I riccioli, che scorrevano sulla schiena, affascinavano sempre gli uomini. Le acconciature per capelli lunghi e fluenti sono incredibili e le rendono molto facili se segui le istruzioni. Bastano pochi semplici passaggi per ottenere uno stile che enfatizzi tutti i vantaggi dei tuoi capelli e attiri l'attenzione di tutti. Per le occasioni speciali, come matrimoni, cerimonie, feste di laurea e date, i capelli sciolti possono essere decorati con elementi più complessi: trecce traforate, mazzi voluminosi, affascinanti bouffant o fiocchi di capelli - Un sacco di opzioni.
Puoi fare lo stesso stile tu stesso. La cosa principale è sapere come vengono eseguiti passo dopo passo. Il nostro articolo è dedicato a questo.
lineamenti
Molti proprietari di una lussuosa testa di capelli pensano di poter intrecciare solo una treccia, perché una tale chioma di capelli è difficile da modellare. In effetti, i lunghi ricci offrono un enorme spazio all'immaginazione. Con questi capelli puoi scegliere opzioni di tessitura complesse e originaliche enfatizzano l'eleganza e la femminilità dell'immagine. Tuttavia, con una tale lunghezza, l'aspetto dei capelli assume un'importanza particolare. I ricci secchi e opachi con le estremità rotte non saranno mai una decorazione degna.
Inoltre, devono essere pettinati con estrema cautela, in quanto sono più suscettibili alla rottura, questo è particolarmente vero per i capelli ricci.
Se l'aspetto dei ricci lascia molto a desiderare, ma è necessario restituirli rapidamente una lucentezza sana, Puoi provare nel modo più semplice.
- Risciacquare abbondantemente i capelli con acqua tiepida. con shampoo per bambini. Tali fondi sono diversi per quanto riguarda la composizione, non hanno silicone, ma a causa di ciò, i capelli perdono gradualmente il loro aspetto e si sporcano più rapidamente.
- Dopo lo shampoo per bambini i capelli appariranno puliti e delicati, ma poiché non contengono balsamo, dovrebbero essere applicati separatamente dal centro alle estremità dei capelli.
- Risciacquando nuovamente i ricci, risciacquarli con un decotto di erbe fredde o semplicemente con acqua fredda il più in basso possibile. Dopo ciò, i capelli risplenderanno e appariranno più sani.
- Non usare l'asciugacapelli, poiché danneggia la condizione dei capelli, soprattutto se sembra già stanco e danneggiato. Lascia asciugare la testa in modo naturale.
- Senza aspettare la completa asciugatura dei ricci, applicare la mousse su di essi e distribuire su tutta la lunghezza.
- Quando si asciugano, Puoi iniziare a pettinare - prima con un pettine raro, e poi con un pennello da massaggio.
Ora i tuoi capelli sono pronti per creare capolavori!
Stile quotidiano
Devi avere una forte autodisciplina per fare lo styling sui capelli lunghi che scorre ogni mattina. Acconciature per tutti i giorni non dovrebbe essere solo pulito e confortevolema non prendere troppo tempo. Ci sono diverse opzioni facili che soddisfano tutti questi requisiti.
Molti di loro possono essere fatti facilmente con le tue mani, ma per alcuni avrai bisogno di un assistente.
Babette
Questa acconciatura sembra bella con lunghi scoppi lunghi (come quella che indossava la cantante Amy Winehouse). Si rivolge agli amanti del retrostyle e degli sparatutto, in quanto spesso completano questa acconciatura. Inoltre, Babetta aggiunge un po 'di crescita Soprattutto come le ragazze in miniatura.
- Pettina i tuoi ricci e rendere la parte posteriore orizzontale, pettinando una linea sopra le orecchie con un pettine.
- Prendi la parte superiore dei capellispolverare con vernice per la fissazione e pettinare con un pettine a denti smussati.
- Ricevuto fili con pile sistemare in modo che il rullo si sia rivelato. Assicuralo con forcine invisibili. Dovrebbe essere rotondo e pulito.
Boho
- Parte sul lato
- Separato a destra della separazione parte dei capelli e li dividono in ciocche. Inizia a tessere una treccia di qualsiasi tipo (regolare, spighetta o rovescio), mentre i nodi dovrebbero essere allentati.
- Arrotondare la testa a semicerchio, allacciare la treccia vicino all'orecchio.
- Crea la stessa trama d'altra parte, dopo di che lasciarlo sotto il primo. Sputare dovrebbe essere parallelo l'uno all'altro.
- Correggi i capelli invisibili e borchie, come nella foto.
Capelli sciolti, pettinati lateralmente
Con tutta la semplicità di questa tecnica, trasforma visibilmente l'aspetto, aggiunge una chioma volume dalle radici e lo rinfresca.
- Lavati i capelli e, senza attendere la completa asciugatura, pettinare i riccioli su un lato.
- Spremi la mousse sul palmo e strofinare nella metà inferiore dei capelli, strizzarli nel pugno. Puoi arricciare i fili o lasciarli dritti. E infatti, e in un altro caso, lo styling sarà piuttosto impressionante.
- Correggi i capelli in tale posizione invisibile e asciutto con un getto d'aria calda da un asciugacapelli.
Malvinka
Proprio come un arco, è più adatto per giovani ragazze e studentesse. Anche le nature romantiche piacerà uno stile così semplice ma bello.
- Pettina tutti i capelli fa.
