vasellame

Piatti della Boemia: pro e contro, varietà e scelte

Piatti della Boemia: pro e contro, varietà e scelte

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Varietà specifiche
  3. Principali vantaggi e regole di selezione

Per molto tempo, la provincia ceca della Boemia è famosa per i suoi piatti di alta classe. Apprezzo i suoi prodotti nel nostro paese. È utile studiare correttamente cosa sono e quali sono le principali caratteristiche dei piatti.

lineamenti

Stoviglie La Boemia è fatta di cristallo o vetro ordinario. Tutti i prodotti di questo marchio si distinguono per l'eccellente qualità e allo stesso tempo sono esteticamente belli. I piatti della Boemia sono considerati pratici e sembrano eleganti in ogni stanza.

Ovunque sia messo, l'aspetto sarà lussuoso. Il materiale autentico viene prodotto rigorosamente nella regione occidentale della Repubblica Ceca.

Poiché in Boemia il piombo è necessariamente aggiunto alla massa di vetro, in realtà si trasforma in cristallo. Pertanto, rispetto ai prodotti di vetro convenzionali della Boemia:

  • più pulito;
  • forte;
  • lascia entrare più luce.

Varietà specifiche

Una buona scelta è il set da tè Frederica / Madonna Mother of Pearl per 6 persone. La composizione di questo kit include 17 cose diverse.

Tutti loro sono fatti di porcellana. Il set da tè Bernadotte può essere considerato una buona alternativa.

Ma ancora meglio sarebbe un vero successo di vendite come il set di Costanza / Oche.

Anche la gamma di prodotti Bohemia attira l'attenzione su di sé:

  • un set di bicchieri da vino "Lara" (0,45 litri ciascuno);
  • una serie di altri bicchieri per vino Kate 0,25 litri (fiori gialli, verdi, rossi, viola);
  • Set da caffè rococò e altri suggerimenti.
"Lara"
Kate
rococò

Principali vantaggi e regole di selezione

Il pentolame Bohemia differisce da altre opzioni con un suono melodico lungo, quasi uguale a quello dei prodotti in metallo. I suoni diventano così:

  • toccare il bordo con le dita leggermente inumidite;
  • colpire la bacchetta di vetro (attentamente!) sul muro;
  • due navi si toccano.

Tutte e tre le opzioni danno risultati altrettanto accurati.

Il secondo metodo è considerato il più affidabile al momento dell'acquisto.

Al momento dell'acquisto di pentole Bohemia, così come coppie di caffè, un'attenzione particolare dovrebbe essere rivolta a:

  • sulle più piccole inclusioni estranee (sono completamente inaccettabili);
  • bolle;
  • vetro scheggiato e incrinato;
  • aree fangose;
  • qualsiasi altra deformazione

La presenza di difetti anche minori significa che i piatti non soddisfano i requisiti di qualità. È prodotto con una tecnologia eccezionalmente scrupolosa e quindi non può essere economico. ma l'alto costo relativo è l'unico serio svantaggio di tali prodotti. Altrimenti, è molto brava e in grado di soddisfare anche le persone più esigenti. Inoltre, la vita di servizio di tali prodotti è impressionante.

Mettendo i piatti della Boemia sul tavolo, puoi star certo che tutti apprezzeranno immediatamente questo lusso.In una giornata solenne, creerà un ulteriore stato d'animo positivo. Nel solito - contribuirà a sintonizzarsi su una modalità di business più rigorosa. Il cristallo di alta qualità si distingue favorevolmente anche sullo sfondo di materiali all'avanguardia. Tutti i prodotti del marchio Bohemia sono meritatamente elencati nella categoria lusso.

Importante: è necessario controllare rigorosamente i prodotti acquistati per i falsi.

Si consiglia vivamente di richiedere la merce. nei punti vendita aziendali. Solo lì è possibile acquistare prodotti garantiti fabbricati precisamente a mano e precisamente nello stabilimento di Svetla nad Sazavou. L'azienda opera dal 1967, ma i soffiatori di vetro lavorarono negli stessi luoghi nel 16 ° secolo. Pertanto, possiamo dire con sicurezza che i prodotti della Boemia hanno assorbito la secolare esperienza di migliaia di artigiani.

Rivedi i piatti, vedi sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni