camicie

Camicia di seta

Camicia di seta

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Fatto di seta bagnata
  3. Per intero
  4. colore
  5. Come scegliere?
  6. Dove pertinente?
  7. Cosa indossare?
  8. Immagini spettacolari

Camicetta di seta meritatamente è la regina del guardaroba femminile. È elegante, volante, spontanea e talvolta severa e intransigente. Ma sempre una tale camicia sarà al centro dell'attenzione, essendo perfettamente combinata con assolutamente qualsiasi fondo - dai jeans alla gonna. Chi si adatterà a una camicetta di seta, quali modelli sono presentati nelle collezioni del designer e cosa indossare: l'articolo risponderà a tutte le domande.

modello

I designer di fantasmi non conoscono confini, quindi puoi trovare un numero enorme di modelli diversi di camicette di seta nei negozi:

  1. Tutti i giorni. Per ogni giorno, i tessuti naturali saranno l'ideale: sono confortevoli, non sono caldi e gratuiti. Qui e la seta ha trovato applicazione in vestiti che vengono messi a studiare, lavorare, passeggiare, fare shopping. Le bluse di taglio libero, asimmetriche, senza maniche o con maniche piccole sono particolarmente apprezzate.
  2. Affari. Per gli impiegati, le camicie sono fatte nello stile delle camicie. Sono laconici, combinati con gonne e pantaloni rigidi. Per coloro che rispettano il codice di abbigliamento, ma lo considerano troppo noioso, i designer hanno proposto modelli interessanti con colletto rialzato, maniche ¾ e bottoni nascosti.
  3. Serata. Seta senza dubbio il designer prende il primo posto tra i tessuti per uscite serali. Le camicette di seta sono così spettacolari da poter diventare un degno contendente per gli abiti chic.

Per quanto riguarda gli stili, allora qui i designer hanno fatto del loro meglio. Basco, scollo a V, balze, balze, volant, bluse a tunica: ogni donna troverà una cosa che enfatizzerà le forme più attraenti.

Fatto di seta bagnata

La seta bagnata è un materiale interessante con una superficie delicata e vellutata. La seta bagnata è prodotta in numerosi colori, motivo per cui è così appassionata delle donne della moda. Il tessuto è utilizzato per la produzione di bluse, vestiti, cappotti, giacche.

I principali vantaggi della seta bagnata sono la sua durata, resistenza e non suscettibilità alla deformazione. Ma la cura è necessaria speciale - solo lavaggio a mano.

Per intero

L'errore che le camicette di seta sono solo per quelle magre. Esperti alla moda consigliano alle donne meravigliose di acquistare un paio di bluse da questo materiale nobile nel loro arsenale. La cosa principale - lo stile giusto, sottolineando la dignità della figura.

Camicie di seta a maniche lunghe o ¾ sono perfette per le donne grasse. Inoltre, tuniche allungate bilanciano la forma e la silhouette leggermente allungata. Ma molti dei tuoi volant e balze preferiti aggiungeranno chili in più. È meglio non condurre esperimenti, per dare la preferenza ai modelli classici adattati.

colore

Le donne scelgono i classici in bianco e nero per il lavoro, così come le tonalità tenui della panna, del beige e della sabbia.

La camicetta nera è un articolo base per il guardaroba. E se è fuori di testa, allora ogni outfit diventerà elegante e spettacolare. Soprattutto il nero combinato con successo con altri colori.

Camicetta bianca: una soluzione vantaggiosa per tutti, aggiungere solennità e raffinatezza. Inoltre si combina bene con il fondo di qualsiasi tonalità.

I progettisti consigliano di lasciare camicette blu, rosse, lilla, rosa e altre tonalità luminose per uscite serali o altri eventi informali.

Come scegliere?

La camicetta di seta è elegante, semplice e allo stesso tempo elegante. Per scegliere l'opzione perfetta, devi seguire alcune semplici regole:

  1. Presta attenzione al materiale. La vera seta durerà più di un anno, ma una tela di bassa qualità si consumerà rapidamente;
  2. Le cuciture dovrebbero essere piatte e invisibili;
  3. Sotto la classica camicia bianca è selezionata l'intimo in tono o colore della pelle;
  4. Le camicie da ufficio in seta assumono un aspetto elegante solo con i tacchi alti.

Dove pertinente?

Camicette di seta - un attributo di stile aziendale. E non è vero! Le camicette sono piuttosto versatili e appropriate in molti eventi.

Ad esempio, per un appuntamento romantico è sufficiente aggiungere pantaloni, pipe, stiletti e abbigliamento per conquistare qualsiasi uomo.

Una blusa libera con scollatura profonda e jeans - prua per un viaggio in discoteca è pronta.

Pantaloncini e una camicetta di seta senza maniche per una passeggiata sono perfetti per una giornata estiva.

Questa cosa può essere combinata con altri oggetti indefinitamente, creando nuove immagini luminose.

Cosa indossare?

La camicetta di seta è abbinata a pantaloni, jeans, gonne e pantaloncini. Il fondo è completamente dipendente dallo stile generale della camicetta.

Per un incontro di lavoro pantaloni attillati e una gonna a matita. Uno stile rigoroso è diluito con una spilla o un ciondolo, alla sera sono adatti gioielli enormi, orecchini originali e bracciale, frizione o cinturino originale. Tra le scarpe, tra l'altro, ci saranno scarpe con i tacchi alti: renderanno la figura ancora più sottile e più elegante.

I jeans a tunica lunga sono un vero stile casual. Questo arco è adatto per camminare e fare shopping.

La giornata estiva sarà ancora più luminosa con una camicetta di seta con una stampa floreale e pantaloncini leggeri. L'immagine sarà rifinita con sandali o schiaffi in vera pelle.

Immagini spettacolari

La camicetta di seta deve fare esperimenti alla moda per creare una varietà di immagini. Decorerà qualsiasi vestito, darà fiducia al suo proprietario, darà una sensazione piacevole in qualsiasi condizione atmosferica.

Yin e Yang, bianco e nero sono colori perfetti per giocare con gli stili. Il bianco con i jeans crea un look rilassato, semplice ma allo stesso tempo elegante. Non c'è nulla di superfluo, solo un taglio laconico, il minimo di accessori è un braccialetto e un orologio, sono abbastanza.

Vestire con una blusa nera sembra rigorosa e sexy allo stesso tempo. Il nero è capace di sedurre chiunque. Va bene con gioielli d'oro, con un'enfasi sui dettagli.

Un altro stile di camicetta di seta - con inserti a contrasto. I pantaloni possono essere cambiati in una gonna, aggiungere alcuni gioielli e andare a conquistare cime professionali.

Immagine chic per la serata. La sfumatura rosa cipria e il filo di perle fanno miracoli, dando al loro proprietario fascino ed eleganza. Scarpe corte, una piccola clutch e molti sguardi ammirati garantiti.

Qui e bagnato la seta con la sua trama interessante. La riuscita combinazione di verde e grigio ti consente di fantasticare sul noioso codice di abbigliamento per ufficio.

Stile urbano nelle migliori tradizioni. Una camicia bianca, leggermente asimmetrica, con una tasca decorativa sul petto, skinny e scarpe con un look animal print originale e senza occhi. In questo vestito puoi andare al cinema e al caffè.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni