La ginnastica ritmica è uno sport complesso in cui le ginnaste possono spesso essere ferite. Una delle ragioni per questo potrebbe essere capelli sciolti o scarsamente raccolti. pertanto È importante scegliere l'acconciatura giusta per la ginnastica ritmica.
fascio
Bundle - una pettinatura bella e versatile, che è adatta come opzione quotidiana o per occasioni speciali, ad esempio, per una performance di ginnastica. Questa acconciatura è facile da realizzare: per questo è necessario: un elastico, un "bagel", una forcina invisibile o una forcina, una maglia speciale se lo si desidera e una lacca per capelli.
La prima versione del raggio è fatta in questo modo.
- Fai una coda alta e forte in modo che non striscia verso il basso.
- Infila l'estremità della coda nel "bagel" e avvolgi i capelli sul "bagel" fino alla fine.
- Con l'aiuto di borchie o stealth fascio fissato sulla testa.
- Se il raggio si trova saldamente - si può semplicemente applicare la lacca per capelli accuratamente sopra.
Se no, allora è meglio mettere prima una maglia speciale, e poi con essa con borchie o invisibili per fissare il raggio. Per una migliore fissazione dovrebbe applicare lacca per capelli.
La seconda versione del raggio non è meno bella della prima. Per lui, abbiamo bisogno di: gomma, forcine per capelli o spray per capelli invisibili, una rete speciale.
- Facciamo una coda alta e tesa, tessiamo un codino normale da questa coda e alla fine lo fissiamo con un elastico.
- Facciamo avvolgere la treccia attorno al suo asse alla sua base.
- Abbiamo messo sul fascio risultante una maglia speciale. Sicuro con stealth o borchie. Risultato correzione lacca per capelli.
Bunny Ballerina
Questa acconciatura è molto semplice. Hai solo bisogno di un elastico e di alcune borchie.
- Facciamo una coda, ma non fino alla fine (da qualche parte nel terzo turno spingiamo una ciocca di capelli). Cioè, abbiamo un ciclo, c'era una piccola coda.
- La piccola coda rimanente avvolta intorno alla gomma e fissare furtività.
Sputo raccolto
In questo caso, puoi utilizzare qualsiasi tipo di trecce a tua discrezione.
- Fai 2 trecce sui lati della testa e assicurati con elastici.
- Nella parte inferiore della testa colleghiamo queste trecce insieme con l'aiuto di borchie (invisibili). Se necessario, puoi riparare tutta la vernice.
La spirale
Questa acconciatura è più complicata. Per lei, abbiamo bisogno di intrecciare la treccia (di qualsiasi tipo) in un cerchio.
- Separiamo una piccola parte dei capelli dal lato superiore sinistro della testa e iniziamo a tessere un codino, tessendo gradualmente piccole ciocche. Sputare dovrebbe andare in circolo, quindi devi provare a tessere con curve più morbide, in modo da non avere un poligono.
- Alla fine, quando la treccia ha finito di tessere, puoi semplicemente legare la sua estremità con una fascia elastica, in modo che appenda semplicemente, o leghi perfettamente la punta ordinatamente nascosta sotto i capelli, dove permette la treccia e la fissa con i capelli invisibili.
Acconciatura raccolta con benda
Avremo bisogno solo di una benda (è meglio prendere un panno o una fascia elastica senza decorazioni varie, in modo che non interferiscano con il discorso) e invisibili.
- Stiamo pettinando tutti i capelli indietro, se lo desideri, puoi lasciare piccoli fili sul tuo viso, indossare una benda.
- Iniziamo a infilare i capelli in piccoli fili sopra la parte superiore della benda, e questo dovrebbe essere fatto da due lati, andando al centro della benda, di volta in volta raddrizziamo le ciocche per dare volume alla pettinatura.
Se in alcuni punti cadono fili brevi, devono essere pugnalati con campane invisibili.
Beam con trecce
Questa acconciatura è semplice, elegante e allo stesso tempo piuttosto originale e insolita, pertanto, decorerà adeguatamente qualsiasi esibizione di ginnasta.
- Per iniziare, faremo una separazione liscia sulla testa.
- Successivamente, iniziamo a tessere qualsiasi treccia per i tuoi gusti da due lati, facendo in modo che le trecce "si muovano" l'una verso l'altra, cioè in un angolo. Li finiamo a un certo punto.
- Non appena la treccia ha iniziato a separarsi dalla testa, smettiamo di intrecciare e leghiamo una treccia con un elastico. Facciamo lo stesso dall'altra parte.
- Quindi dobbiamo combinare le nostre trecce, facendo una coda.
- Inoltre avvolgiamo i capelli attorno ad una fascia elastica e fissiamo la furtività o le forcine per i capelli.
- Per affidabilità, è possibile fissare la vernice acconciatura finale.
cestino
Algoritmo per la creazione di uno stile simile.
- Facciamo una coda bassa e normale, quindi la abbassiamo leggermente. Facciamo un buco tra i capelli nel mezzo e passiamo la coda attraverso la cima.
- Quindi, a condizione che la lunghezza dei capelli lo consenta.
- Quando rimane la piccola coda, la fissiamo invisibile con una piccola parte dei capelli.
- Alla fine è necessario riparare tutta la lacca per capelli.
arco
- Facciamo una coda alta, ma non alla fine, per fare un cappio con una piccola coda.
- Quindi, dividi questo loop a metà e tra le due parti metti la piccola coda rimanente.
- Se la lunghezza dei capelli lo consente, avvolgiamo questa coda attorno all'elastico e fissiamo. In caso contrario, si dovrebbe passare attraverso l'elastico e ripararlo con furtività per affidabilità.
Due rose
Per fare un taglio di capelli, devi cercare di fare scorta di tempo libero in anticipo.
- Fare 2 alte code. Poi devi tessere trecce ordinarie e alla fine legare una piccola striscia di gomma siliconica.
- Nel corso della tessitura della treccia, da un lato è necessario allungare gradualmente le ciocche, ma non completamente, come se si desse l'acconciatura al volume extra. Allo stesso tempo, questo dovrebbe essere fatto in modo tale che quando si ruota la treccia attorno alla fascia elastica, il lato del volume è all'esterno, non all'interno della "rosa".
- Come le trecce sono intrecciate, è necessario avvolgere la gomma intorno a loro, dando l'aspetto di una rosa.
Alla fine è necessario riparare tutti gli spray per capelli invisibili.
Fascio di gambe
Per questo taglio di capelli è meglio prendere fasce elastiche colorate, quindi sembrerà più interessante.
- Per prima cosa, effettua una separazione regolare. Partendo dal basso della testa, da due lati separiamo le stesse parti della testa, da cui faremo 2-3 code, a seconda della lunghezza dei capelli.
- Per prima cosa, facciamo le code dal basso, fissandole con degli elastici. È importante notare che le code dovrebbero essere dirette al centro comune della testa, andare a un punto.
- Poi portiamo la coda in su, insieme ai capelli destinati alla seconda coda, facciamo una coda comune. Allo stesso modo facciamo la terza coda.
- Lo stesso si ripete dall'altra parte.
- Arrivati alla fine, facciamo un fascio delle due code superiori, e da sopra è meglio mettere una maglia speciale e ripararla con furtività.
Vale la pena ricordare questo inTutte le acconciature per la ginnastica ritmica devono essere comode, forti e belle nelle prestazioni. Questo articolo presenta solo una piccola parte delle possibili acconciature per la ginnastica.
Ma puoi sperimentare da solo i capelli, affidandoti alle opzioni presentate e creando il tuo stile personale.
Vedere il seguente video per suggerimenti su come creare acconciature per le ginnaste.