Acconciature per ragazze

Fiocco di capelli: l'acconciatura perfetta per una principessina

Fiocco di capelli: l'acconciatura perfetta per una principessina

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Acconciatura di base
  2. Opzioni di vacanza
  3. Consigli

Indubbiamente, i capelli lunghi in sé sono un ornamento per qualsiasi ragazza. Ma a volte anche i proprietari di una lussuosa chioma vogliono la diversità. Resta da scegliere una pettinatura veramente originale e bella, ma non è così facile. Una delle opzioni vincenti per la piccola civetta: i capelli a forma di fiocco. Ha una lunga storia: nel XIX secolo, le giovani donne decoravano la testa con una tale acconciatura per brillare a palle e cene.

Gli archi possono essere grandi e piccoli, dalle trecce o solo dai capelli. Adornano le teste non solo dei bambini, ma anche delle ragazze che vogliono portare un punto culminante nella loro immagine. Lady Gaga, Paris Hilton e altre star dimostrano tali acconciature sugli schermi televisivi. Perché non provare a fare un taglio di capelli a tua figlia, soprattutto perché con l'aiuto di istruzioni dettagliate non è così difficile farlo.

Arco - un'acconciatura universale, perché è rilevante nella vita di tutti i giorni e negli eventi cerimoniali. Tutto dipende da come lo fai. Sarà un taglio di capelli modesto per visitare una scuola o un asilo o un capolavoro di acconciatura con lussuose forcine e nastri che permetteranno al piccolo di distinguersi tra le altre ragazze durante la festa dei bambini o dei matinée. Il modo più semplice per fare questa pettinatura su capelli lisci e lucidi, ma anche esperimenti con fili ondulati possono sembrare molto impressionanti.

La cosa principale è che i riccioli sembrano sani e ben curati.

Acconciatura di base

Per prima cosa devi imparare come fare la base dei capelli, che può essere successivamente modificata a tuo piacimento. Ad esempio, sposta l'arco in basso verso la parte posteriore della testa o di lato, aggiungi intrecci e arricciature. A prima vista, può sembrare complicato. In effetti, facendo una capigliatura solo poche volte, imparerai come costruirlo in un paio di minuti. Ti offriamo una guida che ti dirà come comportarti in più fasi.

Prima opzione

  • Fai una coda sulla sommità della testa, non estraete completamente la punta dei capelli per formare un cappio e di fronte ad essa la punta dei capelli fa capolino dall'elastico. Lei dovrebbe tenere i capelli in modo sicuro.
  • Metti il ​​cappio sulla parte superiore del ciclo in avanti, dividi a metà e fissa, trascinando la punta dei capelli al centro.
  • Tocca la punta dietro l'arco e massacra "l'invisibile".
  • Cospargere i capelli con lacca in modo che i singoli fili non vengano eliminati.

Seconda opzione

  • Una coda alta è fatta e divisa in tre parti da elastici alla base.
  • In modo che non siano visibili, avvolgere la base con una ciocca di capelli e nascondere la punta, bloccandola.
  • Un arco è costituito da tre fili: dal lato - la sua base, e dal centro - il nucleo, le punte sono nascosti sotto di esso.

A qualcuno piace di più che guardino fuori, li arricciano e aggiustino la loro pettinatura con la lacca.

Terza opzione

  • Prendi dalla cima della testa due fili, di spessore sufficiente per costruire un arco.
  • Fai due code di esse, posizionate l'una accanto all'altra. Possono essere posizionati sia sulla corona che sul retro della testa.
  • Legare un elastico approssimativamente nel mezzo della lunghezza dei capelli.
  • Piegare ognuno di loro con un cappio e pokolite al livello di vestirsi con un elastico in modo che guardino in direzioni diverse. In questo caso, il resto dei capelli rimarrà sciolto.
  • Blocca il filo dell'arco.

La quarta opzione (per il più piccolo)

  • Dividere i capelli in due parti.
  • Con l'aiuto di elastici, fai un giro dalla coda che non è completamente allungato fino alla fine, e poi accanto ad esso - il secondo.
  • Prendi un altro rezinochku, passalo attraverso le due metà di un arco. Diffondi e nascondi le estremità dell'ordine sotto la gomma.

Quinta opzione (piccolo arco)

  • Separa due fili, uno per ciascun tempio.
  • Passa il pettine su di loro in modo che risultino ordinati. Connetti nella parte posteriore della testa.
  • Lega un piccolo fascio e poi un arco.
  • Prendilo "invisibile" in modo che le forcine non si notino.

Opzioni di vacanza

Arco con la tessitura

Per rendere l'arco sulla tua testa ancora più stravagante, aggiungi un cono a coda di rondine. Ma ci sono alcune peculiarità qui: non sarà tessuta da cima a fondo, ma dal collo alla corona. Vi parleremo passo dopo passo di questa acconciatura:

  • la ragazza ha bisogno di piegarsi in avanti, e tu - attentamente pettinarsi i capelli e stare in piedi davanti per intrecciare una treccia francese;
  • fermarsi appena sopra la testa e fare una coda forte in modo che il cono non si sfaldi;
  • ora il bambino può sedere dritto e tu puoi stare dietro la schiena e iniziare a erigere un arco, come descritto nella prima incarnazione.

Treccia di archi

Questa è una pettinatura complessa, è adatta per le ragazze più grandi che hanno i capelli piuttosto spessi. Si immagina una treccia francese modificata.

  • Prendere fili lungo l'attaccatura dei capelli dalla tempia destra a sinistra. Lascia un filo. Fissare i capelli selezionati con una molletta e spostarli.
  • Prendi una ciocca a destra sotto i capelli appuntati e inizia a tessere la treccia francese diagonalmente da destra a sinistra, raccogliendo i capelli da una parte o dall'altra. Assicuralo sotto.
  • Torna all'inizio della spighetta risultante e inserisci la forcina nel primo nodo. Ora hai bisogno di quei capelli appuntati. Rimuovere un filo da loro, inumidire con acqua e piegare in un piccolo anello.
  • Infilare il cappio nella forcina e tenerlo premuto. Quindi stringere il perno del capello nel cono. Metti la coda rimanente lungo la treccia, nel processo di tessitura scomparirà tra i capelli. Allo stesso modo, procedi al prossimo nodulo di sputi. Attaccare il perno nel nodo successivo della spighetta, spingere un altro filo piegato nel cappio in questo perno. Tenerlo con il dito, stringere il resto dei fili per creare la seconda metà dell'arco.
  • Cammina così lungo tutta la lunghezza della treccia, fissala con la vernice.

Consigli

Prima di procedere all'azione, leggi le raccomandazioni che danno ai parrucchieri questo tipo di capelli.

  • Per rendere l'arco più lussuoso, il filo da cui sarà realizzato deve essere pettinato. Capelli fluff e ottieni una figura più voluminosa sulla tua testa.
  • Per una migliore modellatura dell'arco, lavarsi le mani con cera per parrucchieri o mousse.
  • Non fare questo taglio di capelli su capelli troppo sottili e liquidi. Non otterrai risultati intelligenti, e anche senza quei capelli deboli si potrebbe essere danneggiati ancora una volta.
  • Per un viso pieno, un arco massiccio non è l'opzione migliore, poiché rende le caratteristiche del viso ancora più difficili.
  • Quando la lunghezza dei capelli non consente di avvolgere un arco nel mezzo, usa un nastro o una bella forcina. Al contrario, una punta troppo lunga può essere "accorciata" intrecciando un codino.

L'acconciatura è uno degli elementi dell'immagine, che insieme agli abiti crea la prima impressione di una persona. Avendo instillato nella ragazza questa verità fin dall'infanzia, puoi suscitare in lei un senso del gusto.

L'arco per capelli è un'opzione alla moda che aggiungerà fascino a qualsiasi bambina. Sicuramente piacerà a tua figlia, attirerà l'attenzione degli altri bambini e susciterà l'ammirazione dei suoi amici.

Nella versione classica, aiuterà a fissare i capelli in modo sicuro, in modo che non si arrampichino negli occhi e non interferiscano con il bambino durante il giorno. Lasciando i riccioli sciolti e leggermente arricciati, si ottiene un "Malvinka", che sembra particolarmente solenne e integra perfettamente l'elegante vestito e le scarpe in un giorno di festa.

In questo caso, saranno utili vari spilli lucenti, vernici con glitter e varie altre decorazioni che le ragazze amano così tanto.

Come fare una chioma di capelli, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni