acconciature

Acconciatura Malvinka: tipi e consigli per la creazione

Acconciatura di Malvink: tipi e consigli per la creazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. descrizione
  2. Chi è adatto?
  3. specie
  4. Come fare i capelli di diverse lunghezze?

La scelta di acconciature alla moda oggi è abbastanza grande. Ogni mattina, le donne affrontano la scelta dello stile. In priorità: facilità, velocità di esecuzione, a patto che sia ordinato e adatto al proprietario. La scelta è enorme, è solo necessario determinare il tipo di capelli, quindi provare a ripeterlo.

Oggi guardiamo una delle acconciature più comuni e semplici, si chiama "Malvinka". È adatto per ogni ragazza, né per la lunghezza dei capelli né per il tipo di viso. È universale, semplice e allo stesso tempo raffinato.

descrizione

L'esecuzione di questa acconciatura non sarà difficile. Considera due opzioni classiche, per le quali abbiamo bisogno solo di una gomma o un paio di stealth e un pettine.

  1. Raccogliere i capelli pettinati da orecchio a orecchio e legare la coda con un elastico sulla corona. Per un volume maggiore, puoi unire leggermente le ciocche di capelli, e solo allora legare un elastico o fissarlo invisibile.
  2. Pettina i capelli, indossa le ciocche di medio spessore da entrambe le orecchie, girali e legane una coda.

Chi è adatto?

Grazie alla sua versatilità, è adatto a tutte le ragazze e le donne. Una versione più matura si adatta ad una versione ben pettinata con una coda arricciata dietro la schiena in una conchiglia o una coda regolare intrecciata in una crocchia stretta. Alcuni addirittura nascondono il punto calvo nella parte superiore della testa, si spazzolano i capelli e li proteggono. Le ragazze sono disponibili per diverse varianti: con una coda, con una trave, con diversi tipi di tessitura.

Per quanto riguarda il tipo di persona Malvinka si adatta a qualsiasi forma, ovale, quadrato e triangolare. Per nascondere o enfatizzare le caratteristiche, è necessario utilizzare la variazione desiderata di capelli. Ad esempio, un tipo quadrato con zigomi pronunciati si adatterà a un taglio di capelli con capelli lisci, ma per i proprietari del tipo di viso giusto è meglio arricciare i capelli.

Nascondere il viso lungo aiuta a scoppi.

specie

Ci sono molte opzioni "malvinki". Con questa acconciatura puoi andare non solo a camminare con gli amici, ma anche per una cena romantica, festa, celebrazione, matrimonio.

classico

La fonte dei classici considera l'opzione risolto di nascosto:

  • per cominciare, pettinati con cura i capelli, spruzzali con la vernice se necessario, o spalmali con una piccola quantità di schiuma in modo che si adatti bene;
  • separare la parte dei capelli dalla fronte, mescolarla un po ', fissarla invisibile su entrambi i lati;
  • fissa la ciocca presa dal tempio dietro la tua testa in modo da nascondere l'invisibile, fai lo stesso con il lato opposto;
  • Avvolgi i capelli se lo desideri.

Questa variante è adatta per passeggiate mattutine e serali. Un ruolo importante sarà giocato dallo styling del fascio di capelli superiori. Volumetrico bouffant sembra più romantico, i capelli lisci pettinati è una versione più rigorosa.

Di finimenti

La variante delle imbracature non è diversa da quella classica, è realizzata con due fili. Ci vuole solo un pettine e gomma o stealth per tenere, è anche possibile utilizzare una barretta di granchio:

  • In primo luogo, pettina i capelli, usa il fissativo;
  • separare i due fili simmetrici e ruotarli all'interno, legarli insieme con un elastico sul retro o fissarli con un granchio;
  • puoi prima torcere un filo, fissarlo invisibile da dietro sull'altro lato, poi il secondo e fissarlo simmetricamente al primo;
  • Puoi decorare questa pettinatura con varie forcine, capesante e altri accessori;

Con l'arco

Malvinka con un arco sta guadagnando una prevalenza speciale. L'arco stesso sarà fatto di capelli, per questo avremo bisogno di un pettine, un elastico e alcune donne invisibili:

  • pettinare bene i capelli, quindi prendere due larghi fili e legarli sul retro con un elastico in modo da lasciare un piccolo cappio;
  • dividere il loop risultante a metà, fissare le due metà con furtività per preservare la forma - queste saranno le "ali" dell'arco;
  • prendi la coda rimanente e avvolgila tra due anelli, bloccala;
  • Puoi decorare con una bella forcina con strass o con una perlina posizionandola al centro.

Coda contorta

Una delle opzioni più veloci e facili - coda attorcigliata:

  • Per prima cosa, pettina accuratamente i capelli, poi pettinali;
  • fare la coda nella parte superiore della testa, lasciando intatta la parte inferiore dei capelli;
  • leggermente sopra la gomma, fai un buco e gira la coda;
  • nascondi la gomma, okrutiv i capelli sottili. Sicuro invisibile.

    Acconciatura "malvinka" di coda invertita.

    • Separare i capelli della pala superiore e legare una coda nella parte posteriore della testa. Quindi dovresti farlo fuori attraverso il foro fatto sopra l'elastico.
    • Raccogli i capelli rimanenti nella parte temporale, raccogliendo la coda già legata sopra, legala in una coda comune. Fai di nuovo un buco e avvolgi i capelli raccolti.
    • Puoi decorare con bellissimi granchi o borchie con strass, fiocchi di nastri.

    tessitura

    È molto popolare usare la tessitura in acconciature. Puoi tessere come trecce ordinarie e trecce complesse aperte. Considera diverse opzioni.

    Tessitura normale

    1. Avendo pettinato i capelli, prendi un piccolo lucchetto da una tempia e intreccia un solito pigtail-cono.
    2. Fai lo stesso con il lato opposto.
    3. Allacciate le due trecce nella parte posteriore, legandole con un elastico.

    Sotto forma di un'imbracatura

    • Prendi due ciocche dalle tempie e girali in fasci, fissali con un elastico, poi puoi intrecciare una chioma dalla coda e legarla di nuovo con un elastico. Oppure intreccia una treccia e torcila in un fiore, avvolgendolo, fissandolo con le forcine e nascondendo la coda rimanente in un fiore.
    • Prima di torcere il filo, separare ogni piccolo fascio di un piccolo filo sottile e intrecciare le solite due trecce. Girare le imbracature, legarle insieme con le trecce.
    • Usa un nastro regolare, torcendo la coda, fissalo con un bel granchio, un elastico. Acconciatura pronta, fissare la vernice.

    classico

    Per lui, devi pettinarli attentamente, dividendoli a metà. Quindi da uno dei lati prendere una piccola scossa di capelli e dividerlo in tre fili. Tessili insieme, porre fili l'uno sopra l'altro. Quindi, con il raccoglitore successivo, aggiungi ciocche di capelli appena sopra. Tessere fino alla metà della testa. Avere anche la seconda metà, fissare entrambe le trecce insieme con una fascia elastica, separare la ciocca, avvolgere la fascia elastica, fissandola con uno spillo.

    trafori

    Non si intreccia, attraversando i fili e sotto il fondo. Aggiungi i blocchi solo dall'alto, mentre finisci, finisci la treccia. Legare gli elastici su un lato e l'altro. Strisci di trecce con le dita attenti. Fissare una delle trecce sul lato opposto con borchie, farlo con la seconda treccia, nascondere le code.

    Corda intrecciata

    Per lui, dividi i capelli a metà, da un lato, prendi una ciocca di capelli e dividila in altri due fili. Twist loro insieme una volta. Prima del prossimo scorrimento verso il basso i fili aggiungono capelli dalla massa totale.

    Aggiungi e fai scorrere i fili in testa, fallo con il secondo lato e legali in un Malvinka standard.

    "Waterfall"

    Simile alla trama classica. È necessario ruotare i fili l'uno sull'altro, quando si aggiungono i capelli, rilasciare il filo superiore, sostituendolo con quello ausiliario in cima. Intrecciare da entrambi i lati e fissare con elastici.

    "Air"

    Prendi un ciuffo di capelli in cima alla tua testa e intreccia una treccia. Partendo dalla seconda trama, prendi un filo separato nella treccia alla tempia sinistra, poi a quella destra. Quindi aggiungi un altro paio di fili e fissalo tutto con un elastico.

    Come fare i capelli di diverse lunghezze?

    Questo tipo di capelli può essere fatto non solo a lungo ma anche per capelli medi e corti. Questa può essere una versione semplice classica, oltre che complessa con la tessitura.

    Uno dei tipi più popolari che possono essere fatti a qualsiasi lunghezza - Questa "malvinka" nella forma di un fascio. Per questo abbiamo bisogno solo di un pettine e di un elastico. Pettina l'intera capigliatura, raccogli la parte superiore dei capelli, torca in un fascio e avvolgila con un elastico. Più la ciambella sarà distratta, più creativa sarà l'acconciatura.

    Fascio di tessuto

    Pettina i ricci, prendi tre ciocche identiche dalla fronte, puoi attorcigliarli entrambi su e giù, raccogliendo i capelli con una rilegatura su entrambi i lati. Raggiungere la parte superiore della testa, legare una coda. Quindi torcilo in un fascio e allunga leggermente i ciuffi di capelli, rotoli intorno alla fascia elastica. Allacciare i capelli con un elastico regolare o una forcina.

    In questo modo, puoi non solo intrecciare una treccia, ma anche due, tre. Quindi torcere in un fascio e intrecciare fino alla fine, attorcigliando ogni treccia separatamente, fissando le borchie.

    Il look classico di "Malvinki" è anche popolare tra le giovani ragazze. La presenza di accessori consente di fissare la "malvinka" non solo con un elastico o invisibile, ma anche con diverse forcelle.

    Istruzioni passo-passo "malvinki" con una pila su tutte le lunghezze di capelli.

    1. Pettinare bene i capelli lavati e asciugati.
    2. Scegli un filo dalla fronte alla sommità della testa e pettinalo leggermente con un pettine, sollevalo e fissalo con le teste invisibili.
    3. Prendi una ciocca da uno dei templi e fissala anche con furtività, fai lo stesso con l'altra ciocca al tempio.
    4. Puoi decorare con bellissime forcine con pietre o fiori.
    5. Correggi il risultato con la vernice. Spruzzando leggermente su tutta l'acconciatura.

    Styling dei capelli lunghi

    Classica treccia francese fai da te.

    1. Pettina i capelli, dividendoli in tre parti: la prima dalla fronte alla sommità della testa e due alle tempie.
    2. Rimuovere la prima parte in modo che non interferisca.
    3. Prendi i rimanenti due e legali insieme nella coda.
    4. Sgancia la prima parte, prendi tre fili e inizia a tessere la treccia francese, intrecciando le ciocche di capelli fino a quando non si esauriscono.
    5. Intrecciare la treccia fino alla fine, legare una piccola coda e tirare delicatamente i fili.

    Pacchetto di rimorchio.

    1. Legare un pezzo di capelli sulla corona.
    2. Dividi la coda assemblata in due parti uguali, ruota i fasci dalle metà.
    3. Collegare due cavi tra loro con un elastico.
    4. Inizia a ruotare l'imbracatura generale, facendo in modo che il fiore tenga i bottoni.
    5. A volontà al centro attaccate una forcina con un ciottolo.

    "Malvinka" con gomme.

    1. Legare il solito elastico "Malvinka".
    2. Prendi la stessa coda e ad una distanza di 5 cm legare un elastico, allungare delicatamente i riccioli di capelli.
    3. Fatelo per tutta la lunghezza della coda, senza dimenticare di tirare le travi.
    4. Correggi i capelli con la lacca.

          Greco "Malvinka", per la realizzazione di questa acconciatura, abbiamo bisogno di un cerino a fascia (fascia, elastico).

          1. Pettina i capelli
          2. Metti la lunetta.
          3. Prendi da un lato un filo spesso e giralo attraverso il castone.
          4. Prendi il filo successivo e di nuovo con il filo precedente, giralo attraverso il castone.
          5. Fai anche l'altro modo.
          6. Raggiungere il collo, lasciare una parte dei capelli, senza alterare, e girare la parte superiore nella lunetta.
          7. Per più sicurezza, sicuro con borchie aggiuntive. I restanti capelli si arricciano o lasciano.
          8. Fissare con vernice e decorare con capesante o fiori.

          Sui capelli corti

          Openwork Spit

          1. Dividi i capelli a metà.
          2. Separare il filo dalla fronte, quindi dividerlo in tre fili, intrecciarli insieme sotto il fondo. Raccogli i capelli, aggiungili ai fili già creati e incrociali insieme, intrecciati così alla nuca.
          3. Tessono allo stesso modo il secondo lato.
          4. Fissati l'un l'altro con un elastico o con l'invisibilità.

          Tirare delicatamente i fili con le dita, spruzzare i capelli con la lacca per fissarli.

          Treccia traforata intorno alla testa.

          1. Pettina indietro tutti i capelli, lasciando un po 'di capelli davanti.
          2. Prendi tre ciocche di capelli dalla tempia e inizia a tessere una treccia invertita (torcendo i fili sottostanti).
          3. Avvolgi i capelli in più. Tessere in cerchio, raggiungendo il lato opposto, continua a tessere, tessendo i rimanenti capelli separati.
          4. Avendo raggiunto l'inizio della tessitura, agganciare la solita treccia, legare un elastico con il colore dei capelli.
          5. Nascondi il codino tra i capelli, fissando le borchie.

          Fissare il tutto con una piccola quantità di vernice o prima di tessere, distribuire i capelli interi con schiuma o mousse.

                  La "malvinka" più semplice:

                  • con due treccine: pre-arricciare i riccioli, prendere due fili e intrecciare le trecce ordinarie, legandole con elastici in silicone incolore. Pettina i capelli nella parte superiore dei capelli e spruzza con la vernice, fissa le treccine con i capelli invisibili;
                  • con due imbracature: fai tutto esattamente nell'esempio sopraindicato, solo invece di trecce, attorciglia le cinture e legali insieme con un elastico comune.

                  Su come rendere i capelli "Malvinka", guarda il seguente video.

                  Scrivi un commento
                  Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

                  moda

                  bellezza

                  relazioni