Acconciature per ragazze

Intrecciatura a treccia per ragazze con capelli lunghi

Intrecciatura a treccia per ragazze con capelli lunghi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. tipi
  2. Regole di base
  3. Come scegliere una treccia per una bambina?
  4. Altre possibili acconciature

Spit è diventato di moda molto tempo fa e da allora non ha perso la sua popolarità, perché è una buona opzione per rimuovere i capelli velocemente e senza problemi. Uno dei vantaggi di questa acconciatura è che il codino viene utilizzato non solo come opzione quotidiana, ma anche per occasioni speciali. La cosa principale è scegliere la giusta tessitura e accessori.

tipi

Tutti i tipi di tessitura possono essere suddivisi in diversi tipi.

  • Treccia inglese - un taglio di capelli tradizionale, popolare tra le donne nel Regno Unito. Questa è una costruzione a tre fili molto semplice. Dopo aver pettinato i capelli, sono divisi in tre segmenti uguali. Per tessere si usa un'azione semplice a sinistra sopra il centro e a destra sopra il centro.
  • La treccia francese è un'altra cosa. I capelli non si dividono in tre parti contemporaneamente, si prende un ricciolo, il resto si aggiunge gradualmente, afferrando un mazzo dopo l'altro dalla testa e intrecciandoli tra loro secondo lo stesso principio che viene usato quando si crea la treccia inglese.

I capelli non dovrebbero essere intrecciati troppo, al contrario, questa è l'attrattiva della tessitura, che crea una quantità incredibile.

  • Dutch Spit ha una forma invertita, ma, in effetti, è la stessa della versione francese. È fatto attraversando non oltre, ma sotto ogni ricciolo.
Doppia treccia olandese
  • Al momento della produzione spiedo svizzeroI capelli sono divisi in due metà al centro, fino alla nuca. La parte sinistra è intrecciata in una semplice treccia a tre mani. Dopo aver fissato l'estremità con un elastico, viene avvolto intorno alla testa da dietro all'orecchio destro. D'altra parte, ripetono la stessa cosa, solo la treccia è fissata davanti alla fronte. Il risultato è qualcosa come una corona.
  • Può fare trecce di corda, anche se l'acconciatura sembra complicata, in effetti non lo è. È desiderabile nel processo di tessitura utilizzare uno spray con acqua e capesante. Per cominciare, i capelli sono raccolti insieme nella coda. Avendo fissato con una fascia elastica, è diviso in due fili. Ora ciascuno è ruotato in senso orario per dare l'aspetto della corda. Il lato destro è avvolto in senso antiorario sulla sinistra molto stretto, poi a sinistra - a destra.
  • Viene utilizzato un numero elevato di trefoli in trecce arenate. In una tale acconciatura, il loro numero varia da cinque a nove. Questa è un'opzione piuttosto difficile, quindi richiede molta pazienza.

Regole di base

Molte donne, specialmente quelle che hanno figlie, vorrebbero padroneggiare l'arte di tessere le trecce. Gli esperti identificano i seguenti requisiti, che dovrebbero essere presi in considerazione se si desidera che i capelli siano perfetti:

  • i capelli devono essere ben pettinati;
  • una buona tessitura si ottiene quando ci sono fili della stessa lunghezza;

Non è sufficiente separare ogni filo in modo uniforme, sarà necessario ritardarlo per eliminare l'aspetto dei riccioli sbottonati.

  • tutti i ricci sono allungati con la stessa forza, altrimenti una parte dell'acconciatura sarà stretta e l'altra parte sarà debole;
  • Prima di iniziare a creare i capelli, è necessario preparare la gomma, le mollette, i pettini, spruzzare con acqua.

Come scegliere una treccia per una bambina?

Un semplice codino inglese è più spesso usato dalle donne nei bambini piccoli. La sua tessitura richiede meno tempo. È abbastanza buono dividere i capelli in tre ciocche per intrecciare i capelli.Ma a volte in questa versione, con troppa attività, la pettinatura si disfa rapidamente, assumendo un aspetto trasandato. Puoi facilmente uscire dalla situazione: devi prima raccogliere tutti i capelli in una coda alta e poi intrecciare una treccia.

Se i capelli sono della stessa lunghezza, allora puoi dargli un volume, per questo, dopo che il codino è completato, ogni filo dovrà essere leggermente rimosso dalla trama.

Sui riccioli di media lunghezza, anche la tessitura francese sembra buona, dal momento che permette di fissare meglio i ricci troppo corti in cima, in modo che non si ritraggono nemmeno nella coda. In questo caso, vale la pena iniziare a tessere dalla linea della fronte, selezionando tre blocchi come prima, e poi gradualmente aggiungendo i riccioli a ciascun lato. Il principio di tessitura è lo stesso di quello della treccia inglese.

Anche a lunghezza media dei capelli, lo spiedo a coda di pesce sembra buono, anche se ci vuole più tempo dalla madre, vale la pena provare, perché tale tessitura si conserva bene e mantiene l'iperattività del bambino. È necessario aderire al seguente algoritmo di azioni:

  • dovrai prima pettinare i capelli, divisi in due parti;
  • ciascuna metà viene presa in mano, ma un filo sottile viene ritratto per l'indice; approssimativamente il suo spessore dovrebbe essere fino a 2,5 cm;
  • la tessitura inizia a sinistra, il filo viene trasferito alla mano destra;
  • Lo stesso è ripetuto sul retro, cioè un sottile filo a destra è trasferito sul lato sinistro e giace nella mano a tutti i capelli;
  • Quindi, dovresti spostarti alla fine della lunghezza dei capelli, poi la treccia è fissata con un elastico, al centro puoi decorare con le forcine.

Per le ragazze che hanno la stessa lunghezza di capelli, ma non amano tutti i riccioli per andare in una treccia, possiamo offrire un'opzione molto interessante seguendo questi passaggi:

  1. i riccioli si pettinano bene;
  2. tre fili sono presi: uno al centro della linea della fronte, il secondo e il terzo sopra le orecchie;
  3. sono intrecciati l'uno con l'altro al centro, ciascuno più tardi diventa parte del ricciolo centrale, e quelli laterali continuano ad afferrare dai lati;
  4. di conseguenza, risulta che i capelli sciolti sono racchiusi in una rete originale, che può inoltre essere decorata con accessori.

Se una ragazza ha i riccioli inferiori più lunghi di quelli superiori, allora puoi fare una trama della treccia francese nella direzione opposta, cioè dal basso verso l'alto. Per creare un tale sputo, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

      • sarà necessario dividere la testa in tre parti, come nel caso della tessitura della treccia inglese; nel processo è desiderabile che il bambino si sporge in avanti, sarà più conveniente.
      • la serratura sulla destra viene prima posizionata sotto la parte centrale, poi a sinistra e così via fino alla sommità, aggiungendo ogni volta i capelli alla tessitura;
      • dall'alto puoi avvolgere un panino, fare una coda.

      Altre possibili acconciature

      Ci sono molte altre opzioni semplici e complesse su come decorare la testa con una falce. Tutti sono facilmente digeribili da soli a casa e su Internet esistono numerosi schemi che consentono di comprendere meglio la tecnologia di una particolare trama.

      Puoi intrecciare una treccia francese originale per la scuola a casa. Il processo graduale è il seguente:

      • in primo luogo, una grande arricciatura è presa lungo la linea di tutta la fronte ed è divisa in tre parti; I ricci sono intrecciati secondo il principio usato nel codino inglese, solo loro devono attraversare molto liberamente, senza tensione, puoi persino pettinarli un poco;
      • la prossima volta che i riccioli vengono aggiunti a sinistra e a destra, aggiungendo così alla treccia generale, ma non c'è nemmeno tensione, la tessitura dovrebbe essere voluminosa;
            • l'area dai templi viene catturata completamente, senza divisione in fili; anche i ricci sono intrecciati, ma saranno gli ultimi, dal momento che rimane solo per aggiungere la treccia alla fine, lasciando i capelli più bassi sciolti;
            • se il volume non è sufficiente, puoi tirare leggermente i fili della tessitura.

            Sembra grande con l'acconciatura di media lunghezza "Waterfall".Da un lato può sembrare che sia difficile realizzare tale tessitura in modo indipendente, infatti il ​​processo richiede solo pochi minuti. È necessario aderire al seguente algoritmo di azioni:

            • pettina bene i capelli;
            • effettuare la separazione laterale;
            • inizia a tessere dalla fronte, muovendosi orizzontalmente verso le tempie;
            • dopo pochi centimetri, il ricciolo superiore viene posizionato sul filo centrale, e quello inferiore viene rilasciato verso il basso;
            • un altro ricciolo è afferrato dietro di esso, e stiamo anche iniziando per il filo centrale;
            • il processo viene ripetuto in tutta la testa, dando come risultato la sensazione di una cascata che cade attraverso i capelli; Questa acconciatura sembra molto originale.

              Ci sono altri modi per fare una pettinatura da asilo per capelli medi senza passare molto tempo. Il più difficile da creare trecce di quattro o cinque fili, perché richiede molta pazienza.

              Quindi, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

              1. nella prima fase, i capelli sono ben pettinati, pettinati all'indietro, in modo che non ci siano troncature nel mezzo;
              2. il primo filo destro dovrà essere incrociato con quello più vicino;
              3. il filo centrale viene dapprima incrociato con l'arricciatura destra, quindi a sinistra, ma non il filo che è a sinistra del primo perché è attraversato con quello adiacente a destra;
              4. secondo questo schema, intreccia l'intera treccia, mentre non è necessario stringere troppo.

              Intreccio dettagliato della treccia originale francese, vedi il video allegato.

              Scrivi un commento
              Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

              moda

              bellezza

              relazioni