Un pullover morbido e soffice è una cosa indispensabile nella stagione fredda, insieme a maglioni caldi e maglioni lavorati a maglia. A proposito, un maglione e un pullover non sono affatto la stessa cosa che alcuni pensavano. La differenza principale è la forma della scollatura: al maglione - rotondo, al pullover - a forma di V.
Materiali popolari per pullover
- Il pullover di cotone è ideale per l'autunno, la primavera o anche l'estate fresca. Il cotone praticamente non scalda, ma ha una buona traspirabilità e un'eccellente igroscopicità.
- Il pullover di lana, come nessun'altra cosa, protegge dal freddo e dal vento durante la stagione invernale. Lana: materiale molto caldo, morbido, piacevole al tatto. Ha una buona resistenza all'usura e traspirabilità.
- Al culmine della stagione degli ultimi anni ci sono pullover a maglia. La maglieria è un materiale molto pratico in un calzino, morbido, leggero. Per la sua produzione utilizzando diversi tipi di fili, che vanno dalla sintetica, finitura - lana. Per creare un tessuto a maglia, viene spesso utilizzata una combinazione di diversi fili di composizione diversa. Dà la possibilità di ricevere un panno liscio o traforato.
- Il pullover realizzato in lana d'angora o mohair si distingue non solo per l'eccellente capacità di risparmio di calore, ma anche per la sua praticità, resistenza all'usura, resistenza, elasticità e bella lucentezza morbida.
- I pullover sono monofonici, combinati o variegati, lavorati a maglia di fili multicolori. Inoltre, il motivo può avere un contorno chiaro, ad esempio strisce o diamanti ed essere vago. L'uso di diversi filati contrastanti o ravvicinati in un'unica rilegatura consente di ottenere una bellissima tela multicolore, dalla quale vengono creati i pullover più alla moda e rilevanti di questa stagione.
Suggerimenti per la scelta
Scegliendo un pullover, prima di tutto vale la pena partire dalle caratteristiche della tua stessa figura. La cosa scelta non correttamente non solo non decorare, ma enfatizza anche le aree problematiche.
Ad esempio, i proprietari di magnifici fianchi non dovrebbero scegliere un pullover con una stampa grande o luminosa nella sua parte inferiore. Questo modello aumenterà l'enfasi sui fianchi. È meglio scegliere un pullover con un motivo in alto. Il modello dovrebbe avere una silhouette libera o trapezoidale.
Si consiglia alle donne con una linea formosa di optare per modelli monofonici. La stampa rende le cose più voluminose, e quindi la figura sembra più massiccia. È meglio scegliere pullover neri, grigio scuro, bordeaux, rosso o paralume in mattoni, ecc.
Cosa indossare?
Pullover voluminosi e morbidi realizzati in lana, angora, mohair o altri materiali caldi si abbinano perfettamente a pantaloni attillati, jeans aderenti o leggings, shorts e gonne a taglio dritto. Se si sceglie un fondo voluminoso per un simile pullover, ad esempio una gonna ampia, la figura sembrerà molto massiccia e tozza.
Per creare un'opzione adatta per l'ufficio, puoi scegliere un pullover solido di maglieria sottile o viscosa.Il modello può avere un taglio aderente o diritto. Per un simile pullover, pantaloni classici e gonna a matita si adatteranno perfettamente.
In inverno, puoi scegliere un pullover da un filato più spesso o indossare una classica camicia da taglio. Per rendere l'outfit più elegante possibile, è meglio scegliere le cose in un colore contrastante.
Pullover di filato sottile possono essere abbinati a cardigan lavorati a maglia, giacche e tessuti a tessitura spessa.