Acconciature per capelli medi: caratteristiche, selezione, creazione e decorazione
La lunghezza media dei peli è considerata universale. I proprietari felici possono permettersi un'ampia varietà di acconciature. Varie tessiture e romantici riccioli, coni, mazzi e molto altro. Presenteremo le versioni più rilevanti e semplici che puoi facilmente ripetere a casa.
lineamenti
Ogni lunghezza del pelo ha le sue caratteristiche. Dovrebbe essere chiaro che i capelli corti sono più facili da fare il volume, e per lungo tempo hanno bisogno di protezione aggiuntiva da fragilità e danno. Ma hanno molto in comune.
Prendiamo in considerazione le caratteristiche principali che devono essere considerati quando si creano acconciature per capelli medi.
- Qualsiasi taglio di capelli dovrebbe essere fatto su capelli puliti. In varie fonti puoi trovare molti consigli su come mettere i riccioli stantii. In certe situazioni, quando non c'è altra scelta, possono essere utili. Ma qualsiasi maestro ti dirà che l'acconciatura o lo stile sono fatti solo su capelli puliti. Per alcune acconciature è necessario che i capelli siano ancora un po 'bagnati, mentre altri possono essere fatti completamente asciugati.
- I peli medi hanno all'incirca la lunghezza delle spalle. Ma questa non è una costante, il valore può cambiare verso l'alto o verso il basso. È necessario prendere in considerazione le caratteristiche individuali del corpo. La stessa lunghezza (ad esempio 20 cm) apparirà completamente diversa sulle bellezze alte e basse. Materia del corpo e forma del viso. Pertanto, quando si selezionano le acconciature per capelli medi, è necessario concentrarsi non solo sulla lunghezza dei propri filamenti, ma anche sulle raccomandazioni degli stilisti per il proprio tipo di corpo e il proprio viso.
- Nonostante la varietà di acconciature esistenti per capelli medi, i loro proprietari sono spesso limitati a due o tre opzioni popolari. - Questo sciolto i capelli e le opzioni di coda. Ciò è in gran parte dovuto allo stereotipo che un bellissimo styling o acconciatura può essere fatto solo nel salone. Dopo aver esaminato in dettaglio le opzioni presentate di seguito e avere un po 'di pratica davanti allo specchio, capirai che tutto è molto semplice e accessibile. Puoi anche fare un taglio di capelli elegante in 10 minuti, quando andrai a lavorare o studierai al mattino.
- In ogni momento c'erano tendenze per certe acconciature. Ma abbiamo già detto che la lunghezza media è universale. È facile e piacevole lavorarci, così puoi creare quasi tutti gli stili. Attualmente, ci sono diverse tendenze nelle acconciature, ma questo non significa che non puoi fare qualcos'altro, completamente unico e autore. Questo enfatizzerà solo la tua individualità.
Tendenze della moda
L'acconciatura gioca un ruolo importante nella formazione dell'immagine. Anche il trucco perfetto e il vestito ben scelto non appariranno se non presti abbastanza attenzione ai tuoi capelli. Immagina le principali tendenze della moda che esistono al momento.
Se seguirli o no è una questione puramente personale, ma ogni donna che rispetta se stessa dovrebbe conoscerli.
boccoli
Sono stati a lungo radicati nella vita delle bellezze moderne. Il loro enorme vantaggio è che sono adatti per bionde o donne con capelli marroni e brune. I proprietari di capelli scuri, danno il mistero e i riccioli chiari sembrano molto romantici.
Ci sono molti modi per dare vita a questo taglio di capelli. Nel dettaglio sulla tecnologia della creazione, parleremo un po 'più in basso. Qui vorremmo notare questo ogni ragazza deve cercare di rendere questa bellezza.
Se negli anni '90 del secolo scorso erano in voga i riccioli elastici lisci arricciati in un nastro da arricciatura, oggi la situazione è cambiata. Nella tendenza dei riccioli sciolti. Quando li guardi, sembra che l'acconciatura sia già stata leggermente respinta. Molta attenzione è pagata e volume basale. Senza di esso, i riccioli non sarebbero così impressionanti.
