Acconciature per ragazze

Belle acconciature per ragazze all'asilo

Belle acconciature per ragazze all'asilo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Requisiti per lo stile dei bambini
  2. Come scegliere una pettinatura?
  3. Opzioni interessanti
  4. Consigli

La ragazza è percepita come un uomo molto ordinato, sempre pulito e bello, perché insegnarle la necessità di monitorare il proprio taglio di capelli deve essere sin dall'infanzia. Ciò è dovuto anche al fatto che la maggior parte dei giovani rappresentanti del gentil sesso ha già abbastanza lunghi capelli nella fase di frequentazione dell'asilo, ma non è sempre possibile che il bambino venga mandato in un istituto con ricci sciolti.

A volte non consente di farlo, non il tipo più accurato di capelli, lo stato di cui la ragazza non segue a causa della giovane età, e in alcuni casi le restrizioni sono causate dalla tecnica di sicurezza banale. Per questo motivo, le mamme, che di solito non hanno molto tempo per questo, sono costrette a cercare un modo semplice e allo stesso tempo bello per modellare i capelli della ragazza in modo che non interferiscano con le varie attività e siano pulite.

Requisiti per lo stile dei bambini

Tutti i requisiti per ciò che dovrebbero essere pettinature per le ragazze sono divisi in due tipi: generali e privati. La prima categoria si riferisce ai bambini di qualsiasi età, poiché questi requisiti sono rilevanti a qualsiasi età e situazione, quindi inizieremo con la loro considerazione.

Prima di tutto, il criterio principale dovrebbe essere una sostanziale facilità di implementazione - una madre che si affretta a lavorare dovrebbe essere in grado di fare rapidamente e senza errori a causa della fretta di combattere un bambino in qualsiasi condizione.

Per questo motivo, le soluzioni troppo complesse e complesse come lo styling ei ricci vengono di solito messe da parte, la tessitura rimane l'operazione più difficile, e ovviamente uno specialista non dovrebbe essere coinvolto ogni volta che crea una pettinatura.

Un criterio altrettanto importante è la stabilità dell'acconciatura o dello styling sotto l'influenza di inevitabili fattori quotidiani che possono distruggere la forma dei capelli distesi. Né il vento, né l'uso di un copricapo, né i giochi attivi o persino l'abbigliamento dovrebbero rovinare l'idea originale. Questa regola è rilevante per tutte le età, perché una donna raramente ha il tempo molte volte al giorno di farsi i capelli, e nella scuola materna è particolarmente importante, perché il bambino non sa come farlo.

Non dobbiamo dimenticare che l'opzione di acconciatura selezionata non dovrebbe causare alcun disagio. È inaccettabile estendere eccessivamente i capelli o pettinarli in modo tale da interferire costantemente con la recensione o non svolgere la funzione principale - occupare meno volume rispetto a una forma non raffinata. L'acconciatura viene eseguita secondo il principio "Fatto e dimenticato tutto il giorno"se deve essere periodicamente corretto anche senza fattori distruttivi esterni, significa che non soddisfa più i requisiti di comfort.

Infine, non dobbiamo dimenticare il momento puramente estetico: Idealmente, l'acconciatura dovrebbe essere apprezzata sia dal proprietario che da chi la circonda, dovrebbe essere in armonia con le caratteristiche del viso della ragazza e corrispondere a certe tendenze della moda. Questa regola di solito non viene ignorata da nessuno, poiché è ovvia e si trova in superficie.

Per quanto riguarda i requisiti privati, hanno già un link specifico alla situazione per cui sono fatti. In questo caso, questa situazione è una gita giornaliera alla scuola materna, perché tali istituzioni spesso hanno avanzato requisiti speciali per quanto riguarda l'aspetto dei loro giovani visitatori.Da un lato, ogni istituzione per bambini, che si tratti di un asilo o di una scuola, può presentare le proprie specifiche esigenze per le acconciature, d'altra parte, nella maggior parte dei casi sono ancora approssimativamente identiche e hanno il carattere di raccomandazioni generali. È la seconda opzione che consideriamo più in dettaglio.

Prima di tutto, si presume che la cura estetica dei capelli dovrebbe essere ovvia. La ragazza dovrebbe almeno essere pettinata e i suoi capelli dovrebbero avere la forma di una certa pettinatura.

Il dishevel e il business sono percepiti come un rischio potenziale durante le lezioni, specialmente quelle attive, perché sono considerate inaccettabili.

La pulizia è un altro criterio fondamentale che non può essere ignorato in un'istituzione pubblica. Capelli sporchi o acconciatura di dubbia estetica possono diventare motivo di discussione e di ridicolo anche tra gli adulti, e persino in un asilo infantile un aspetto insolito e poco attraente può causare una vera e propria molestia nei confronti di un bambino. I bambini sono crudeli perché non capiscono le conseguenze della loro crudeltà e il modo più semplice per proteggere ancora una volta la loro figlia dagli attacchi degli altri è semplicemente non dare loro una ragione.

Infine, ci sono criteri generali che potrebbero essere chiamati il ​​concetto astratto delle regole della decenza. Si presume che nella maggior parte delle istituzioni ufficiali la ragazza debba corrispondere all'idea di una persona modesta e rigorosa, una sorta di stravaganza nelle istituzioni per bambini non è quasi mai accolta favorevolmente. Di norma, non si raccomanda di deviare dai canoni generalmente accettati, che sono rispettati come "normali", quindi qualsiasi acconciatura che attiri molta attenzione per la prole del bambino può essere considerata inappropriata.

Come scegliere una pettinatura?

Come nel caso di una ragazza adulta, scegliere il tipo di capelli dovrebbe essere in stretta conformità con la forma del volto del suo proprietario - l'unico modo in cui apparirà davvero bene. Non dovresti aspettarti che lo styling, che sembra perfetto per la tua amata celebrità, sia adatto a tuo figlio, dovrai essere guidato dagli stessi principi che guidano gli stilisti quando scelgono una soluzione specifica per capelli. Considera questi principi per semplificare un po 'il compito dei genitori.

  • Faccia ovale Questa forma del viso è considerata la più corretta, perché è più facile scegliere una buona pettinatura per lei che per qualsiasi altra. Il vantaggio è che la maggior parte delle acconciature più belle e popolari sembrano generalmente appropriate, perché le code con elastici, trecce e persino un mix di styling con fili cadenti separatamente sono consentiti.
  • Faccia allungata Questo tipo è abbastanza comune e sembra simile al precedente, ma sono già presenti numerose restrizioni: ad esempio, la divisione diretta dovrebbe essere abbandonata immediatamente e non essere mai utilizzata. Con un tale tipo di viso, le ciocche leggermente ricci sembrano migliori (beh, se il bambino ha queste per natura).

Anche se i capelli sono generalmente raccolti, di solito ha senso lasciare alcuni fili sciolti, dandogli un volume alle radici.

  • Faccia rotonda Una forma comune, che è spesso un problema quando si scelgono le pettinature per i maestri inesperti. In questo caso, l'ondulazione è già irrilevante, poiché crea un volume laterale e sembra essere sufficiente a causa della larghezza della faccia. Al contrario, l'enfasi è su come allungare il viso in altezza, per cui qualsiasi soluzione sarà utile, consentendo di creare un volume extra sulla corona, comprese le pettinature con un bordo.
  • Faccia quadrata In questo caso, è necessario scegliere tali opzioni di stile che necessariamente chiudono la fronte - in pratica significa il rifiuto del 100% di pettinarsi completamente i capelli. Allo stesso tempo, la forma quadrata assomiglia in qualche modo a quella rotonda sopra descritta, dove la larghezza è già sufficiente, e quindi gli stilisti non raccomandano di aggiungere il volume laterale con alcun elemento dell'acconciatura.
  • Faccia triangolare Sebbene la forma sembri insolita e difficile, in pratica, la maggior parte delle acconciature leggere sono adatte a completare l'immagine di una ragazza. In pratica, l'unica restrizione che è presente è un divieto di pettinatura di tutti i capelli, tuttavia ciò non impedisce che la parte venga rimossa sulla parte superiore della testa, e parte viene lasciata come un botto o fili che scorrono. Con una tale faccia tutte le acconciature di grande volume sono ben assemblate, quindi sia la permanente che i ricci saranno adatti a una ragazza del genere.
  • Faccia rettangolare Abbastanza un tipo raro, che è caratterizzato da un gran numero di restrizioni, piuttosto che idee sensate per quanto riguarda la creazione di uno stile. In questa forma, è inaccettabile utilizzare la separazione diretta, è anche impossibile rimuovere completamente i capelli indietro - alcuni di loro dovrebbero sempre coprire la fronte. Allo stesso tempo, anche il volume sulla corona non è il benvenuto, dal momento che una tale mossa può "estrapolare" visivamente il viso ancora di più.

La scelta di una pettinatura particolare dipende non solo dalla forma del viso, ma anche dalla lunghezza dei capelli, perché a volte l'ultimo criterio determina direttamente le condizioni su cosa fare con i ricci. Considera questo aspetto.

  • Con i capelli corti La situazione è la più semplice - la loro lunghezza insignificante limita significativamente il numero di opzioni possibili. La soluzione più comunemente utilizzata è una coda ordinaria o più, in alternativa, la posa avviene con l'uso di qualsiasi accessorio (perni, elastici, cerchi).
  • Capelli medi Assumi già una vasta gamma di soluzioni. Le trecce qui possono essere rese più solide, puoi intrecciare gioielli come nastri. Se necessario e il tempo è disponibile, i genitori possono arricciare i capelli del bambino o pugnalarli.

Una tale lunghezza consente già la formazione di una trave, inoltre, qui sono rilevanti anche tutti gli accessori sopra descritti per i capelli corti.

  • Capelli lunghi A causa del loro volume, assumono raramente l'uso di mollette e dispositivi simili, ma in una forma relativamente discendente, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Qui e fili sotto forma di un'imbracatura, e trecce ordinarie o piegate sotto forma di un anello, e soprattutto le solite e estremamente semplici code. Se vuoi ancora raccogliere i capelli il più possibile, l'opzione migliore è una crocchia.

Tutte queste regole sono generalmente le stesse per le ragazze di qualsiasi età, ma si dovrebbe anche tenere a mente un fattore come la consapevolezza dell'acconciatura da parte del proprietario. Quando un bambino ha 3 anni, non capisce l'importanza della pulizia, quindi qualsiasi inconveniente nell'utilizzo della propria pettinatura le farà rovinare la propria e la propria volontà e apparire disordinata.

Negli stessi 5 anni, la maggior parte dei bambini in generale comprende già che la bellezza richiede determinati sacrifici, quindi, in generale, sono molto più disciplinati. Quindi concludiamo che per un bambino molto piccolo, la praticità è più importante, i genitori dovrebbero fare la scelta per lui, ma dovrebbe essere il più pensieroso e conveniente possibile. Per un bambino un po 'più grande, un ruolo importante è già giocato dalla sua percezione dall'esterno, perché una ragazza può avere le sue preferenze nella scelta di un'acconciatura, non avendo sempre un riferimento rigoroso alla convenienza, e talvolta, se possibile, ha senso ascoltare la sua opinione.

Opzioni interessanti

I genitori inesperti non hanno sempre abbastanza immaginazione per creare una tale acconciatura per un bambino piccolo che unisca convenienza, stabilità e fascino estetico allo stesso tempo. Questo non significa che per lo styling devi assolutamente creare qualcosa di unico o dedicare troppo tempo alla procedura, infatti ci sono soluzioni molto semplici che ti aiuteranno a raggiungere pienamente tutti i tuoi obiettivi.

Per i capelli lunghi

La specificità dei capelli lunghi è che c'è un sacco di "materiale" per creare acconciature, quindi è possibile variare lo stile almeno ogni giorno. Considera alcune opzioni senza precedenti, ma sensate.

  • La versione originale è un fiocco fatto di capelli. Inizialmente, sulla corona si forma una coda alta, ma alla fine i capelli non sono completamente estratti dall'elastico, ma formano un cappio. Lo dividiamo a metà, nel ruolo di un separatore usiamo quella parte di capelli che non è mai passata attraverso l'elastico - la gettiamo davanti alla parte posteriore e la fissiamo con forcine invisibili.

I due lati dell'arco risultante sono anche accoltellati, per l'affidabilità, lo styling è anche fissato con vernice.

  • Cuori laterali - l'opzione di acconciatura per quelli che dirigono la separazione è consentita. I capelli sono divisi in due parti al centro, su ciascun lato un po 'dietro l'orecchio e appena sopra è fatto sulla coda. La parte principale dei capelli viene tirata fuori attraverso una piccola scanalatura vicino alla base della gomma, dopo di che la massa dei capelli è divisa a metà, formando due rimorchiati separati, e da essi si formano due lati del cuore. In basso, la parte libera dei capelli viene lasciata pendere, avendo formato la punta della figura in un arco, dopo di che il cuore è fissato con borchie nel luogo in cui dovrebbe essere tutto il tempo. Nello stesso ordine, tutto quanto sopra viene ripetuto d'altra parte.
  • Equiseto multistrato è un'opzione per le ragazze con i capelli molto lunghi. Inizialmente, i capelli sono raccolti secondo il principio di una classica coda attillata, ma con l'aiuto di uno dei fili, l'elastico dovrebbe essere avvolto attentamente, mascherato e pugnalato sotto la coda. Per tutta la lunghezza dei capelli con un passo uniforme di 5-10 cm, molte altre strisce elastiche sono legate successivamente, ogni volta tirando leggermente i capelli da sotto l'ultimo elastico in questo momento per aumentare il volume.

Per media

Una tale lunghezza è considerata da molti stilisti come la più comoda: qui c'è abbastanza "materia prima" per creare acconciature e non troppo per creare ulteriori difficoltà o perdere tempo. Per capire come gestire correttamente questa acconciatura, prendere in considerazione alcune soluzioni alla moda passo dopo passo.

  • Coda invertita - l'acconciatura è piuttosto famosa e ampiamente utilizzata. Innanzitutto viene formata una coda classica bassa e libera, dopo la quale viene divisa a metà sull'elastico e divisa sui lati, quindi l'ospite passa attraverso il foro e stringe l'elastico una o due volte senza lasciarlo cadere troppo in basso. Spesso, i capelli sono ancora leggermente tirati, nascondendo la gomma, ma non è necessario.

Di una coda appesa spesso formano una piccola treccia, che è ulteriormente decorata con un arco alla fine, come una fissazione supplementare, i capelli al posto di eversion possono essere fissati.

  • Una corona di code - un modello di posa piuttosto complicato, ma interessante, che dichiara sempre e ovunque di essere unico. In primo luogo, una separazione longitudinale è fatta dal centro della fronte dell'occipite, dopo di che ciascuna delle due metà viene ulteriormente divisa in due - quattro pezzi di capelli sono ottenuti, ciascuno dei quali è raccolto in una coda separata, in modo da non confondere. Successivamente, secondo uno schema simile, quattro parti vengono convertite prima in otto e poi in sedici.

Dopodiché, ciascun elastico è fissato non solo alla "sua" coda, ma anche alla punta di uno dei vicini - in modo da ottenere un cerchio a forma di corona.

  • Un mucchio di trecce - Un'opzione per chi ama intrecciare i capelli, ma voglio renderlo più originale del solito. Per cominciare, si forma una coda bassa normale, ma dopo è divisa in più parti uguali - più, più grande sarà il volume alla fine. Da ogni parte viene creata una piccola treccia separata, dopo di che si intrecciano già tra di loro, formando una grande treccia, e sono legate alla fine da una banda elastica. Dopo di ciò, la grande treccia viene avvolta ancora una volta attorno alla sua base, e ora può essere riparata con forcine e decorata con fiori.

In breve

I capelli corti sono molto facili da curare, ma molti genitori credono che semplicemente non sia abbastanza per fornire la giusta varietà di pettinature quotidiane. Infatti, anche da una tale quantità di capelli, puoi fare un sacco di cose interessanti, mentre uno stile simile si distingue anche per la considerevole semplicità.

  • Coda di pesce con elastici - una delle soluzioni più ricercate. In primo luogo, su ciascun lato del tempio è preso uno degli stessi fili, che alla corona stanno andando all'elastico nella coda libera comune, dopo di che viene tirato sotto il cappio una o più volte. Dopo di ciò, una procedura simile viene ripetuta con altri due filamenti già raccolti e tessuti sotto i precedenti. Questa opzione di styling ti consente di rimuovere completamente i capelli indietro o solo di pacificare le ciocche che si arrampicano sul viso, lasciando libero il resto.
  • Per il bordo, permettendo la massima fronte aperta senza raccogliere l'intera acconciatura, eseguire una separazione orizzontale da orecchio a orecchio, i capelli sulla corona e dietro sono temporaneamente fissati, in modo da non interferire. Da uno dei templi c'è un piccolo filo e cominciano a formare un cosiddetto codino francese, aggiungendo di tanto in tanto dei capelli dal lobo parietale. In un altro tempio, la treccia francese si trasforma brevemente in una normale e viene fissata con l'aiuto di una fascia elastica, dopo di che puoi sciogliere i capelli da dietro o raccoglierli in qualsiasi modo possibile.
  • I ricci anteriori possono essere raccolti sotto forma di travi - per questo, i capelli leggermente impregnati nella parte superiore della testa sono divisi da tramezze verticali in più parti uguali fino alla corona. I trefoli identici risultanti sono raccolti usando elastici, dopo di che ciascuna delle code risultanti viene passata sopra la base e attorcigliata attorno ad essa, fissata con una forcina. Come nella versione precedente, questa pettinatura implica una collezione obbligatoria solo per i capelli davanti e sopra.

Per quanto riguarda la parte posteriore, ogni volta è possibile utilizzare un diverso metodo di "pacificazione".

Consigli

Come tutti gli altri componenti del corpo di un bambino, i capelli di una bambina sono un po 'più bassi di forza, quindi tutte le procedure con loro dovrebbero essere eseguite con un certo grado di pulizia, senza sobbalzi e movimenti incuranti. A volte i capelli resisteranno, ma è inaccettabile risolvere il problema con una forza banale.

Quindi, se sono molto difficili da pettinare, una semplice bagnatura dei capelli con acqua tiepida o composizioni cosmetiche speciali contribuirà a semplificare un po 'il compito, ma se il problema è permanente, è possibile risolverlo solo aumentando il numero di procedure con un pettine. Se i brandelli sono completamente impigliati in modo che il pettine non possa sfondarli, non usare la forza, ma cercare di districare le loro mani.

    Le acconciature dei bambini non sono mai troppo strette: sono dannose per i capelli, perché diventano più fragili e possono iniziare a dividere. Anche se la maggior parte delle raccomandazioni dovrebbe riportare i capelli indietro, è indesiderabile farlo ogni giorno e con notevole tenuta - è meglio lasciarli un po 'ostacolati, piuttosto che rovinarli durante l'infanzia. Allo stesso tempo, tutti gli accessori usati dovrebbero essere di qualità persino superiore rispetto agli adulti, perché il bambino può rompere la stessa forcina e nel migliore dei casi camminerà disordinatamente per tutto il giorno e, nel peggiore dei casi, tirerà anche frammenti nella bocca o nel naso.

    Sperimentare con lo stile di uno stile per bambini non è particolarmente consigliato a causa della stessa debolezza dei capelli - si possono usare vari gel e vernici, ma è indesiderabile essere coinvolti in questo, e la quantità di cosmetici dovrebbe essere sempre minima. Lo stesso vale per i vari dispositivi di riscaldamento: se non si può fare a meno del trattamento termico dei capelli, il riscaldamento dovrebbe essere il più basso possibile e in ogni situazione in cui ciò non sia necessario, si dovrebbero trovare soluzioni alternative.

    Per imparare come realizzare 3 acconciature rapide per una ragazza all'asilo, guarda il seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni