Come fare un taglio di capelli con i capelli fluenti a scuola?
L'acconciatura con i suoi capelli a prima vista sembra la più semplice. Ma in effetti, questo non è certamente il caso. Affinché tutto appaia pulito ed elegante, devi sapere come modellare i capelli e come adattare i capelli a qualsiasi codice di abbigliamento.
Scegliere lo stile della scuola
A scuola, tutti gli studenti devono vestirsi secondo il codice di abbigliamento locale. Le regole riguardano non solo la scelta dell'abbigliamento, ma anche la scelta dello stile.
Per renderlo sempre bello e adatto all'outfit, devi seguire alcune regole.
- Non dovresti usare lucidalabbra e mousse per le acconciature molto spesso, perché può danneggiare i tuoi capelli.
- Lo styling dovrebbe essere leggero e bello allo stesso tempo. Dopotutto, devono essere fatti ogni giorno. Non dovrebbero essere troppo stravaganti, in modo da non causare disapprovazione degli insegnanti.
- I capelli possono essere resi semplici in modo da non interferire con la lettura e l'apprendimento. Pertanto, sarà meglio se è senza botto.
strumenti
Per creare una pettinatura per capelli lunghi sarà necessario solo gli strumenti più semplici:
- forcine per capelli di diverse dimensioni;
- pettine;
- varie gomme;
- ferro arricciacapelli o ferro arricciacapelli.
Tuttavia, se non ti complichi, allora puoi andare d'accordo e solo pettinare e mollette.
Come pettinare i tuoi capelli?
Se prima le studentesse andavano a scuola solo con code o treccine, ora i tagli alle scuole sono molto diversi. La gioventù moderna non vuole apparire uguale. Pertanto, ogni ragazza cerca di posare i capelli in un modo speciale. In questo caso, dovrebbe essere fatto in modo che l'acconciatura rispetti le regole dell'etichetta scolastica.
Babette
Per creare un pacchetto di questo tipo, non ci vuole molto tempo. Per prima cosa devi pettinare bene i capelli lavati e poi dividerli in due parti, la divisione dovrebbe andare sopra le orecchie lungo tutta la parte posteriore della testa. Una parte dei capelli è in cima, è necessario verniciare e quindi pettinare. Da questa pila è necessario formare un rullo, dopo di che deve essere fissato con una barretta.
Stile Boho
Questa acconciatura con mezzo pelo è fatta molto rapidamente. Inoltre, non è così difficile farlo. Per prima cosa devi pettinare i capelli e la parte sul lato destro. Quindi è necessario separare un filo e dividerlo in tre parti, di cui è necessario fare un codino. Può essere sia classico che francese. Dopo di che, devi allungarlo un po 'e fissarlo con una piccola barretta.
Lo stesso deve essere fatto dall'altra parte. Successivamente, hai bisogno di una seconda treccia da allungare sotto la prima e anche fissarla con una molletta. Questa acconciatura sembra bella e semplice.
Posa "cuore"
Questa acconciatura è perfetta per la scuola. I capelli non interferiranno, inoltre, lo styling sarà molto elegante e bello.
Per prima cosa devi dividere i capelli in due lati. Dopo di ciò, devi intrecciare due spighette, tessendo i capelli solo dall'esterno. Le estremità delle trecce devono essere fissate con elastici e quindi da esse per formare un cuore e attaccarlo all'invisibile.
Cool riccioli su capelli sciolti
Per prima cosa devi dividere i capelli in riccioli separati. Poi ognuno di loro deve essere fregato con bigodini. Dopo un certo tempo, devono essere rimossi e leggermente distribuiti a mano.I fili che si trovano davanti e la frangia devono essere stretti con un ferro arricciacapelli, quindi posarli di lato. L'ulteriore posa deve essere fissata con vernice.
Posa con tempio finto rasato
Le ragazze che vogliono distinguersi tra la folla, possono scegliere questa pettinatura. Per farlo, devi solo dividere i capelli in una separazione. Inoltre, sul lato dove c'è il minimo dei capelli, è necessario separare il filo e intrecciare una treccia da essa, preferibilmente francese. È necessario intrecciarlo fino alla testa e fissarlo con le forcine in modo che sia perpendicolare. Quindi, usando la stiratura, è necessario creare dei leggeri riccioli dal resto dei capelli e fissare l'intera pettinatura con la vernice.
Stile romantico
Questa acconciatura è perfetta per andare a scuola. La ragazza non sarà solo elegante, ma anche molto femminile. Puoi farlo a casa. Per fare questo, devi prendere un piccolo filo proprio alla tempia e girarlo in un piccolo fascio, che dovrebbe essere trasferito sull'altro lato. Successivamente, è necessario prendere il prossimo filamento e fare lo stesso con esso, quindi correggerlo con un nodo con il pacchetto precedente. Questo può essere fatto fino a quando i capelli rimangono. Alla fine è necessario fissare l'ultima imbracatura con una barretta e spruzzare la vernice.
cascata
Tale acconciatura è fatta facilmente e semplicemente. Inoltre, è perfetto per la scuola. Per farlo, devi dividere i capelli in una divisione e poi fare un arricciatura proprio vicino alla fronte. Deve essere diviso in tre parti e iniziare a tessere. Per fare ciò, il filo sinistro deve essere trasferito a destra sopra quello nel mezzo. Il filo destro deve essere gettato a sinistra. Successivamente, è necessario aggiungere a questo sputo piccoli fili in modo da ottenere una cascata. Alla fine, tutto ciò che serve per legare un elastico.
nodulo
Per una tale acconciatura hai bisogno di capelli che sono in cima alla testa, da raccogliere nella coda. Successivamente, ogni tempio deve prendere un piccolo filo e collegarli insieme alla coda, e poi semplicemente girare la coda. La gomma sulla coda deve essere avvolta con un filo sottile.
"Malvina"
Questa acconciatura può essere fatto in pochi minuti. Per fare questo, solo un pettine e alcuni tornanti.
Per prima cosa è necessario arricciare i capelli con un arricciamento regolare. Quindi dividili in una separazione laterale. Quindi, è necessario separare il ricciolo sul lato destro e ruotarlo in un fascio, quindi fissarlo con una molletta. Lo stesso dovrebbe essere fatto sul lato sinistro.
code
Questa acconciatura può essere fatta in soli cinque minuti. Per prima cosa devi pettinarti bene i capelli e poi dividendoli a metà, fai due code. In ciascuno di essi è necessario separare da un filo sottile e fare trecce di loro. Queste trecce devono avvolgere le code, proteggerle invisibili. Sarà molto semplice ed elegante allo stesso tempo.
Riassumendo, possiamo dire che le acconciature con i capelli fluenti possono essere fatte facilmente e rapidamente. Inoltre, sono perfetti per apparire belli e belli a scuola.
Piccoli trucchi
Fare uno styling non è il più difficile. È più difficile farlo durare un giorno intero e alla fine delle lezioni non ha perso il suo fascino. Ma se tutte le stesse acconciature arruffano, devi seguire alcuni trucchi.
- Non dimenticare di pettinare a casa; dovrebbe essere sempre nella borsa. Dopotutto, per avere un aspetto naturale, è necessario pettinarli ogni cambiamento.
- Assicurati di indossare con gomma o forcine per capelli. In tal caso, se i capelli interferiscono, possono essere riparati immediatamente.
- Puoi usare bellissimi accessori per completare l'acconciatura e renderla un po 'più luminosa.
- In tal caso, se tutto lo stile si disintegra, puoi semplicemente pettinare i capelli e raccoglierli in una coda o codino semplice.
Come puoi vedere da tutto quanto sopra, per andare a scuola, i capelli lunghi possono essere posati in modi diversi. Allo stesso tempo sembreranno eleganti e ben curati. Inoltre, lo styling può essere fatto ogni giorno nuovo, il che è importante anche per le giovani fashioniste.
Come rendere rapide le acconciature a scuola per i più pigri per ogni giorno, guarda il seguente video.