- Tomaia separata dividere orizzontalmente, formare un piccolo bouffant e modellarli in un panino, una spighetta o altre figure.
- Riccioli inferiori rovinare.
- Spruzza i capelli con la lacca.
Imparerai di più su come realizzare questa acconciatura nel seguente video.
Onde della spiaggia
Affinché questa acconciatura possa trattenere i capelli, devono avere sufficiente ubbidienza, altrimenti i ricci cadranno a pezzi molto rapidamente.
- Lavati i capelli e trattarli con un mezzo di protezione termica.
- Separare fili spessi, torcili in fasci e spendi su di essi per stirare, indugiando per qualche tempo in ogni sito.
- Aggiusta i capelli con la lacca, ma non troppo difficile perché i riccioli sembrino naturali.
"Tempio rasato"
- Fare una separazione sul lato destro.
- A destra, dove c'è meno capelli, iniziare a tessere una treccia francese stretta verso il collo.
- Assicuralo con la furtività nella parte posteriore della testa.
- Riccioli rimanenti Mescolare con attenzione a sinistra e raddrizzare il ferro per renderli perfettamente lisci.
Se intrecciate qualche treccia sottile, l'acconciatura sembrerà ancora più brutale.
"Bow" di capelli
Sembra affascinante sia sulle bambine che sulle belle ragazze. Questa acconciatura si sposa bene con un abito da cocktail.
- Separare uno per uno ad ogni tempio e collegarli dietro la testa con un elastico sottile in modo da ottenere un cappio.
- Dividilo a metà, Per ottenere le due metà di un arco, pinli con spilli.
- Avvolgi l'arco nel mezzo delle estremità libere.
- Code rimanenti Lasciare penzolare o arricciare leggermente.
Acconciature da sera
Lo styling serale su lunghi riccioli richiede più tempo, ma il risultato vale la pena. Sottolineano la bellezza naturale dei capelli e danno l'aspetto solenne.
La cosa principale nello styling serale è la cura dei fili, perché in questo caso attireranno tutta l'attenzione su di loro.
"Waterfall"
Questa acconciatura popolare è molto semplice, ma se usi gioielli e arriccia i capelli, allora lei apparirà molto impressionante e insolita.
- Fare capesante separazione longitudinale piatta.
- Prendi di lato un tempio ha una ciocca di capelli che non è troppo spessa, la divide in tre parti e inizia a tessere un codino, sostituendo ogni volta il filo laterale con uno nuovo, prelevato dai capelli principali.
- Ripeti lo stesso dal lato opposto.
- Collegare i fili al centro in modo da formare una treccia o legarli con un elastico e decorare con una bella forcina.
Stile greco
Per farlo, è meglio usare una gomma speciale, progettata per creare uno stile greco. Invece, puoi usare sottili trecce dai tuoi capelli, per questo devi iniziare da una tempia all'altra da dietro, e la seconda nello stesso modo, ma davanti. Come opzione - non intrecciare le trecce, ma semplicemente arrotolare i capelli in flagelli sottili.
- Indossare sui capelli gomma speciale.
- Passa attraverso i fili, preso dalla massa totale di capelli, e nascondere le punte sotto la gomma in modo che non guardino fuori.
- Usa i fiori per l'arredamento o altre decorazioni, e leggermente arricciare i riccioli appesi per creare riccioli naturali.
Con separazione laterale e obliqua
Il processo di creazione delle pettinature consiste in diverse fasi.
- Carica i tuoi capelli curvando, dividendoli in sottili fili. Allo stesso tempo è necessario spostarsi dalla testa ai bordi.
- Spighetta intrecciata a treccia dalla metà della testa. Lascia alcuni ricci in faccia, non aggiungerli alla treccia.
- Stretch spit loop e un po 'di peluria, spruzza i capelli con la lacca.
- Regolare le cinghie sganciate usando la furtività.
Ring-coda
Questa bella e spettacolare pettinatura viene eseguita in pochi minuti.
- Scorri orizzontalmente separazione a zig-zag sul retro.
- Capelli divisi in due parti.
- Spighetta treccia dalla tomaia all'interno, cioè, intrecciano i fili non verso l'alto, ma al di sotto e stirano leggermente i cappi della treccia.
- Tirare la punta attraverso crescita dei capelli. Treccia furtiva sicura.
- Arriccia i restanti capelli.
- Usa vernice per una fissazione affidabile dell'acconciatura risultante.
Bellissimi esempi
Questo esempio conferma che su capelli lunghi e folti è possibile creare uno stile semplicemente stupendo. L'acconciatura stessa è fatta semplicemente, ma sembra davvero impressionante ed è abbastanza adatta anche per una sposa.
La trama dei capelli può sembrare un'elegante maglia sottile. La creazione di tali acconciature richiede molto tempo, ma il risultato ti piacerà sicuramente - sarai al centro dell'attenzione in qualsiasi festa.
I grandi ricci hanno una forma quasi orizzontale e numerose ciocche larghe incorniciano magnificamente il viso. Tali opzioni sono l'ideale per le occasioni speciali.
Per mantenere i capelli in questa posizione, hai bisogno di una forte fissazione.
Anche semplici acconciature sui capelli lunghi sembrano femminili e belle. Tra la varietà di opzioni, ogni ragazza può scegliere sia esempi semplici per ogni giorno, sia complessi stili serali. La cosa principale è non avere paura di sperimentare e prendersi cura dei tuoi ricci in modo che appaiano sani e lucenti.