acconciature

Kaka intreccia la treccia francese al contrario?

Kaka intreccia la treccia francese al contrario?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Schemi per principianti
  3. Tessitura difficile

Diversi tipi di trecce sulle teste delle belle donne erano sempre in voga. E non è sorprendente, perché la treccia non è solo bella, ma anche molto comoda: i capelli sono intrecciati, fissi, non si può avere paura che l'acconciatura cada a pezzi dal vento o dalla pioggia. Il codino può essere decorato con vari accessori, e quindi l'immagine diventerà immediatamente festosa, la sera.

Tessendo ce ne sono molti. Ma una delle più ricercate è la cosiddetta tessitura francese, quando i fili dei capelli vengono via via intrecciati in un codino quando viene creato. Gli stilisti sono andati oltre e hanno inventato la tessitura a rovescio della treccia francese, che è diventata molto popolare grazie al fatto che risulta volumetrica e dall'aspetto insolito. Con tutta l'apparente complessità, tessere una treccia francese è piuttosto facile. Nel nostro articolo troverete una descrizione passo-passo di questo processo, oltre a familiarizzare con alcune varietà di tale tessitura.

Cos'è?

Penso che tutti abbiano visto i capelli, quando la treccia del volume sembrava "sdraiata" sui capelli. Allo stesso tempo sui lati dei suoi capelli lisci. Questa è la treccia francese al contrario. Tale coda di porco può scorrere dalla fronte alla parte posteriore della testa o da una parte all'altra, può essere intrecciata con uno zigzag, un cesto, una o due trecce possono essere create. Tale tessitura diventerà un bellissimo elemento dello styling serale, è spesso fatta per un matrimonio, la notte del ballo.

Per intrecciare una treccia, è necessario avere una lunghezza dei capelli almeno alla lunghezza delle spalle. Ma le ultime tendenze della moda (tessere le trecce con Kanekalon) hanno alleviato le bellezze anche da questa condizione. Ora è sufficiente avere ricci lunghi 10 centimetri, in modo che ci sia l'opportunità di tessere fili artificiali in essi, e la tessitura è pronta.

A proposito, noti le fashioniste: la moda per le trecce francesi dentro ha introdotto la famosa diva di bellezza Kim Kardashian. Tuttavia, prima di lei erano piuttosto popolari, tuttavia, in un'area specifica - tra le ragazze coinvolte nelle arti marziali. Queste trecce avevano persino il nome di "pugilato", dato che spesso venivano fatte dagli atleti durante le competizioni e gli allenamenti.

La loro scelta è stata spiegata dal fatto che questa pettinatura è comoda: i capelli fissati saldamente, non interferiscono con l'azione, pur essendo ordinati e ben curati.

Schemi per principianti

Di seguito sono riportate 3 istruzioni passo-passo per la tessitura delle trecce francesi al contrario: tessere un codino al centro della testa, intrecciare due trecce e intrecciare la treccia obliquamente.

Una treccia

istruzioni:

  • per cominciare, pettiniamo bene i capelli, non li separiamo;
  • prendiamo un pettine o solo un piccolo pettine con i denti frequenti, e dall'orecchio all'orecchio separiamo una grande ciocca di capelli;
  • dividiamo questo filo in 3 parti, come per tessere una treccia ordinaria;
  • inoltre, numerate mentalmente l'ordine: quello a sinistra sarà il numero 1, al centro - il numero 2, a destra - il numero 3;
  • afferrare il numero di filo 1 e avviarlo sotto il numero di filo 2, e il numero di filo 3 inizia dal numero 1;
  • ora n. 2, che era in cima, iniziamo come n. 3 e allo stesso tempo separiamo una nuova ciocca dalla massa principale di capelli a sinistra, collegandola con il n. 2 e intrecciandola in una treccia;
  • infilare il filo numero 3 sotto questo filamento ispessito risultante, aggiungere un nuovo ricciolo ad esso, che prendiamo dal lato destro della testa, separandolo con un pettine;
  • e poi tesserai questa treccia francese invertita secondo l'algoritmo: posizionerai tutti i fili non sopra la treccia, ma al di sotto di essa, così avrai una trama a volume invertito.

Per dare ancora più splendore e consistenza allo spiedo, puoi pettinare la coda o anche le dita un po 'per trarne fili, creando un effetto pizzo. Fallo con cura, altrimenti la tua treccia potrebbe essere respinta.

In generale, cerca di tessere la treccia saldamente in modo che si adatti bene alla testa, poi si manterrà nella sua forma originale più a lungo.

Due trecce

L'algoritmo di tessitura sarà lo stesso. Ma poiché lo sputo è ancora 2, ci sono alcune sfumature.

  • Decidi lo stile della tua tessitura: le treccine saranno intrecciate ordinatamente e strettamente, dai capelli ai capelli, o saranno un po 'incuranti, con qualche filo rilasciato? Nel primo caso, effettua una separazione uniforme, nel secondo puoi renderla leggermente ondulata.
  • Se hai scelto l'opzione numero 2 e vuoi rilasciare un paio di riccioli sul viso, fallo prima di intrecciare le trecce, per evitare la formazione di "galli".
  • Dopo aver diviso i capelli, legane una parte in una crocchia, per evitare che i peli cadano dall'altra parte della testa, dove inizierai a tessere.
  • Cerca di tenere entrambe le trecce a una distanza uguale dalla separazione e osserva anche la simmetria durante la progettazione di questo acconciatura.
  • Se intrecci le trecce con kanekalonom, inizia a tessere fin dall'inizio. Per fare questo, collega Kanekalon ai primi tre fili dal basso con l'aiuto dell '"Uomo invisibile", che alla fine del processo puoi rimuovere facilmente dai capelli. Kanekalon renderà le tue trecce più resistenti e più resistenti ai fattori esterni (vento, pioggia, persino stare a letto), che ti permetteranno di indossarle, senza doverle srotolare, circa una settimana.
  • Invece di kanekalon, puoi usare un nastro o una sciarpa lunga di seta. Il principio di azione sarà lo stesso del caso precedente. L'unica differenza è che Kanekalon può essere lavato, ma il nastro può perdere il suo aspetto a causa dell'acqua.

Secondo questo algoritmo, puoi trecciare non solo 2, ma anche un numero qualsiasi di trecce. Il processo, ovviamente, richiederà molto tempo, tuttavia, il risultato sarà sicuramente gradito.

Treccia in diagonale

Opzione tessitura festosa molto bella. Questa treccia è spesso acquistata da spose, laureati, ragazze che vanno ad un appuntamento o una festa aziendale. Questa acconciatura è buona perché può avere qualsiasi tipo di gioiello aggiuntivo: il pizzo può essere intrecciato in una treccia, le forcine possono essere inserite con perle o strass, può essere ravvivato con colori, sia artificiali che reali. Se i capelli non sono molto lunghi e spessi, puoi intrecciare fili artificiali del colore giusto. E lei arranca abbastanza facilmente.

La tecnica è invariata, ogni filo viene rimosso sotto il fondo della treccia e la tessitura volumetrica gira intorno. Ma ovviamente questa pettinatura ha i suoi trucchi. Quindi analizzeremo la tessitura obliqua in più fasi.

  • Per prima cosa devi dividere i capelli in una separazione laterale. La maggior parte dei capelli andrà al lato su cui si desidera deporli.
  • Iniziamo a tessere sul lato dove i capelli sono più piccoli. Prendiamo un filo vicino all'orecchio, lo dividiamo in 3 parti e intrecciamo una treccia secondo l'algoritmo di cui sopra. Allo stesso tempo ci muoviamo lungo la parte occipitale della testa fino all'orecchio opposto.
  • Per aiuto usiamo un pettine con piccoli denti frequenti. È molto conveniente per lei raccogliere i fili separati per la tessitura, pre-pettinarli e ottenere la loro levigatezza. Su questo taglio di capelli "galli" non dovrebbe essere.
  • Quando hai già avanzato il più possibile e hai praticamente finito di tessere nell'orecchio opposto, devi intrecciare delicatamente e meravigliosamente l'ultimo filo nella treccia, cioè quella che giace in diagonale sulla fronte e copre l'orecchio. Deve essere ben pettinato, levigato, quindi avvolto sotto una treccia e collegato ad esso. Quando tesse la parte libera del codino, devi provare in modo che si trovi naturalmente sulla spalla, non sporgendo da sotto l'orecchio.
  • Tale tessitura apparirà splendida se si inseriscono piccole borchie con strass per tutta la sua lunghezza e la punta viene fissata con un sottile nastro di raso.

Tessitura difficile

Vogliamo parlarvi di un altro tipo di tessitura festiva della treccia francese in diagonale. Questa opzione è adatta per le aguglie più avanzate, poiché richiede la massima precisione. Ma il risultato sarà magnifico.

Quindi iniziamo.

  • Come nel caso precedente, dividiamo tutti i riccioli in una divisione laterale e iniziamo a tessere dal lato dove i capelli sono più piccoli. Finora, nulla è cambiato.
  • Inoltre, avendo raggiunto una nuca, finiamo di tessere. Ma qui iniziano le differenze. Non tocchiamo quella parte dei peli che si trova sul lato della divisione più grande - rimane allentata. Può anche essere legato in una "manopola" o nodo, in modo da non interferire. E sistemiamo la nostra treccia sulla nuca: puoi far passare la tessitura in una treccia che pende liberamente e fissare la punta con un elastico, ma puoi finire la tessitura e tenere la treccia dietro la testa con "invisibilità" - non il punto.
  • Ora procedi al disegno della seconda parte dei capelli. Spazziamo quella parte dei peli che abbiamo lasciato liberi, obliquamente sulla fronte, approssimativamente all'altezza della punta esterna del sopracciglio, separando il filo e dividendolo in 3 parti. E iniziamo a tessere la stessa tortuosa treccia francese, muovendoci nella direzione della parte posteriore della testa.
  • Assicurati che i tuoi capelli rimangano lisci dall'alto, pettini attraverso ogni ciocca prima di tessere.
  • Quando 2 trecce si incontrano dietro la tua testa, collegale in una coda, fissale con una gomma nel colore dei capelli, e poi puoi creare un elegante fascio, stringere i riccioli, disporli a forma di fiore. Qui la tua immaginazione può essere senza limiti.
  • Questa acconciatura richiede consistenza. Per fare questo, tira delicatamente ogni ciocca dalla treccia in modo che assomigli al pizzo. Vicino al viso è possibile rilasciare un paio di fili, avvitarli sul curling.

All'inizio può sembrare che sia molto difficile padroneggiare tale tessitura da solo. Tuttavia, non ci vorrà più di un paio di giorni per familiarizzare con questa tecnica.

Basta solo capire l'algoritmo e mettersi 30-40 minuti per esercitarsi davanti allo specchio.

          Non è necessario nemmeno essere in grado di tessere una normale treccia francese. Recensioni di molte ragazze che hanno cercato di incarnare sia tessendo con le proprie mani, affermano che è più facile dare esattamente l'opzione opposta rispetto a quella classica.

          Al contrario, puoi conoscere la tecnologia di tessitura della treccia francese nel prossimo video.

          Scrivi un commento
          Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

          moda

          bellezza

          relazioni