La caratteristica principale è che dovrebbero apparire il più naturali possibile.
Ricorda le principesse Disney: gli artisti di molti di loro li hanno premiati con ricci perfetti. Dopotutto, nessuno avrebbe mai pensato di essere rimasto seduto per ore e averli liquidati. Tutto sembra come se la natura stessa li abbia dotati di tale ricchezza. Quella bellezza moderna si sforza di ottenere lo stesso effetto.
Trecce e tessitura
Una delle tendenze principali, che non è il primo anno mantenuto in alto. Se prima le treccine venivano considerate esclusivamente come pettinature da scolarette, oggi donne e ragazze possono trecciarle liberamente in ufficio e persino con un abito da sera. Il fatto è, in che modo realizzi esattamente l'idea con le trecce?
Esistono molti tipi di tessitura e pettinature basate su di essi. Con l'aiuto di fissare i mezzi e la furtività, puoi creare un vero capolavoro e puoi avere una bella pettinatura di tutti i giorni. Diamo i principali tipi di trecce, rilevanti nel nostro tempo.
Treccia francese
Lei sembra molto insolita. Il fatto è che con uno speciale metodo di tessitura, sembra essere rivolto a noi dall'altra parte. Prova tu stesso a creare una treccia francese tessuta (o più). Per fare questo, devi solo capirlo i fili quando sono impilati non sono in cima, ma nella parte inferiore.
Cioè, non li si butta uno sopra l'altro, come nella normale tessitura, ma li fa girare dentro e fuori.
Speciale chic per questo tipo di treccia aggiunge il loro volume. È creato artificialmente. Nel processo, è necessario allungare leggermente i fili in modo che non si uniscano strettamente l'un l'altro, ma creare l'aspetto di una treccia spessa e soffice.Ci sono molte varianti di acconciature con questo tipo di tessitura. Puoi intrecciare un grande o due treccine più piccoli.
Un'altra opzione sarebbe tessere solo da un lato e formare un dosso o un cesto di capelli nella parte posteriore della testa.
spica
Metodo di tessitura, familiare a tutti fin dall'infanzia. Il suo principale vantaggio è la stabilità delle acconciature. Dovremo dedicare un po 'più di tempo alla tessitura, ma la posa durerà tutto il giorno senza problemi. Per quanto riguarda le varianti, non sono inferiori alla versione precedente.
Puoi creare una treccia volumetrica indebolendone un po 'i fili mentre crei l'acconciatura.
Sembra un'opzione interessante spighetta intrecciata su un lato. In questo caso, lo spiedo può spostarsi da un lato all'altro della testa. Oppure il secondo lato può essere lasciato senza macchie. Le sottili spighette, costituite da una piccola ciocca di capelli, possono servire come decorazione a pieno titolo o accento per le acconciature. Faranno un bel mazzo in un cerchio o si intrecciano con un dosso del volume, creando un bellissimo motivo di capelli sulla testa.
Coni e pacchi
Ricordiamo tutti le protuberanze serrate sulla testa della ballerina. Ma le ultime tendenze richiedono di abbandonare tale morbidezza ideale nelle acconciature. Alla moda delle opzioni gratuite. Va bene se alcuni capelli vengono buttati fuori. Questo darà l'immagine di naturalezza e romanticismo. Preferendo questa opzione, non cercare di far leccare i capelli. Al contrario, prima di tutto crea il volume dalle radici e poi fai un grumo.
La particolarità dei dossi è quella A seconda della configurazione e degli accessori selezionati, è possibile adattarlo per lo sport e per un abito da sera.
Non dimenticare di utilizzare strumenti di fissaggio. Estendono in modo significativo la vita dei capelli.
Le tendenze descritte non portano qualcosa di radicalmente nuovo. Queste acconciature sono note a tutti da molto tempo. Ma non molti hanno il coraggio di portarli in vita anche in un'occasione speciale.In molti modi, questo è dovuto al fatto che le ragazze semplicemente non sanno come fare indipendentemente l'acconciatura originale. Di seguito diamo uno schema dettagliato di creazione di una pettinatura particolare. Accettarli coraggiosamente, sorprendere gli altri con nuove immagini ogni giorno.
Stile semplice per tutti i giorni
Al mattino c'è poco tempo per costruire complesse acconciature multistadio sulla tua testa. Ma vuoi sempre apparire alla moda e interessante. Vediamo cosa si può fare in breve tempo sui propri capelli.
volume
Anche se hai appena lavato e asciugato i capelli, questo non garantisce l'aspetto di un volume fantastico che i produttori di shampoo ci promettono. Nella maggior parte dei casi, devi crearlo artificialmente.
Vale la pena notare che è l'assenza di volume che in molti casi rende i capelli poco interessanti. Considera diversi modi per crearlo.
Asciugacapelli
I capelli asciutti possono essere diversi. Con un approccio, si ottiene solo ciocche che pendono, che non ti decoreranno minimamente. Nell'altro caso, il volume apparirà sulla testa e i fili si troveranno uno a uno. Il modo più semplice per ottenere questo effetto è quello di asciugare i capelli a testa in giù.
Piegati, prendi un asciugacapelli e inizia ad asciugare tutta la massa di capelli, passando da un bordo all'altro. La direzione del flusso d'aria deve essere rigorosamente dall'alto verso il basso. Cioè, inizi a seccare i capelli dalle radici, andando verso il basso. Questo approccio fornisce un atteggiamento più attento ai capelli.
Non sarà superfluo applicare un agente termoprotettivo prima di asciugare.
Quando i capelli sono asciutti, raddrizzare e piegare i capelli nella direzione desiderata, formare una separazione.
Ora devi prenderti cura dei fini. Se sono un po 'sciolti, prendi il pennello e l'asciugacapelli ancora una volta attraverso le aree desiderate. Avvolgendo il pettine verso l'interno, otterrete un leggero arrotondamento alle estremità. Quindi l'acconciatura sarà completa.
Pinze corrugate
Ferri da stiro e pinze con un ampio ugello corrugato sono grandi per la creazione di piccole onde. Ma non tutto è ben formato in situazioni in cui è necessario fare un volume dalle radici.
Il fatto è che un piatto largo cattura un'area abbastanza grande ed è impossibile evitarlo. Di conseguenza, il volume, naturalmente, si ottiene, ma alle radici queste onde sono visibili.
Oggi puoi trovare pinze speciali con una piastra stretta. Saranno solo 2 o 3 onde. Sono molto convenienti da usare. È necessario solo separare il filo, serrare tra le piastre per alcuni secondi e rilasciare. Otterrai un buon volume che durerà a lungo. Non saranno visibili pieghe e onde.
Se ti stai ancora chiedendo quali pinzette acquistare, ti consigliamo l'ultima opzione. Con esso, è anche possibile creare filamenti completamente corrugati, se necessario.
bouffant
I maestri scelgono molto spesso questo metodo. Nel processo di creazione, è possibile regolare in modo indipendente il volume risultante. Inoltre, non saranno necessari ulteriori fondi, ad eccezione di un pettine sottile. Per creare una pila stabile, pettina l'intera massa di capelli. Separa la parte superiore e fissala alla sommità della testa con una clip. Per ottenere una quantità impressionante, dovrai lavorare su tutti i fili.
Se è necessario sollevare leggermente i capelli dalle radici, è sufficiente trattare la parte superiore separata dei capelli.
Ci sposteremo verso l'alto. Separare la larghezza sottile del filo, una mano tirarlo via perpendicolare alla testa. Ora fai una brusca pennellata con movimenti a scatti dalla metà della lunghezza alle radici. Come risultato di questa manipolazione, i capelli alle radici saranno leggermente aggrovigliati e arruffati.
Non aver paura che non puoi pettinarli. Il pettine opportunamente creato può essere facilmente rimosso se necessario con un pettine.
Salendo, sdraiati uno sopra l'altro. Non cercare di smussarli o sbrogliarli.
Quando tutti i capelli saranno trattati in questo modo (su entrambi i lati e dietro), vedrete che i capelli sono diventati molto soffici e voluminosi. Per darle un aspetto estetico aiuterà a spazzolare i capelli con le setole (è meglio se è naturale). Lisciare un po 'lo styling dall'alto, prestando particolare attenzione ai capelli lungo la separazione.
