camicie

Camicie da spiaggia da donna

Camicie da spiaggia da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. lunghezza
  3. panno
  4. Colore e stampa
  5. Cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Il guardaroba da spiaggia non coinvolge solo costumi da bagno e pareo. Una parte integrante di esso è una camicia da spiaggia elegante da donna.

Oggi, questo tipo di abbigliamento è molto comune. Le camicie sono offerte in un'ampia varietà di modelli, stili e colori. Ne parleremo nel nostro articolo.

modello

La maglietta Hood è molto popolare. È notevole in quanto si adatta a tutti i tipi di forme. Questo modello ha un taglio ampio dritto senza sottosquadri. Per questo motivo, sulla linea di ritaglio, di solito si piega in pieghe. Spesso una tale camicia è fatta di seta pieghettata o maglieria.

Un look insolitamente femminile e sexy con la camicia da spiaggia. Ci saranno modelli anche rilevanti in grassetto nei fori. In questo vestito non rimarrai senza attenzione!

Se per te in abiti la comodità principale, allora ti piacerà una maglietta. È realizzato sotto forma di una T-shirt o T-shirt allungata.

Ci sono camicie da spiaggia con elastici. In essi, il punto vita è indicato con un cinturino o una cintura a strappo.

Il modello classico sembra elegante e allo stesso tempo semplice. Una caratteristica distintiva qui è la presenza del collo.

Un posto speciale è la tunica da spiaggia. Il suo stile romantico libero e respira il riposo e le vacanze. Questo modello può essere usato come mini-vestito. Può essere aggiunto con alcuni accessori. Ad esempio, può essere un cappello con una tesa larga, grandi braccialetti e occhiali da sole.

La tunica a camicia è una buona opzione per le ragazze che sono inclini alla corpulenza. Il suo taglio libero nasconde facilmente tutti i difetti della figura, enfatizzando i suoi pregi.

Abbastanza spesso ci sono camicie da spiaggia che assomigliano a una piazza. Questo stile rende la figura più elegante.

Coloro che amano modish, adattano il modello con drappeggio. Queste camicie sono straordinariamente femminili e romantiche.

Camicie popolari in stile greco. Danno femminilità, eleganza e ariosità all'immagine.

Un'opzione interessante sono le camicie da spiaggia. Sono abbastanza semplici, ma sembrano molto alla moda. Questo tipo di abbigliamento assomiglia a una camicia allungata e ha un collo simile. Una camicia particolarmente attraente guarderà le ragazze con seni lussureggianti.

lunghezza

La camicia da spiaggia può essere di diverse lunghezze. Qui ci sono modelli rilevanti e brevi, e lunghi abiti da camicia. Se parliamo della tunica da spiaggia, la sua lunghezza non dovrebbe essere troppo corta o troppo lunga. L'opzione migliore è la lunghezza che copre i glutei. Per quanto riguarda il taglio, è necessario scegliere tuniche libere. Sono più funzionali, lasciano la massima libertà di movimento e sono ben ventilati.

panno

Quando si sceglie una camicia da spiaggia, sono preferiti i modelli realizzati con tessuti leggeri e ariosi. L'abbigliamento non dovrebbe limitare i movimenti e costringerti. Tuttavia, in questa stagione il criterio principale è la naturalezza del tessuto. Viscosa o un altro "sintetico" è completamente inappropriato qui. Oggi, i tessuti naturali sono di moda, che assorbono facilmente l'umidità e ventilano il corpo.

I professionisti consigliano di guardare camicie di cotone o di lino. Sono più pratici e convenienti. Inoltre, hanno molti vantaggi. Ad esempio, una blusa fatta di lino mantiene una temperatura ottimale anche con tempo caldo. E se lo decori con ricami floreali, puoi indossarlo tutti i giorni.

Una maglietta di cotone dovrebbe essere sottile. È meglio che abbia avuto un taglio trapezoidale. Sono ammessi inserti in pizzo e tagli. La tunica da spiaggia all'uncinetto in stile pizzo è molto richiesta. Camicie di chiffon o seta sono molto belle e confortevoli.Ma il loro prezzo è molto più alto.

Colore e stampa

Per quanto riguarda il colore, la scelta è illimitata. Modelli molto popolari di tessuti luminosi con stampe succose e originali. Una camicia da spiaggia può essere a pois, a strisce oa scacchi. Le versioni monofoniche sono ammissibili, ma, preferibilmente, con un motivo floreale, un ornamento interessante, iscrizioni o elementi grafici. Soprattutto di moda sono le tuniche da spiaggia sul tema marino.

Cosa indossare?

Le camicie da spiaggia sono in perfetta armonia con i pantaloni in chiffon chiaro. Possono anche essere sostituiti da leggings in maglia. Sembra molto attraente blusa da spiaggia completa di pantaloncini di jeans corti. O puoi indossarlo da solo.

Per quanto riguarda le scarpe, puoi scegliere sandali, infradito, lavagne o sandali senza tacco. Accessori nell'immagine di non meno importanti. Prima di tutto, devi scegliere una borsa da spiaggia. Inoltre, non dimenticare occhiali da sole e un cappello.

Immagini spettacolari

Nella foto vediamo una combinazione di una camicia bianca leggera con pantaloncini di jeans. Questa è una grande opzione per l'estate. Questa immagine è molto comoda. È adatto sia per la spiaggia che per passeggiare, andare al cinema o fare shopping. I pantaloncini non limitano l'azione e la camicia di cotone è ben ventilata e non trattiene l'umidità all'interno dei vestiti.

Puoi usare la tunica come parte separata del tuo guardaroba solo se hai una bella figura senza difetti. Questo è il look da spiaggia perfetto. La maglietta può essere indossata sopra un costume da bagno. Puoi scegliere infradito intrecciato dalle tue scarpe e occhiali da sole e una elegante borsa da spiaggia come accessori.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni