Specialisti in parrucchieri e ragazze normali stanno cercando di diversificare sempre di più lo stile abituale. E oggi venite alla ribalta acconciature con una matita.
Pro e contro
Creare un capello con una matita può far risparmiare sensibilmente il tempo delle ragazze. Ma questo non è l'unico vantaggio dell'utilizzo di questo oggetto durante la creazione dello stile. Questi includono anche:
- aiuterà in qualsiasi ambiente per creare una bella acconciatura, soprattutto se non c'è la cravatta o gli spilli in mano;
- le acconciature sono originali, specialmente se aggiungi gioielli;
- facile da fare da solo senza ricorrere a un aiuto esterno;
- varietà: ogni ragazza può creare la sua acconciatura unica con questo oggetto.
Non ci sono particolari svantaggi di questo metodo, ma ci sono alcune difficoltà:
- creare un taglio di capelli bello e pulito dal primo momento potrebbe non funzionare, perché è necessario abituarsi a questo metodo;
- Questa opzione non è sempre adatta per capelli sottili o un taglio di capelli a più livelli, così come per i riccioli corti;
- a contatto con i capelli bagnati, alcune matite possono colorarle.
opzioni
Ci sono alcune opzioni per creare acconciature usando questo oggetto, ma il più semplice e popolare è il panino. Può essere fatto in pochi minuti, essere al lavoro, a casa o in trasporto.
Per questo è necessario solo raccogliere i capelli in una coda di cavallo e ruotarlo su se stesso. Così si scopre una specie di urto dietro la sua testa.
Per sistemarlo, avrai bisogno di una matita, che è passata attraverso questa "costruzione".
Per creare un'opzione più giocosa, puoi rilasciare un paio di riccioli dalla parte anteriore e, per una fissazione più forte, applicare la vernice sui capelli e fissarla con non una, ma due matite. In questo caso, sono infilati nella trave trasversalmente. Il risultato è una certa versione cinese dell'acconciatura, che è appropriata sia in un ambiente aziendale che in un ambiente informale.
Una variante di tale acconciatura popolare è di due mazzi. Ciò richiederà un po 'più di tempo e abilità. Per cominciare, i capelli pettinati bene e divisi in due metà uguali. Ognuno è raccolto in una coda e torce in una spirale. Quindi una matita viene passata per la fissazione e passa attraverso il centro della trave. In questo caso, le estremità dei fili possono essere appese liberamente e non fissate con una matita.
Questa acconciatura è più adatta per ricci di media lunghezza, quando non è sempre possibile fissare tutti i fili in una crocchia.
La prossima vista è un prototipo di pelo di shell. È meglio farlo in lunghi riccioli. Per creare richiederà alcune abilità e abilità per l'acconciatura risultata piuttosto stretta. Per prima cosa è necessario pettinare accuratamente i capelli e quindi raccoglierli nella coda, senza fissare l'elastico. Quindi devono essere attorcigliati in modo che nessun filo striscia fuori dal traino risultante. Come queste azioni, i capelli dovrebbero essere sollevati. Quando le estremità dei fili si attorcigliano, dovrebbero essere nascoste sotto l'imbracatura. Quindi devi allungare delicatamente la matita dall'alto verso il basso e correggere il risultato.
Questa opzione è adatta per eventi festivi, quindi qui sono adatti ornamenti per capelli aggiuntivi.
È anche possibile creare bei riccioli ondulati, riccioli su capelli di media lunghezza o lunghi usando una matita. Su capelli bagnati è necessario applicare la schiuma e il pettine. Quindi prendi un arricciatura dello spessore richiesto, a seconda del volume desiderato di riccioli, e avvolgilo su una matita. In questo caso, le estremità possono essere fissate con un elastico per una vestibilità sicura.Fai lo stesso con gli altri fili. Dopodiché, a seconda dell'orario previsto, i capelli possono essere lasciati asciugare naturalmente o usare un asciugacapelli.
Alla fine delle matite vengono rimossi. Il risultato è un balsamo pulito e regolare che non perderà la forma per molto tempo.
È importante non dimenticare di lanciare ogni filo su una matita.
Oggi tessere una treccia con una matita è popolare tra le ragazze di tutte le età. Per intrecciare una treccia, devi prima pettinare i capelli e fare una coda. A seconda delle preferenze, puoi fare un po 'di bouffant sulla testa. Quindi prima che l'elastico dovrebbe essere una matita. Dopo due fili sono prese lungo i bordi della coda e si sviluppa su di esso. Tre ciocche sono fatte di questi fili e inizia la tessitura di una treccia normale. Quindi, ogni ricciolo viene lanciato sulla matita e collegato alla falce già iniziata.
Così puoi intrecciare la treccia fino alla fine, ma puoi anche raggiungere la metà della lunghezza dei capelli. Quindi viene fissato con un elastico e la matita viene rimossa. Il risultato è Acconciatura voluminosa insolita, che se desiderato può essere decorato con un arco o una forcina.
Questo tipo di treccia sceglie sempre più spose che la abbelliscono con borchie, catene o fiori. Inoltre, la fine della treccia può essere nascosta sotto il peso totale dei capelli e fissata, facendo così un bagel.
Così puoi intrecciare e due trecce, dove si troverà una sopra l'altra. Ma questa opzione è più adatta per studentesse e ragazze della fascia di età più giovane.
Sfumature e raccomandazioni
Creare un'acconciatura originale usando una matita, specialmente una treccia, richiede abilità iniziali, motivo per cui è richiesta una piccola pratica. È meglio non eseguire su di te, ma su una ragazza o un manichino per vedere meglio e padroneggiare il metodo di creazione di acconciature.
Inoltre, nel processo è importante seguire il consiglio di esperti.
- È meglio usare due matite per una fissazione affidabile di capelli sottili o indisciplinati, così come nella fase iniziale della creazione di tali acconciature.
- Usa una schiuma o un gel per capelli all'inizio della creazione del capolavoro. Quindi i capelli diventeranno più morbidi e più docili. E nella fase finale è meglio usare la vernice.
- Grandi decorazioni aggiuntive sui capelli aiuteranno a nascondere alcuni errori di capelli. Questi possono essere fiori, diadema, castone o forcina con grandi pietre.
- Per i capelli ricci, un mazzo sciatto è il migliore quando alcuni fili sporgono da esso. Questo dà l'acconciatura giocosità e romanticismo.
- Quando si intreccia una treccia, è importante che i ricci intrecciati abbiano approssimativamente le stesse dimensioni. Inoltre, non stringere eccessivamente o allentarli.
A proposito di quali acconciature alla moda con una matita capita, guarda nel seguente video.