Il sabo è la scarpa originale da donna, che poi appare sulle passerelle della moda, poi scompare. Ogni nuova ondata di popolarità porta con sé nuovi modelli, soluzioni di design originali e decori audaci. Di tutta la varietà di sabot, sono i modelli bianchi che, nonostante la massiccia costruzione di scarpe, rendono la gamba sottile e l'immagine - leggera.
Modelli di moda
Questa stagione i sabot bianchi sono particolarmente popolari. I designer hanno presentato al mondo nuovi modelli che sono venuti alle fashioniste. Abbiamo compilato una piccola valutazione dei modelli più alla moda.
- La vera pelle è il materiale più adatto per creare zoccoli bianchi. Se prendiamo in considerazione il colore bianco del colore bianco, i modelli in pelle sono facili da pulire e mantengono il loro aspetto a lungo. Gli zoccoli di pelle bianca sembrano grandi con un tacco, una zeppa e persino su una suola piatta. Altrettanto popolari sono i modelli e gli zoccoli completamente bianchi, che combinano il top bianco e la suola nera.
- Le zeppe bianche da donna sui cunei meritano un'attenzione particolare, perché sono megapopolari, affidabili e confortevoli. La zeppa stessa può essere realizzata in poliuretano, sughero, legno o rivestita in pelle. Qualsiasi di queste opzioni è popolare. Questa stagione sul podio è apparso zoccoli che combinano piattaforma e ascensore.
- L'arredamento degli zoccoli usati è speciale. Spesso i progettisti usano la perforazione, che è incorporata nei modelli trasversali. Sembra che non ci sia nulla di speciale in questo arredamento, ma sembra elegante e dà l'originalità della scarpa. Negli zoccoli bianchi, è spesso possibile trovare decorazioni in metallo (fibbie, spille, rivetti e persino punte).
- I sabot con il naso chiuso e aperto sono ugualmente popolari. Nei primi modelli c'è qualcosa di originale e autentico, e la seconda opzione è davvero estate, gratuita e facile.
Cosa indossare?
Per gli zoccoli bianchi con punta chiusa è possibile raccogliere jeans, che attenueranno la massa della scarpa. Un'altra buona opzione è pantaloncini di jeans. In questo modo, non hai abbastanza cappelli, top e occhiali.
L'immagine estiva può essere monocromatica, creata sulla base di zoccoli, borse, vestiti e occhiali bianchi dello stesso colore.
Anche se il colore bianco nel sabot leviga la loro vitalità, ma i proprietari di gambe sottili dovranno raccogliere pantaloni larghi o gonne larghe per questa scarpa.
Gli zoccoli bianchi possono essere la base per la formazione di immagini nello stile di appartenenza etnica, alle quali parteciperanno gonne o vestiti appropriati. Queste scarpe da donna saranno fantastiche con abiti estivi colorati o semplici. Puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e sperimentare varie combinazioni.
La borsa, che sarà in armonia con gli zoccoli bianchi, dovrebbe essere voluminosa, lontana dai classici. Dato che stiamo prendendo in considerazione le scarpe estive, allora è necessario prendere i suoi occhiali da sole. Ideale - occhiali con bordo bianco.
Caratteristiche di selezione
Gli zoccoli dovrebbero essere selezionati in stretta conformità con la tua taglia. Se una striscia dalla suola rimane dietro il tallone e il piede entra in profondità nel sabot, allora l'inconveniente del loro uso è garantito. E una tale immagine non sembra esteticamente gradevole. Un'altra situazione è inaccettabile in cui il tallone pende dalla suola. Per tali sciocchezze non rovinare la tua immagine, è necessario scegliere con cura la dimensione del sabot.
Le ragazze magrissime non dovrebbero scegliere zoccoli bianchi con decorazioni ruvide o suole massicce. In questo caso, è necessario selezionare modelli leggeri con tacco o zeppa, perforazione o decori discreti.