Acconciature per ragazze

Come intrecciare una treccia attorno alla testa di una ragazza?

Come intrecciare una treccia attorno alla testa di una ragazza?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Strumenti e attrezzature necessari
  2. Tipi di tessitura

Le trecce tessute sono diventate molto popolari. Tutto è iniziato con semplici trecce, due o una, ma ora ci sono molti diversi tipi di trame. È diventato di attualità intrecciare i capelli delle bambine sia quotidianamente a scuola, all'asilo, sia per le celebrazioni. Grazie alla treccia intorno alla testa, puoi evitare di avere i capelli negli occhi. Le trecce sono adatte per le ragazze con riccioli lunghi e medi. Una varietà di tecniche di tessitura ti permetterà di combinarle e creare bellissime acconciature.

Strumenti e attrezzature necessari

In modo che tutto andasse bene e correttamente, È necessario preparare strumenti e altri mezzi:

  • pettinando e separando i fili sarà necessario un pettine di plastica con piccoli denti e una sottile impugnatura appuntita;
  • clip speciali o grandi granchi per fissare i capelli sciolti per un po ';
  • elastici, tagliacapelli invisibili, forcine per capelli con pietre, fiori, belle forcine e altri accessori;
  • prodotti per lo styling (lacca, mousse), che conserveranno l'acconciatura per un tempo più lungo.

Tipi di tessitura

Spiedo francese circolare

Passo dopo passo considereremo come intrecciare una treccia circolare di una bambina.

  • Prima pettina i capelli e separali in modo che una delle parti sia più grande dell'altra.
  • Quindi separare una piccola ciocca di capelli e dividerli in tre parti uguali. Unisci questi fili insieme come una normale treccia, mettendo uno dei lati sopra quello centrale e su di esso, un lato libero del secondo lato. Alla prossima trama, aggiungere gradualmente il resto dei capelli.
  • Dopo aver raggiunto l'area dell'orecchio, continua a tessere i peli sul retro della testa, creando una trama circolare. Alla fine, penzolare i capelli in un codino e legare un elastico. Fissare la treccia sulla testa con l'aiuto delle borchie.

Questa pettinatura può essere lasciata così com'è, e puoi decorare con accessori con pietre o fiori. Con lo stesso principio, puoi anche intrecciare una treccia inversa o, come viene anche chiamata, un'arricciatura attorno ad essa. Il metodo consiste nel torcere i fili tra loro non uno sopra l'altro, ma sotto il fondo.

Tale tessitura sembra ancora più attraente, soprattutto se i capelli sono molto sottili, tirando delicatamente i fili, è possibile aggiungere un taglio di volume.

"Lumaca"

Questa tessitura richiederà più tempo. È meglio tessere sui capelli lisci.

Se il bambino si arriccia, dopo il lavaggio, utilizzare un balsamo, un siero speciale o raddrizzare con la stiratura.

Di seguito viene presentato lo schema passo-passo della tessitura.

  • Hai bisogno di iniziare a tessere dalla cima della tua testa. Per iniziare a separare un piccolo mazzo di capelli e legarlo con un elastico. I capelli rimanenti si fissano in modo che non interferiscano e non si scherzino con già separati.
  • Sciogli la coda centrale, prendi un piccolo fascio e inizia a tessere una normale treccia, aggiungendo fili sulla parte esterna della treccia. Dopo aver fatto un cerchio, poi un altro, non dimenticare di allacciare i primi fili alla sommità della testa in modo che non si formino peli.
  • Quando i capelli sulla sommità della testa sono finiti, fissalo per un po '.
  • Allentare i capelli in modo uniforme intorno alla testa, rimanendo nuovamente in posizione. Questo sarà il prossimo turno dello spiedo circolare. Più sottili sono i fili quando vengono aggiunti alla trama, maggiori sono i giri della "lumaca".
  • Capelli annodati liberi e continuare ad aggiungere ciocche, assicurarsi che la treccia sia alla stessa distanza dalle orecchie su entrambi i lati della trama. Per precisione, non dimenticare di monitorare lo spessore dei trefoli, non dovrebbero essere troppo larghi.
  • L'ultimo round può intrecciare la frangia, se ce n'è una, o puoi lasciarla senza intaccarla.
  • Di solito, la tessitura è completata sul lato, finendo la solita treccia e fissandola con un elastico siliconico. Con attenzione con l'aiuto di forcine o stealth può bloccarla nel corso di torcere la "lumaca".

