I fatti della storia
Inizialmente, sia gli uomini che le donne potevano indossare gli zoccoli. Questa scarpa era considerata funzionante. Erano fatti di legno e la situazione finanziaria di alcune persone ha permesso di decorarlo con intagli. Nella produzione di un paio di sabot, una cosa era sicuramente usata - grazie a questo, era possibile evitare le crepe. Per mantenere il calzino delle scarpe da ferire, segatura o paglia è stato messo dentro.
Anche nell'antica Grecia, questi prodotti furono usati. Anche i vecchi sabot sono stati trovati in Olanda. La loro creazione risale al XIII secolo. All'alba del diciannovesimo secolo, queste scarpe cessarono di essere un attributo esclusivamente per i contadini e si trasferirono nelle strade delle grandi città. I designer hanno dato la femminilità al sabot, così che negli eventi nelle tenute dei ricchi si poteva vedere una donna in questo prodotto.
Verso la metà del ventesimo secolo, gli zoccoli raggiunsero finalmente l'apice della popolarità. Ora hanno fermagli per capelli e spicchi.
Cos'è?
Gli zoccoli sono fatti da una parte solida dell'albero in modo che il cuneo sia inseparabile dalla base del modello. Molto spesso le scarpe sono incorniciate nei colori nero o marrone, ma questa è solo una variazione classica. Per gli amanti delle immagini oltraggiose c'è una grande varietà di prodotti, saturi di colori brillanti e inserti decorativi - a cominciare dai rivetti metallici e termina con gli archi.
Zoccoli su zeppe adatti a diverse situazioni. La maggior parte delle ragazze li usa per fare escursioni sulla spiaggia e passeggiare per la città durante la stagione estiva, e alcuni (molto probabilmente donne) li indossano per attività di giardinaggio.
Modelli reali
- Zoccoli decorati con fiori decorativi. I fiori sono fatti di pelle o tessuto.
- Cuneo con un motivo. Stampe animalesche e geometriche aggiungeranno sofisticazione al look.
- Uno zoccolo di cuneo scuro che contrasta con una leggera tomaia e chiusure a velcro.
- Zoccoli con cinturini e fiocchi. La posizione degli archi delicati si trova direttamente sopra le dita. Questa mossa conferisce alla gamba un fascino speciale.
Cosa indossare?
Un intasamento a cuneo offre alle ragazze l'opportunità di fantasticare progettando un look accattivante. Ci possono essere molte opzioni.
- Pantaloni di vari stili si armonizzano perfettamente con gli zoccoli. Jeans aderenti e skinny e modello svasato. Se il colore dei pantaloni e delle scarpe combaciano, le gambe appariranno più sottili.
- È possibile creare un look leggermente ingenuo, ma flirtare con l'aiuto di zeppe, bermuda e calzini bianchi. I pantaloncini possono essere fatti di denim.
- La tuta elegante in chiffon entrerà in perfetta simbiosi con il sabot, la cui zeppa è fatta di legno.
- Sarai una vera civetta se indossi un abito corto o un lungo prendisole. Gli zoccoli dovrebbero essere decorati con strass o addirittura spuntoni. Nel caso in cui l'abito si distingue per motivi luminosi, si consiglia di scegliere scarpe monofoniche.
Come scegliere?
Nonostante il fatto che gli zoccoli del naso chiuso siano creati per la stagione calda, in un prodotto di bassa qualità avvertirete disagio dal caldo. La migliore acquisizione sarà un sabot con mesh o perforazioni sagomate. I sabot bianchi e beige saranno perfetti in un'atmosfera estiva.
La combinazione di un sabot su una piattaforma con un mantello chiuso e tubi di jeans sembrerà vincente. L'aspetto di questa scarpa unisce sorprendentemente eleganza e massività. A causa della seconda caratteristica, non dovresti indossare qualcosa di voluminoso: le cipolle si riveleranno grossolane e insapori.
Recensioni
Non c'è una ragazza che non apprezzerebbe gli innumerevoli meriti di un sabot su un cuneo e su una piattaforma. Queste calzature danno sensazioni di comfort senza precedenti.Le fashioniste riuscirono senza problemi a creare uno sguardo delizioso, dal quale né gli amici, né gli uomini familiari, né i semplici passanti potevano strappare gli sguardi ammirati.
I clienti chiamano zoccoli scarpe universali, che sicuramente dovrebbero essere nel guardaroba di ogni donna che si rispetti. Un vantaggio importante è il basso prezzo anche per i modelli la cui qualità è fuori discussione.