La pettinatura originale si integra perfettamente con qualsiasi immagine femminile. Non è necessario iscriversi in un salone di bellezza per creare una pettinatura spettacolare, può essere fatto con le tue mani Uno dei capelli più popolari oggi è la "coda di pesce", eseguita al contrario. Questa treccia "dentro e fuori" ti intrufolerà facilmente.
Caratteristiche dell'acconciatura
La treccia inversa alla maniera francese o "coda di pesce" è adatta per l'uso quotidiano e per un evento festivo. Weave twisted fishtail ama le giovani donne romantiche e sofisticate. Questa acconciatura rende l'immagine delicata, "ariosa" e si combina perfettamente con i toni pastello di elementi di abbigliamento e trucco naturale. L'intreccio di ciocche luminose (fatte di capelli artificiali) nella treccia francese aggiungerà alla tua immagine piccante e freschezza.
Puoi creare una coda di pesce da solo. La cosa principale è fare scorta con gli strumenti per lo styling necessari e seguire le istruzioni passo dopo passo. Pianificando un'acconciatura simile, presta attenzione alle seguenti raccomandazioni.
- La treccia a treccia può essere sia corta sia media. La lunghezza ottimale dei capelli è la lunghezza delle spalle.
- La coda di pesce invertita è perfetta per le donne con una forma ovale del viso. Tuttavia, le donne con altre proporzioni non dovrebbero essere arrabbiate. In questo caso, la cosa principale è fare l'installazione correttamente e nascondere tutti i difetti con l'aiuto di bang.
- Per dare il giusto volume alla "coda" puoi tessere fili "innaturali" (anche quelli colorati lo faranno) /
- La treccia francese può essere decorata con forcine alla moda e strass.
- Favolosa tessitura in francese sembra sui capelli con ciocche melirovannymi.
- I proprietari di capelli ricci per creare una treccia di capelli devono essere raddrizzati per evitare la "coda" troppo prominente. Inoltre, le "code" dei capelli mossi non saranno abbastanza spesse e rischiano di apparire ridicole.
Consigli utili
Al fine di invertire la coda di pesce si è rivelato bello, voluminoso e alla moda, Nota le seguenti linee guida:
- prima di tessere i capelli bisogna pettinarli accuratamente (spazzola perfetta con setole naturali);
- i capelli impertinenti possono essere leggermente inumiditi con l'atomizzatore di un parrucchiere;
- nel processo della prima auto-creazione di una coda di pesce, per comodità, usare uno specchio tricuspide o posizionare due specchi l'uno di fronte all'altro;
- Preparare un tornante a granchio in anticipo per fissare i fili, se è necessario distrarsi durante il processo di tessitura.
Modelli di tessitura
Nell'industria moderna della bellezza, ci sono molte opzioni su come realizzare una coda di pesce al suo interno: due trecce parallele, una coda a forma di serpente, una treccia francese combinata e sul fianco e persino una corona di vimini. Resta solo per avvicinarsi creativamente al processo e "accendere" tutta la tua immaginazione. Per creare una treccia classica in francese "viceversa" prendiamo:
- pettine o pennello medio;
- tornante;
- gomma sottile;
- fissaggio lacca o gel.
Pettinare accuratamente i capelli puliti e dividerli in tre parti uguali (di dimensioni uguali). Prendiamo il filo "sinistro" e lo rimuoviamo sotto il "centrale", quindi sotto di esso, per analogia, rimuoviamo l'arricciatura giusta. Facciamo pickup su entrambi i lati dei templi e li intrecciamo nella treccia principale. Quindi, "guidiamo" la treccia fino alle estremità dei capelli. Nella fase finale, fissa la coda intrecciata con un elastico e copri i capelli con la lacca per capelli.
Per ottenere una coda di pesce più voluminosa e soffice, estrai leggermente i singoli fili.
Un'altra acconciatura originale e non comune che può essere fatto a casa è considerata una treccia francese contorta dalla sua parte. Per crearlo, abbiamo bisogno di:
- pettine fine;
- una forcina decorata con pietre decorative o un nastro di raso;
- schiuma speciale e lacca per il fissaggio.
Pettinare accuratamente i capelli e strofinare la schiuma su di essi (per una migliore fissazione). Dalla parte temporale destra e sinistra prendiamo un filo del volume e lo dividiamo in 3 parti uguali. Iniziamo la tessitura verticale per analogia con la prima istruzione (vedi sopra), senza dimenticare di creare ganci dalle tempie. Tessiamo una treccia "all'orecchio" e fissiamo la punta della "coda" con l'aiuto di una bella barretta di granchio o nastro di raso. Liberamente vernice per fissare l'intera testa.
Questa acconciatura può essere decorata con strass, fissandoli sui lati delle trecce.
Assistere a eventi cerimoniali comporta la creazione di un taglio di capelli originale ed elegante. In questo caso, dalle trecce francesi dentro e fuori, puoi creare un vero capolavoro. Ad esempio, la tessitura sotto forma di "corona". Questa elegante pettinatura è adatta anche per la sposa: così delicatamente e allo stesso tempo sembra impressionante. Quindi, procediamo.
- Prendi il pennello e pettina accuratamente i capelli e trattali con antistatico. Separare la "punta" dei capelli (il centro della pettinatura deve trovarsi sulla corona).
- Raccogliamo i capelli in una coda e sistemiamo con una fascia elastica sottile. Il filo inferiore è visivamente diviso in due parti e fissato con una clip (questi fili ci saranno utili alla fine della creazione dell'acconciatura).
- Dividi lo strato superiore in 6 parti e inizia a tessere la coda del pesce in retromarcia. Sul terzo ramo intrecciamo delicatamente un filo dello strato inferiore nella treccia. Dopo che questo ricciolo è stato fissato nella treccia comune, intrecciamo un altro filo inferiore. Pertanto, la tessitura dovrebbe "andare" intorno all'elastico sulla corona.
- Nella fase finale, fissiamo le estremità della "corona" risultante con invisibili (forcine in miniatura) e prodigali con abbondante lacca.
- Per dare il giusto volume, "tiriamo" fili separati con le nostre mani.
- La "corona" risultante di trecce può essere decorata con bei fiori o pizzo. Molto bello ed elegante!
Come tessere una coda di pesce al contrario, guarda nel video.