Se il volume è molto grande, lisciare con un pennello fino a quando non è ottimale.
In altri casi, è sufficiente dare un aspetto uniforme ai fili lungo la separazione.
Grandi bigodini
Sì, i bigodini non sono solo per creare ricci birichini. Se prendi l'opzione con un grande diametro, allora non ci sarà alcun accenno di riccioli, ma ti verrà fornita una buona quantità. Il vantaggio di questo metodo è che quando ti svegli, puoi mettere un po 'di schiuma sui capelli, avvolgerlo (ci vogliono solo pochi minuti) e fare i fatti tuoi. Prima di partire è necessario rimuovere i bigodini e andare sulla strada.
boccoli
Le ragazze con i capelli lisci in modi diversi stanno cercando di fare dei bei riccioli. Mentre i proprietari di graziosi riccioli, al contrario, cercano di renderli perfettamente lisci e uniformi. Questo problema esiste e esisterà sempre. Tuttavia, ci sono molti modi per risolvere questi problemi, sia il primo che il secondo.
Non tutte le ragazze sono pronte tutte le mattine a stare allo specchio per un lungo periodo e a far roteare i riccioli. Ma questo non è affatto necessario. Esistono metodi per raggiungere il risultato desiderato, spendendo un minimo di tempo e impegno.
utyuzhok
Questo metodo è apparso relativamente di recente, ma è già riuscito a conquistare i cuori delle fashioniste. Con esso, è possibile ottenere mezzi ricci naturali che sono al culmine della popolarità di oggi.
Applicare sui prodotti per la pulizia dei capelli (mousse, schiuma o lozione). Separare il filo e bloccarlo tra le piastre stirando vicino alle radici. Ora è necessario ruotare il ferro di 180 gradi. Tenerlo parallelo al pavimento. In questa posizione, abbassare il dispositivo fino alla fine del filo. Usa le mani per aiutare il riccio a sdraiarsi correttamente e sistemalo con la vernice.
Ferro arricciacapelli
Questo metodo è noto a tutti. Ma vale la pena notare che oggi il curling è diventato molto più conveniente e più sicuro per i capelli. I rivestimenti speciali non bruciano i capelli e la varietà di forme e dimensioni del dispositivo consente di trovare l'opzione ideale. Se non hai ancora deciso sulla scelta, ti consigliamo di guardare l'arricciatura conica. Il suo diametro diminuisce verso la fine. Questo ti permette di creare riccioli di diverse dimensioni. È necessario solo avvolgere il filo su una o sull'altra parte del curling stesso. Non ha senso descrivere dettagliatamente il processo di rotazione dei fili sul curling, poiché questo processo è noto a tutti.
Ma c'è un piccolo segreto qui, che molti non sospettano nemmeno. Se vuoi che l'acconciatura sia voluminosa, attorciglia le ciocche in direzioni diverse. Quindi appariranno naturali e molto curati.
Uso di accessori
Anche lo styling più comune può essere trasformato con accessori. I negozi offrono una vasta selezione di gioielli per i nostri capelli: fasce per la testa, fasce per la testa, forcine per capelli, pettini, invisibili con strass, elastici, scialli e altro ancora.
Gioiosi gioielli luminosi con pietre, strass e perline sono adatti per una serata fuori.
Per le immagini di tutti i giorni, vale la pena scegliere le opzioni più rilassate. Ad esempio, la coda, assemblata con l'aiuto di un granchio o di un coccodrillo, apparirà molto più interessante di un normale elastico.
L'uso di vari accessori nei capelli è limitato solo dalla tua immaginazione. Ma assicurati che sembrino appropriati. Dopotutto, anche la tiara più bella sarà assolutamente superfluo se andrai a un incontro di lavoro. È necessario prendere in considerazione il proprio colore dei capelli. Quindi, sui riccioli scuri, gli ornamenti neri saranno difficilmente percettibili.
Come posso raccogliere i capelli?
I capelli sciolti e distesi sono belli, ma non sempre convenienti. Questo è il motivo per cui molte donne e ragazze preferiscono collezionarle in vari modi.Questo ti permette di non essere distratto dalla pettinatura durante il giorno, raddrizzando i fili che cadono costantemente sul tuo viso.
coda
Una delle acconciature più amate. Molte persone pensano che sia molto facile fare una bella coda - lecca i capelli indietro, la raccolgono con un elastico ed è pronta. Aderendo a questo approccio, si rischia solo di peggiorare il tuo aspetto. Le bellezze che escono sul tappeto rosso con il solito "cavallo" o coda alta prestano particolare attenzione.
Considereremo le fasi principali della creazione di una coda elegante.
- Asciugare i capelli, dandogli volume. Come fare, abbiamo parlato un po 'più in alto.
- Pettina i capelli sulla parte centrale della testa indietro
- Spostandosi dalla fronte, separa uno dopo l'altro il filo e fai un po 'di bouffant.
- Ai lati, pettina i capelli verso la parte posteriore della testa.
- Prendi la gomma (puoi usare anche il granchio) e forma la coda. Assicurarsi che il volume sia mantenuto. Se necessario, raddrizzare leggermente i trefoli superiori con le mani o un pettine a pettine.
Questa è la versione più semplice della coda, ma a causa di ciò, non smette mai di essere interessante. Le treccine aiuteranno a diversificare l'acconciatura. Possono essere intrecciati dalla fronte verso la parte posteriore della testa, oppure possono essere formati in una specie di cornice che incornicia la fronte e un lato.
L'acconciatura a due code è infantile. Dopotutto, tutti ricordano quelle maliziose due code di bambine che saltano così allegramente con movimenti attivi. Se vuoi aggiungere un po 'di giocosità al tuo look, allora crea due code.
Ma non affrettarti ad attaccare la gomma ai lati o vicino alle tempie, come nell'infanzia. Quindi rischi davvero di sembrare ridicolo.
Dividere i capelli in una divisione longitudinale diritta. Le code dovranno essere formate abbastanza in basso nella parte posteriore della testa. È importante garantire il mantenimento del volume su entrambi i lati della testa. Questa opzione sarà molto comoda da indossare e darà all'immagine la giocosità e la spontaneità desiderate.
Coni e pacchi
Ci sono molte varianti. Le acconciature con i capelli sciolti sembrano sempre pertinenti ed eleganti. Dopo aver esaminato le istruzioni dettagliate per crearli, presentate di seguito, capirai che non c'è nulla di complicato qui.
Covone
Pettina i capelli e dividi in tre parti uguali. Sulla parte centrale, fare un piccolo bouffant e allacciare un sottile elastico sulla parte posteriore della testa. Dalla coda risultante intreccia un codino e metti un altro elastico sottile. I capelli lasciati sui lati si intrecciano anche in trecce, ma senza elastici alla base. Le treccine dovrebbero iniziare con una lunghezza di capelli libera. Anche se lo desideri, puoi fare tessere lungo i templi.
Giriamo la treccia centrale con il guscio alla base e la ripariamo con furtività. Prendi la treccia da un lato e avvolgila attorno a questo guscio. Eseguiamo la stessa manipolazione con un'altra falce.
Se i capelli non sono molto spessi e lunghi, puoi usare un bagel (o un rullo).
Quindi nella parte centrale non è necessario fare una treccia, ma intrecciare questo accessorio. È indossato sopra l'elastico, e i capelli della coda sono distribuiti in un cerchio e fissati da un'altra piccola banda elastica sulla parte superiore. In assenza di accessori, questa acconciatura sarà modesta ed elegante, ma vale la pena aggiungere una forcina o un pettine luminosi e si trasformerà immediatamente in una versione serale.
Coda contorta
Spazzoliamo un po 'di capelli sulla parte centrale della testa, formiamo la coda. Non dovrebbe essere posizionato troppo in basso. Dividere i capelli in due parti. Questo deve essere fatto sopra l'elastico per formare un buco. Prendiamo la nostra coda e la trasciniamo dentro il foro risultante. Tiriamo su e intrecciamo un cono sputo dalla coda. Per dare ai capelli dinamicità e volume, allentare leggermente i fili della treccia, tirandoli verso di te.
Arriva la parte finale della formazione del raggio. Solleviamo la falce, la fine del rifornimento nello stesso luogo in cui è passata la coda. Fissiamo invisibili. Ancora una volta correggiamo i fili nello spiedo, per essere bello e liscio, ma non molto stretto.
conchiglia
Questa acconciatura si riferisce al retrostyle, ma non perde la sua rilevanza. Rendilo molto facile. Pre-dare volume ai capelli, dovranno essere leggermente avvitati. Utilizzare per questo ferro arricciacapelli o ferro.
Quindi, fai la coda dietro. Quando l'ultima volta lo passi attraverso la gomma, lascia la punta infilata dentro. Cioè, non hai solo bisogno di tirare fuori completamente la coda. Le estremità dei capelli dovrebbero essere in cima. Poi li prendiamo, mettiamo da parte un po ', giriamo uno o due giri intorno a noi (come nella formazione di un'imbracatura) e ci stendiamo attorno all'elastico. La punta è nascosta sotto la base della coda e fissata con un elastico. Raddrizza la nostra conchiglia, fissala con la vernice.
spiedo
Varianti di acconciatura con l'aiuto di trecce innumerevoli. Ma non ha senso elencarli tutti. Conoscendo i modelli di base, puoi creare la tua versione dell'autore unico o dare la preferenza ai classici.
Nota che qualsiasi tessitura è meglio conservata e guarda sui capelli, che sono pre-piegati in riccioli.
Le variazioni sono le seguenti.
- Basket. Per eseguire l'acconciatura, sarà necessario avvolgere i capelli un po 'prima per ottenere i riccioli d'aria. Successivamente, spostandoci dalla fronte, iniziamo a tessere le trecce in una direzione e nell'altra. Sulla parte posteriore della testa si intrecciano entrambe le trecce (una contro l'altra). Nascondiamo le punte sotto un altro codino, allacciamo con spilli o segrete.
Il ruolo importante giocato dalla lunghezza dei capelli. Se è molto piccolo, quindi nella parte posteriore della testa non puoi torcere i capelli in una treccia. Possono quindi essere rimossi sotto il "cestello", fissando anche i perni.
- Corona. Per iniziare a tessere la treccia in questo caso dovrebbe provenire da uno dei templi. Spargere i capelli in modo che ricada su tutta la circonferenza della testa da un punto centrale. Ora puoi tessere la treccia, muovendoti lungo il cerchio. Nascondere la fine dello spiedo nella base dello spiedo e fissarlo con uno invisibile. Questa treccia è un'acconciatura e una decorazione indipendenti. Per l'opzione festiva, puoi intrecciarlo con bellissimi nastri o altri accessori. Preferisci la tessitura inversa. Questo creerà l'illusione che la treccia giace sopra la testa.
- Cascata. Acconciatura molto femminile e gentile. Affinché le ciocche stiano come dovrebbero, pre-trattare i capelli con schiuma o mousse. Quindi è necessario creare piccoli riccioli. Non puoi avvolgere tutti i capelli e elaborare solo le estremità. Separare i capelli in un lato. Inizia a tessere una treccia dalla fronte (l'inizio della parte della testa dove si trova la maggior parte dei capelli). Quando arrivi al tempio, inizia a rilasciare uno dei tre fili in basso. Invece, sarà necessario raccogliere un altro filo, non ancora intessuto nella treccia. Dopo aver raggiunto l'altra tempia, fissa l'estremità della treccia con un elastico.
Una versione molto interessante di questa acconciatura appare con un nastro intrecciato. Può essere un colore contrastante con i capelli o mantenere la combinazione di colori del vestito.
cablaggi
Una delle opzioni per la tessitura sono le imbracature. Con loro puoi ripetere tutte le stesse acconciature delle trecce. Differiscono nel metodo di posa dei fili. L'imbracatura sembra una corda, non una treccia classica. Il modo più semplice è semplicemente ruotare 2 fili tra loro, muovendosi nella giusta direzione.
La mancanza di esperienza nella tessitura complicherà significativamente questo processo. Ciò è dovuto al fatto che le imbracature si rompono facilmente, in contrasto con le trecce classiche.
Ma un po 'di pratica, anche un fashionista inesperto riuscirà a sorprendere tutti con un bellissimo taglio di capelli con trecce insolite.
Acconciature per capelli sciolti
Se vuoi mostrare tutta la bellezza dei tuoi capelli, allora dovresti scegliere le pettinature con i capelli sciolti. Non sono così piccoli come potrebbe sembrare. Su come creare una pettinatura vera, chiamata "ricci", abbiamo già risolto in precedenza, quindi parliamo di altre opzioni popolari.
Sperimentando con la separazione
È solo necessario spostare la solita separazione da una parte o dall'altra, in quanto si ottiene un'immagine diversa.Questo dovrebbe essere fatto nella fase di asciugatura dei capelli, in modo che si trovino nella giusta direzione. Ed è anche possibile rifiutare una separazione. Un eccellente esempio di acconciatura senza parti è un'acconciatura retrostile con orlo o benda.
- Pettina i capelli e avvolgi un po 'il ferro arricciacapelli o il ferro.
- Pettina i capelli indietro A partire dalla fronte, separare uno per uno, fare il bouffant.
- Quando raggiungi la testa, capovolgi tutti i capelli. Per dare un aspetto pulito ai tuoi capelli, usa una spazzola per capelli.
- Cospargere di vernice. Vesti la fascia in modo che tutti i capelli siano sotto di essa. Non dovresti averlo vicino alla linea di crescita. Lascia che alcuni dei capelli siano visibili vicino alla fronte.
- Se necessario, correggere i fili dietro la benda.
Inoltre, puoi facilmente pettinare l'intera massa di capelli in una direzione o nell'altra.
Affinché l'acconciatura non cada a pezzi, fissarla con la vernice.
Inoltre, Puoi combinarlo con la tessitura. In questo caso, la treccia viene tessuta sul lato dove rimane la parte più piccola dei capelli, e va alla parte posteriore della testa. Lì può essere nascosto sotto fili sciolti e protetto invisibile.
Fili diritti
Sembra che non ci sia nulla di più semplice che creare semplici filamenti diritti. Infatti, nella maggior parte dei casi è sufficiente asciugare i capelli con un asciugacapelli. In effetti, si scopre che i fili si appiccicano tristemente e non decorano affatto il loro proprietario.
Per rendere i capelli come in uno spot di shampoo o sulla copertina di una rivista patinata, devi fare uno sforzo.
- Lavati la testa e risciacqua con un balsamo (puoi anche fare una maschera). Applicare uno spray a prova di calore sui fili e iniziare ad asciugare con un asciugacapelli. Per fare questo, armati di un pennello e tira fuori ogni ciocca. E non tirarli giù - il filo dovrebbe essere diretto perpendicolare alla testa.
- Se la levigatezza e l'uniformità desiderate non potrebbero essere ottenute, quindi camminarle ulteriormente con un ferro da stiro.
- Per rafforzare la brillantezza e la struttura, i fili aiuteranno gli strumenti specializzati. Se fai spesso solo un set del genere, dovresti pensare al loro acquisto.
Opzioni serali
Sopra, abbiamo portato un sacco di opzioni per le acconciature da donna sulla lunghezza media dei capelli. Molti di loro possono essere facilmente trasformati in abiti da sera, semplicemente aggiungendo ornamenti a forma di forcine con pietre, pettini con strass e diademi. Ad esempio, guarda come un urto regolare del volume con una decorazione aggiuntiva sembra festoso.
Per quanto riguarda i ricci chic, sono perfetti in ogni contesto. Se non hai un codice di abbigliamento rigoroso al lavoro, allora puoi venire a lavorare con un taglio di capelli simile, e la sera puoi andare a un evento solenne.
La stessa regola si applica ai capelli lisci. Ricorda quante volte hai visto bellezze sul tappeto rosso con questa acconciatura semplice e allo stesso tempo lussuosa. In questo caso, l'acconciatura è completamente adattata all'abbigliamento del suo proprietario.
Sotto vedrai una master class per creare acconciature per capelli medi, con le quali sarai sempre e ovunque fantastico.