Dalla prima volta potrebbe non essere possibile, ma con un po 'di allenamento la pettinatura non sarà difficile e richiederà molto tempo.

"Paniere"

Una delle pettinature più comuni e interessanti per bambine e ragazze adulte. Più adatto per capelli spessi.

Se sono sottili, quindi raccoglierli un po 'o utilizzare l'ugello aggiuntivo "shirring" sulla stiratura, che aumenterà il volume e darà insolito.

Passo dopo passo, considera il principio della tessitura.

  • In primo luogo, separare nella parte superiore dei capelli e raccoglierli, legando un elastico. Il risultato sarà una separazione in mezzo alla testa con i capelli sciolti.
  • La tessitura inizia con la parte posteriore della testa. Separare un piccolo mazzo di capelli e dividerli in tre parti. Intreccia la treccia, torcendo i fili, non uno sopra l'altro, ma sotto il fondo. Non dimenticare di aggiungere i capelli al filo inferiore dai capelli comuni dal basso e verso l'alto, dalla coda.
  • Quindi continua a tessere in cerchio fino al punto in cui hai iniziato. Al termine, lega la punta dell'elastico e nascondilo tra i capelli.
  • Usa delicatamente le dita per allungare un po 'la tessitura, dando più volume. A volontà è possibile decorare con fiori o forcelle intorno.

"Basket" - brucia

Prima di tessere, pettinare e distribuire uniformemente i capelli a metà. Prendi un piccolo filo e dividerlo in due, intrecciarli insieme, quindi aggiungere ciocche di capelli dall'esterno. Intreccia in cerchio, dopo aver terminato, ruota la coda rimanente in un fascio e fissala con l'aiuto di forcine o donne invisibili, nascondendole nel "cesto" già pronto sulla testa. Questa pettinatura può anche essere decorata con fiori dall'interno della trama. Per volume, estendere leggermente i bordi esterni dell'imbracatura.

cerchione

Non tutti i riccioli prenderanno parte a questa tessitura. Per fare questo, pettinali e separa i capelli dall'orecchio sinistro. Dividetelo in tre fili uguali e cominciate a tessere una normale ghirlanda, aggiungendo piccoli fili sottili su entrambi i lati. Puoi terminare la tessitura all'orecchio destro, legare la coda, il resto dei capelli al vento o lasciarli dritti.

L'acconciatura sarà anche bella se si aggiunge il codino alla fine e ruotato intorno alla coda, fissato con un elastico.

Con lo stesso principio, puoi trecciare e una falce rovesciata, non dimenticare alla fine di aumentare i fili e decorare con accessori a tua scelta.

Se c'è un botto, allora può anche essere intessuto o lasciato intatto.

Sputa in testa per i pigri

È meglio intrecciare i capelli lunghi, perché dopo la tessitura sarà necessario avvolgere le treccine intorno alla testa, fissando borchie o stealth.

  • Pettinare e dividere i capelli in due metà, partendo dalla parte anteriore e terminando nella parte posteriore della testa.
  • Prima treccia una treccia regolare da un lato, poi il successivo. Legare entrambi i piccoli elastici, allungare un po '.
  • Getta una delle trecce sul lato opposto, ben fissata. Fai lo stesso con il resto attaccando le code.

L'acconciatura è pronta, non ci vorrà molto tempo e non richiederà abilità particolari.

Per imparare come fare una bella tessitura intorno alla testa della ragazza, guarda il video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni