito da un tessuto a maglia sottile e facilmente drappeggiato con elastan, lungo 2,30 cm e largo 150 cm.

  • Riprendi i dettagli del disegno, ma non dimenticare l'aumento di 1,5 cm per piegare il fondo e le cuciture.
  • Sul tessuto, apri il dettaglio della parte anteriore e posteriore con una piega, 2 di fronte per la larghezza del backstage di 5 cm e una lunghezza di 55-63 cm e il fronte del collo della parte anteriore e posteriore di 4 cm di larghezza.
  • Sollevare i fori del colletto a metà lungo l'interno e stirare, quindi spillare con i perni sui tagli del davanti e sul retro del collo, allineando le sezioni aperte del taglio con i bordi delle quote e del punto.
  • Fai l'orlo inferiore e tagli laterali.
  • Premere verso il basso le sezioni longitudinali per il backslash per 1 cm e cucire sulla cintura.
  • Le linee longitudinali dei punti sul davanti e sul dietro si traducono con punti ampi sul lato anteriore, li attacca e ricama.
  • Nel nastro elastico vdte con coulisse.

Con l'odore

C'è un altro esempio di come personalizzare un vestito intero dritto - questo è un modello con un odore.

Abbiamo bisogno di un rettangolo uguale a due lunghezze del vestito futuro, cioè la metà sinistra avrà un dorso e la metà destra sarà davanti. La larghezza dipende dalla lunghezza delle maniche e dal semi-collo.

Al centro del rettangolo, disegna una linea condizionale, dove misurare i bordi, ad esempio 35 cm per le spalle e 20 cm per il collo. Nel lato destro, disegna un taglio triangolare e taglia il tessuto, tagliandolo.

Prova il vestito, formando l'odore. Posare due punti e cucire la cintura.

Se il tessuto è leggero e ben drappeggiato, le spalle possono essere accovacciate o piegate se il tessuto è spesso.

annata

La silhouette diritta adiacente con morbide pieghe in vita e tasche era per il gusto delle nostre nonne, ma è anche rilevante ai nostri tempi.

Dal velluto di lana, tagliare i ripiani e gli schienali del corpetto, i dettagli delle maniche, il retro del collo del collo, i dettagli della gonna e 2 sacchi della tasca.

Fodera tasche di juta in tessuto foderato. Avrete anche bisogno di spalline, una cerniera con una lunghezza di 45 cm e un bottone grande.

  1. Dettagli del punto arretrato.
  2. Sul pannello posteriore della gonna, fare la cucitura centrale sopra il segno trasversale, e sotto il segno, spazzare la piega.
  3. Stitch the chest tuck sui dettagli di fronte. Appoggia anche le pieghe sulla gonna e sul corpetto davanti e dietro.
  4. Stitch la parte superiore del retro sul retro della gonna, e la parte superiore della parte anteriore - verso la parte anteriore.
  5. Eseguire cuciture sulle spalle e sui lati, lasciando spazio per le tasche. Cuci sulle tasche.
  6. Attaccare la treccia con cerniera al rivestimento del lato destro. I denti dovrebbero essere diretti verso la piega del plettro.
  7. Cucire il dorso intorno al collo della schiena.
  8. Esegui orlo.
  9. Edge the right pick cerniere di lunghezza di ostriche. Gli scaffali destro e sinistro fendono il posto e scrivono sul bordo inferiore. Stitch un secondo nastro di fissaggio alla mensola sinistra.
  10. Stitch le pieghe del gomito sulle maniche e cuciture. Fai l'orlo inferiore e cuci le maniche, piantandole sopra il collo. Cucire sulle spalline.
  11. Coprire il bottone con un panno e cucire.

Come puoi vedere, puoi aggiornare il tuo guardaroba senza molte spese finanziarie e perdite di tempo per motivi complessi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni