Anche la giovane donna più giovane vuole apparire bella in momenti solenni, ad esempio, alla scuola materna o alla vigilia di Capodanno. Una soluzione vincente sarà quella di fare del bambino una pettinatura da principessa con un diadema.
Dispone di pettinature con una corona
Acconciature per bambini per ragazze con un diadema dovrebbero essere create tenendo conto di determinate condizioni. Anche prima dell'inizio del lavoro, i capelli dovranno essere pettinati correttamente, dopo aver sbrogliato tutti i possibili noduli o grovigli. Idealmente, i capelli dovrebbero essere trattati con uno styling leggero con una composizione chiara e innocua. Assolutamente non si può fare a meno di un gel o una mousse, perché di solito le feste per bambini sono molto attive, e un'acconciatura che non è fissa in aggiunta può rapidamente andare in pezzi.
Se i capelli del bambino devono essere arricciati usando un ferro arricciacapelli o trattati termicamente con altri dispositivi, dovrai inoltre utilizzare prodotti idratanti e protettivi.
Prima di iniziare a fare i capelli, è importante rivedere il video più volte o leggere le istruzioni, ricordare la sequenza di azioni e quindi iniziare l'implementazione sul bambino. Se possibile, una buona idea sarebbe quella di provare un'immagine su una grande bambola. La scelta di accessori per capelli dovrebbe essere pensata. Si raccomanda di usare il minimo invisibile, in grado di offrire disagio alla ragazza, così come selezionare la gomma, non aggrapparsi alle ciocche. Per la prima volta dovresti fare i capelli a casa in condizioni di calma.
Grazie a questo allenamento, sarà possibile non solo assicurarsi che l'acconciatura scelta abbia successo, ma anche calcolare il numero esatto di elastici usati, forcine e forcine per capelli.
L'acconciatura pronta dovrebbe essere semplice ma attraente. Sia la semplicità delle prestazioni che la facilità di "smontaggio" dell'immagine e la successiva pettinatura sono molto importanti. Non dovresti scegliere trame o stili troppo complicati: è meglio limitarsi a un design semplice, ma aggiungere accessori insoliti, ad esempio fermagli per capelli con ciottoli lucidi. Per quanto riguarda la tiara stessa, può essere realizzata nel formato di un bordo, una corona o un pettine, apparire concisi o essere riccamente decorati con strass e perline.
opzioni per acconciature
Quando si crea un'acconciatura con un diadema, l'accessorio stesso è indossato per ultimo ed è un'adeguata aggiunta. Il più adatto per i rulli corona, attorcigliato ai ricci laterali che possono contenere la decorazione o "malvinka". La corona orizzontale è più combinata con le code e le sue variazioni, e quella verticale - con lo stile "a cascata", quando viene intrecciata solo la parte superiore dei capelli. Più grande è la corona, più facile dovrebbe essere lo styling.
Capelli lunghi
L'opzione più semplice per la posa con un diadema è di ciocche sciolte e facilmente arricciate. I riccioli morbidi sono belli da soli, quindi torcendo i fili, sarà sufficiente solo per posizionare un ornamento sulla testa. La soluzione per aggiungere un bundle classico con un diadema è abbastanza comune. Questa acconciatura, a proposito, è adatta per una ragazza molto attiva, in quanto non si sgretola nemmeno ballando e saltando. Per la sua implementazione richiederà:
- pettine;
- forcine e stealth;
- gomma per capelli.
La prima cosa sulla corona sta andando ad una coda alta, che, dopo le trecce in una treccia. I capelli intrecciati devono essere avvolti attorno all'elastico spostando la punta all'interno del fascio. Per formare un volume più grande, è possibile rilasciare diversi link.
Il design finito è fissato con forcine e spille. Se c'è il desiderio di rendere l'immagine meno ufficiale, allora puoi rilasciarla sul viso da entrambi i lati e arricciarli.
Nel caso di altri strumenti di stacking elevato, è necessario:
- furtività;
- borchie;
- gomma;
- agente di fissaggio;
- ferro arricciacapelli
Un piccolo filo sulla corona viene raccolto nella coda, che viene poi spinto lungo tutta la lunghezza. Se fatto correttamente, si forma un rullo, che diventerà la base per un'ulteriore installazione. Quindi, scegli la ciocca di capelli vicino al botto e leggermente pettinata, dopo di che si fissa sopra il rullo con l'aiuto di capelli invisibili. Lo stesso succede con altri capelli. L'acconciatura rifinita è piena di vernice, e su di essa viene messo un diadema. Vale la pena menzionare questo la frangia esistente può essere lasciata nella sua forma originale o leggermente arricciata.
Acquistando un roller nel negozio, i capelli di una piccola principessa si trasformeranno in una babette. Preliminare, si consiglia di dare ai capelli un volume aggiuntivo con l'aiuto dei capelli sul retro della testa.
Sarà ben combinato con una corona praticamente qualsiasi treccia interessante. Ad esempio, potrebbe essere una "cascata", una punta su tutta la testa o una treccia francese inversa. Risulterà magnificamente se dividi prima i capelli in modo asimmetrico, separando parte dei capelli dall'orecchio sinistro e lungo tutta la lunghezza verso destra. Da sinistra a destra lungo la sommità della corona tessono una chioma, trasformandosi gradualmente in una treccia regolare.
Per fare una bella tessitura con le spighette, avrai bisogno di:
- un paio di gomme;
- furtività;
- fissaggio di vernice.
Avendo pettinato i capelli, è necessario fare una divisione e dividere l'intera pila in due parti identiche. Una spighetta è tessuta da ognuna, che può anche essere fatta al rovescio. Due spighette sono fissate sulla parte posteriore della testa con un arco e fissate con vernice.
Una ragazza dal carattere brillante si adatta ad una coda alta con una base voluminosa. Quando si effettua uno styling elevato, è necessario innanzitutto livellare i capelli, sollevarli leggermente da dietro e non dimenticare i capelli sulla sommità della testa. Capelli discretamente belli con punte ben rifinite, che sottolineano un taglio di capelli ben definito. Un'interessante variazione di stile elevato è considerata una combinazione di code nella parte frontale e sul teme.
L'incarnazione di un'altra variante inizia con il fatto che una coppia di fili è separata sulla fronte e il resto dei capelli è raccolto in una coda alta. Ogni filo rimanente è diviso in due parti e trasformato in anelli. Questi ultimi vengono riparati con l'aiuto di furtività o piccole forcelle e sistemati ordinatamente in un cerchio. Dei rimanenti capelli nella coda, devi girare i due rulli nello stesso modo e intrecciarli insieme. Tutti gli anelli sono disposti ordinatamente intorno alla testa e devono essere fissati.
Sui capelli corti
Le acconciature con tiare sono scelte per i più piccoli, ma la situazione in questo caso è complicata dalla piccola lunghezza dei capelli. La questione rimane da risolvere con la fantasia: pettinare tutti i fili all'indietro, disegnare la "piuma", i volumetti farciti o leggeri. Alla fine, puoi fare una permanente standard e fluff correttamente. In questo caso non è consigliato l'uso dei bigodini, è meglio tagliare tessuti morbidi e farne dei papilotki.
Il riccio in questo caso si verifica la sera dopo aver lavato la testa - i riccioli sono fatti direttamente sui capelli bagnati.
A proposito, i capelli corti sono più facili da modellare se ti lavi i capelli dalla sera. Si consiglia di scegliere una speciale vernice lacca per bambini, caratterizzata da una composizione sicura e dalla presenza di glitter. Per una pettinatura adatta al pettinino. I colpi o solo i fili anteriori sono divisi in otto parti, dopo di che si torcono e si fissano verso la corona. Nel secondo caso, l'intero volume viene inizialmente diviso per divisione diretta e otto segmenti vengono separati da un lato dal separatore. I fili vicini di 3 o 4 centimetri di lunghezza devono essere attorcigliati in direzioni diverse e quindi uniti insieme con un elastico.
Per imparare come realizzare una semplice acconciatura con un diadema per una ragazza, guarda il prossimo video.