Sempre più spesso, sulle pagine di riviste di moda, forum femminili, sfilate di moda, notiamo che le donne rifiutano il trucco appariscente, gli sguardi spavaldi e iniziano a seguire il trucco naturale e leggero. L'arma principale di ogni donna è sempre stata e rimane agli occhi. Tutti vogliono rendere il suo look indimenticabile, i suoi occhi sono espressivi. Per questo, oltre al mascara, molte donne usano pettini per ciglia e sopracciglia.
lineamenti
Per rendere le ciglia e le sopracciglia ben curate, ci sono molti modelli di pennelli cosmetici, pettini. Sono utilizzati nei saloni di bellezza per creare il trucco perfetto, così come a casa per creare il trucco di tutti i giorni.
Sono anche adatti per la cura delle ciglia estese, poiché richiedono una cura più accurata e una spazzolatura quotidiana.
La sottigliezza e le sfumature dell'uso del pettine per ciglia e sopracciglia, che contribuirà a creare un trucco ideale, è disponibile nel seguente video:
modello
Oggi creare un trucco di qualità senza pettine è quasi impossibile per le sopracciglia e le ciglia. Un bel po 'di aziende rappresentano un gran numero di modelli di tali prodotti nel mercato delle vendite. Considera alcuni di loro.
Tweezerman e Lash Comb Blink
Al momento, Tweezerman e Lash Comb Blink sono all'apice della popolarità. Offrono una vasta gamma di spazzole per ciglia e sopracciglia. Oltre al fatto che possono trovare un pettine con denti fatti di materiali diversi, così ora hanno introdotto un nuovo modello di pettine con superfici di lavoro retrattili. Cioè, contiene diverse varianti di denti, che si tratti di metallo, setole o plastica.
Inoltre, i denti variano non solo nel materiale di cui sono fatti, ma anche nello spessore e nella larghezza dei denti.
I modelli di questi marchi sono spesso utilizzati da truccatori professionisti, sono anche convenienti da usare a casa.
Controllare la lunghezza delle sopracciglia consentirà il modello di forbici per tagliare le sopracciglia con un pettine. È indispensabile per regolare la forma e la lunghezza delle sopracciglia. Le forbici curve sono molto comode da usare. Pettine ti permette di limitare la lunghezza dei peli, in modo da non tagliare l'eccesso. Durante il taglio dei capelli, è necessario pettinare i capelli e tagliare i sporgenti, tenendo conto della forma desiderata.
MAC
Pettine bilaterale per ciglia e sopracciglia di MAC: una scoperta per ogni donna. Da un lato c'è un pennello per separare le ciglia e dall'altro un pettine per le sopracciglia. I denti su di esso sono metallici, piatti, perfettamente separati da peli.
Le setole sul pettine per le sopracciglia sono corte e dense, dando alle sopracciglia una forma ordinata.
Atelier
Il pettine per ciglia e sopracciglia del marchio Atelier è unico nel suo genere. Consiste in una serie di aghi affilati, sottili e lisci, che, per le loro proprietà, condividono i capelli uno per uno, anche se non hai un mascara molto buono. Vale la pena fare attenzione quando si pettina, poiché gli aghi sono affilati e possono ferire la mucosa degli occhi con un uso imprudente. Ma la qualità del prodotto e molto facile da pulire con uno spazzolino convenzionale.
Sogni minerali
Pennello e pettine per ciglia e sopracciglia Dream Minerals. Su un lato di esso sono le fibre di plastica raccolte in fasci, con un drogaggio - frequenti denti di plastica. Ti permetterà di regolare la forma delle sopracciglia e preparare le ciglia per applicare il trucco, dare alle sopracciglia lo stile giusto e le ciglia hanno un fascino senza precedenti.
Mary kay
Pennello per sopracciglia e pettine per ciglia Mary Kay.Un bellissimo modello che include, oltre a un pettine per ciglia e sopracciglia, un pennello per ombreggiare le ombre. Rimuove accuratamente i grumi del mascara, separa attentamente le ciglia bloccate, consente di posare delicatamente i peli delle sopracciglia.
Il pennello smussato ti permetterà di sfumare le ombre sulle palpebre e le sopracciglia tinte.
Divage
Pennello per sopracciglia e ciglia di Divage. Le fibre di nylon che fungono da superficie di lavoro del pettine sono ipoallergeniche, sono anche adatte per occhi sensibili e delicatamente curano le ciglia. Dona facilmente alle sopracciglia la forma desiderata, mettendo i capelli uno per uno. Le setole sono uniformi e uniformi, non danneggiano le ciglia durante la separazione.
Oltre a questi marchi, ce ne sono altri che sono impegnati nella produzione di questi prodotti. Tra loro ci sono aziende che producono beni non molto costosi, come Eva, Avon, "Mart". I modelli più costosi sono le ditte Atelier, MAC e Bobbi Brown. Ma la qualità dei loro prodotti è più elevata e tali prodotti dureranno naturalmente più a lungo.
materiale
Non ci sono tanti materiali dai quali sono fatti questi prodotti:
- metallo;
- plastica;
- setole.
Nei saloni, i professionisti utilizzano spesso spazzole con denti metallici per creare estensioni per trucco o ciglia. Sono ciglia flessibili, perfettamente dritte, mentre non rimuovono il mascara.
Se vuoi allungare le ciglia, il pettine con i denti di metallo si adatta perfettamente, fa rivivere letteralmente le ciglia.
La spazzola per capelli in ferro ha denti sottili e lisci, che gli permettono di essere utilizzata per il trucco di tutti i giorni, perché raddrizza perfettamente le ciglia incollate senza raccogliere il mascara. Può anche essere usato per modellare le sopracciglia.
Quando si sceglie un pettine con una superficie di lavoro in plastica, si deve tenere conto del fatto che il materiale con cui è realizzato il prodotto presenta alcuni inconvenienti. L'aspetto negativo dei pennelli in plastica è il fatto che usano il mascara durante l'uso, il che può rovinare il tuo aspetto. Sono appropriati da usare se il mascara sta andando a sgretolarsi.
È qui che avrai bisogno di un pettine di plastica, che raccoglierà perfettamente mascara e grumi in eccesso.
Ma i pennelli setole sono l'ideale per i proprietari di ciglia lussureggianti e lunghe. Li condividono perfettamente, senza raccogliere carcasse. Le setole, come materiale, sono sufficientemente delicate nella struttura, quindi non danneggiano le ciglia.
Come usare?
Per ottenere l'effetto desiderato, pettinare le ciglia subito dopo aver applicato il mascara, mentre è ancora asciutto, questo ti permetterà di separarle con attenzione senza danneggiare i capelli stessi. Non solo puoi separare le ciglia attaccate insieme, ma anche rimuovere il mascara in eccesso da loro, così come i grumi risultanti. Non dovresti aspettare che si asciughi, perché la procedura fallirà.
È necessario monitorare attentamente la pulizia del pennello, dopo ogni utilizzo è opportuno risciacquarlo con acqua per evitare il verificarsi di un'infezione oculare.
Anche il pennello per le sopracciglia dovrebbe essere usato correttamente. Inizialmente, è necessario pulire la pelle del viso e delle palpebre dai cosmetici in modo che non si tocchino sulle sopracciglia durante lo styling. La pettinatura dovrebbe essere nella direzione dalla parte anteriore a quella posteriore, sollevandoli leggermente. Dal secondo terzo del sopracciglio, è necessario mettere il pennello verticalmente e iniziare a pettinare i peli delle sopracciglia nella direzione desiderata, formando un arco pulito.
Un'opzione molto conveniente è quella di acquistare un pettine a spazzola per ciglia e sopracciglia. Da un lato, dà un aspetto curato alle sopracciglia, d'altra parte, separa i peli dopo aver applicato il mascara.
La funzionalità di questo accessorio è abbastanza ampia: il pennello può essere usato durante il taglio delle sopracciglia per dare loro la forma e la lunghezza desiderata, così come solo per i capelli styling. Inizialmente, devi pettinare i peli, dare loro la forma desiderata, poi levigarli in una certa direzione e, infine, tagliare i peli troppo lunghi con le forbici.
Se vuoi ottenere un volume vertiginoso e ciglia superlunghe, allora puoi usare un piccolo trucco.Inizialmente, è necessario applicare una piccola quantità di crema per gli occhi o balsamo per capelli sulle punte delle ciglia. Successivamente, dovresti distribuire il balsamo su tutta la lunghezza dei peli usando un pennello speciale per le ciglia e attendere che si asciughi. E solo dopo si applica il mascara. Le tue ciglia semplicemente non lo scopriranno, come se tu abbia visitato un professionista, il look diventerà un'espressività senza precedenti.