acconciature

Tutto su pettinature nello stile di stile

Tutto su pettinature nello stile di stile

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Chi stai andando?
  3. Selezione in base alla lunghezza dei capelli
  4. Bellissimi esempi

Lo stile di stile è un retro luminoso, insolitamente popolare oggi. Ha un sacco di lusso del dopoguerra, nuovo look e ancora di più da una pin-up enfaticamente seducente. Una donna vestita e pettinata in uno stile simile non passerà mai inosservata, perché i suoi tratti caratteristici sono: rossetto rosso, frecce nere sulle palpebre, gonne gonfiose con sottovesti, vita stretta e sottile, stampe (piselli, gabbie, strisce o piccoli fiori), tacchi bicchiere da vino, comodo per scarpe da ballo con membrana e acconciature complesse.

Le pin-up sembrano essere scomparse dall'immagine di una rivista di moda, quindi sono luminosi, accattivanti, eleganti, flirty e belli. Parleremo di pettinature nello stile di stile.

lineamenti

Cosa si intende per epoca dei tizi? Questo è il periodo che va dalla metà degli anni '50 alla metà degli anni '60. A quel tempo, l'acconciatura era uno dei componenti più importanti dell'immagine di una donna. Riccioli e ciocche erano sistemati in disegni intricati sulla fronte, sulla corona, sulla parte posteriore della testa - a seconda dell'acconciatura scelta. Oggi, tali composizioni sono adatte sia per l'ufficio (ma senza uno stretto codice di abbigliamento), sia per una festa.

Acconciature di stile molto femminile perché da solo Il nuovo stile di look è volto a enfatizzare la figura femminile, rendendo la ragazza flirty e attraente. Allo stesso tempo, lo stile ha un leggero tocco retrò e sembra interessante e intricato. Il più popolare di queste acconciature:

  • "Babette";
  • "Coda lussureggiante";
  • "Corolla del mondo";
  • "Volo alto";
  • riccioli Marilyn Monroe;
  • "Shell".

Chi stai andando?

Lo styling delle acconciature eseguito su capelli lisci, motivo per cui i proprietari di capelli ricci dovranno tirare la loro stiratura. E spesso hanno bisogno di ragazze con i capelli lisci fili aggiuntivi di raddrizzamento, perché devono essere perfettamente lisci e lisci. Solo allora l'acconciatura sarà davvero elegante se realizzata perfettamente. Non ci sono mazzi arruffati, ciocche sciolte che sono scivolate sul lato delle strutture - tutto deve essere fissato in modo tale che persino il ballo in caduta non danneggi lo stile. Per quanto riguarda la lunghezza, non ci sono restrizioni - Entrambi i capelli corti e lunghi possono essere posati in una babette o in un'altra struttura complessa.

Punti salienti per lo stile dello styling:

  • capelli voluminosi e lussureggianti;
  • colore naturale, lucentezza sana;
  • chiare linee morbide;
  • fili diritti;
  • arredamento luminoso ma elegante.

Acconciature più autentiche non perderanno la loro rilevanza riproducibile nella sua forma originale e classica. Tuttavia, le modifiche moderne sono buone, anche se questo non è più uno stile di stile. Forse lo stile più espressivo per capelli lunghi e medi nello stile di stile è "babette". Se non produci un forte bouffant, si inserirà organicamente nell'aspetto diurno, e per la sera puoi creare una classica babette. Sottolineerà un bel collo, zigomi espressivi, un contorno labbra limpido, occhi grandi.

I proprietari di facce rotonde e forme sinuose dovrebbero scegliere uno stile diverso, poiché le babette con le sue linee arrotondate e levigate aggiungono volume inutile.

Quando è apparsa questa pettinatura, cosa hanno fatto le ragazze per ottenere un volume maggiore - capelli pettinati spietatamente dalla radice alle punte, fili fissi con birra e acqua zuccherata, calzini, rulli di schiuma e persino lattine! Ora tutto è molto più facile. Il volume inferiore aiuterà a raggiungere mousse e schiume, e la lucentezza dello specchio dei fili darà i mezzi per levigare.

I phon professionali con diversi ugelli stenderanno i capelli nel modo desiderato. Il ferro renderà i fili perfettamente dritti e il mezzo per la protezione termica proteggerà i riccioli dal surriscaldamento. Puoi fissare il risultato con la lacca, che non incollerà i capelli come un elmetto, ma lascerà i capelli vivi e mobili.

Selezione in base alla lunghezza dei capelli

Dal momento che le acconciature retrò nello stile di stile sono incredibilmente popolari con i fan del pin-up, le istruzioni su come renderle a casa su Internet sono più che sufficienti. Guidati da loro, puoi creare, passo dopo passo, anche lo stile più complesso.

lungo

Dai capelli più lunghi delle scapole, ottieni una bella babette. Non ha nemmeno bisogno di pettinarla molto, poiché a causa della lunghezza e della quantità di capelli, l'acconciatura avrà il volume necessario. Se i capelli sono pesanti, spessi, bisogno di prendersi cura di un buon strumento di fissaggio e un gran numero di borchie.

Per questo tipo di ciocche, le borchie elicoidali sono adatte, tengono più affidabile del solito e non escono dai capelli come gli aghi da riccio.

"The Corolla of the World" è un'altra elegante acconciatura da pin-up adatta sia di giorno che di sera, in spiaggia e in città. Per creare uno stile, una ciocca larga viene separata dalla faccia (come un botto), e il resto dei capelli è attorcigliato in un fascio di volume. Dalle ciocche sopra la fronte, forma un grande ricciolo con l'aiuto di arricciacapelli e delicatamente fissalo con furtività e vernice. Se hai un botto, allora qualcosa come un ricciolo deve essere fatto da esso. Dopo di ciò, la nuca viene chiusa con un fazzoletto, che è legato con un bellissimo nodo sulla fronte - tra il raggio e il "botto".

La "coda rigogliosa" di lunghi fili apparirà molto impressionante se è arricciata in riccioli stretti e ben fissati con la vernice. I capelli possono essere decorati con una sciarpa o un nastro luminosi. Se hai l'abilità di avere i capelli lunghi, puoi costruire un bellissimo Victory Rolls. Torcendo i fili rimanenti sulla pinza e creando i riccioli, i rulli li separano con un fazzoletto o un nastro.

Gli involtini Victory possono decorare e ciambelle, completare l'acconciatura dello stesso scialle a maglia con un bellissimo nodo.

Se i capelli sono più lunghi delle scapole, i rulli Victory possono essere posati non in avanti, sulla fronte, ma piegati come corna indietro. Il pelo è diviso in troncatura (il più delle volte non perfettamente simmetrico), un "corno" è formato da ciascuna metà. I capelli nella parte superiore e nella parte posteriore della testa possono essere lasciati scorrere, arricciati in riccioli stretti, e possono essere raccolti in un panino o conchiglie.

Qualsiasi combinazione sarà molto efficace, a condizione che sia fatta con attenzione.

breve

L'acconciatura nello stile è spesso decorata con un nastro, una sciarpa o un bordo. Nella maggior parte dei casi, questo è un elemento che viene combinato a colori con un vestito. Per lo styling su capelli corti un nastro o un anello è un elemento indispensabile che ammorbidisce la nitidezza dell'immagine e conferisce ulteriore femminilità.

Il nastro può essere annodato, creando una parvenza di turbanti. Questo stile è adatto per tagli di capelli con frangia, e senza di essa. Invece di un nastro, puoi usare un fazzoletto, quindi i capelli dietro la testa si nasconderanno completamente al di sotto di esso. I fili in cima devono essere pettinati e fissati per farli sembrare voluminosi. L'area della corona è separata dal bang per mezzo di una divisione orizzontale. Se il taglio di capelli non implica la possibilità di avvitare la parte superiore dei ciuffi di capelli su bigodini o pinze, una pila verrà in soccorso.

Le punte dei capelli possono essere attorcigliate sia verso l'interno che verso l'esterno, entrambe le opzioni sono adatte per creare un taglio di capelli retrò.

media

I capelli di media lunghezza possono essere messi in una babette, decorati con un bel nastro di seta o in uno spettacolare volo alto. Questo styling sembra il più bello su media lunghezza. È fatto in questo modo: un mucchio è formato sulla corona e fissato con spilli, furtività e vernice. Le ciocche intorno al viso sono allacciate dietro, sotto la "babette", e sul retro della testa si arricciano in pinze in grandi riccioli. Sono anche desiderabili per riparare la vernice.

È importante ricordare che per questa acconciatura, i capelli devono essere accuratamente tirati dal ferro, devono essere perfettamente dritti.

Anche per i capelli di media lunghezza si adatta a tutti gli stili, che sono consigliati per i capelli lunghi. E c'è anche un vantaggio: saranno molto più facili da fare, poiché i fili sono più corti. Babetta sarà più facile da indossare sulla sua testa, una coda rigogliosa non tirerà indietro il collo e la "corolla del mondo" idealmente valuterà.

Per quanto riguarda i Victory Rolls, la lunghezza media è più adatta per la loro formazione, hanno il diametro desiderato e tengono bene.

L'acconciatura di Marilyn Monroe sarà perfetta su una lunghezza tale. Per rendere i ricci che sono diventati una sorta di "marchio di fabbrica" ​​di questa icona di stile, avrai bisogno di arricciacapelli, fermagli per capelli invisibili, un mezzo per fissarli. I capelli dovrebbero essere divisi in 4 parti: frontale, centrale e due laterali. In primo luogo è necessario arricciare i fili sulla parte frontale: ognuno in un ricciolo stretto, fissandolo invisibile. Dopo questo, i capelli nella sezione centrale si arricciano allo stesso modo.

Le parti laterali devono essere divise in trecce dirette e arricciate dirette. Dopo di ciò, l'intera pettinatura viene fissata con lacca, le forcine vengono rimosse con cura e ogni blocco viene smontato. Non dovrebbero rimanere "anelli". Ancora una volta, fissando la vernice per lo styling, puoi uscire.

Se combini la coda con i rulli Victory, puoi ottenere uno stile interessante. In primo luogo, i riccioli sulla fronte possono essere posati in modi completamente diversi, e in secondo luogo, la coda varia anche - dalla pettinatura ai ricci stretti. Inoltre, la coda soffice si armonizza perfettamente con la "corolla del mondo". Può essere decorato con un nastro, una sciarpa, una sciarpa sottile.

Non dovremmo dimenticare uno stile così femminile e raffinato, come il "guscio". Se lo abbini a un bouffant volumetrico alla corona, acquisirà le caratteristiche dello stile dello styling. La solita "shell" non implica una grande quantità, ma l'opzione per lo stilo dovrebbe essere super-volume. Quindi, iniziando a crearlo, prenditi cura di una scorta significativa di forcine per capelli e di mascheramento, styling per creare un volume basale e una lacca resistente.

"Shell" può essere combinato con riccioli fantasia sulla fronte. Sembrerà ancora più elegante. Può anche essere decorato con una grande forcina, un nastro o un fazzoletto.

Se non hai ancora imparato come creare acconciature complesse con le tue mani, c'è uno stile che non richiede più di 10 minuti nemmeno da un principiante. Questo è un mucchio. È necessario preparare uno splendido scialle, forcine per capelli, arricciature e pettini. Separare la parte frontale o la frangia con un pettine, se ne hai uno, e macellare. Pettina i capelli della parte superiore, forma un bel rullo e fissalo con le borchie.

Assicurati che il pacchetto abbia acquisito la forma che ti serve e sistemalo con la vernice. Dalla frangia con l'aiuto del forcipe, fai una bella arricciatura e fissa anche la vernice. Legare uno scialle in modo bello, separando i riccioli frontali dal ciuffo con esso.

Il nodo deve essere in cima.

Bellissimi esempi

"High flight" è uno degli stili di styling più spettacolari.

Con Victory Rolls, il successo è garantito a qualsiasi ragazza!

"La Corolla del mondo" adorna una donna in ogni situazione.

Chi ha detto che lo stile non è adatto alle ragazze con i capelli corti?

"Babette" significa eleganza e chic.

La coda rigogliosa decorerà anche la sposa.

I riccioli nello stile di Marilyn Monroe rimangono per molti anni un modello di riferimento.

La classica "babette" può essere sia flirty che rigida. Tutto dipende dall'abito e dal trucco con cui lo indossi. E dall'umore!

Di seguito è riportata la tecnica dell'acconciatura rapida nello stile di stile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni