sandali

Sandali Wrangler

Sandali Wrangler

unisciti alla discussione

 

La compagnia Wrangler è famosa nel mondo ed è impegnata nella produzione di abbigliamento e scarpe in denim. L'azienda fu fondata alla fine del XIX secolo da un giovane sarto americano S.S. Hudson. Dopo la riduzione dell'impresa tessile, il giovane decise che aveva abbastanza conoscenze e abilità nel campo della sartoria e aprì la propria produzione di abiti da lavoro.

La compagnia da lui fondata prende il nome dal suo fondatore, Hudson Overall. Grazie al talento e alla diligenza di un ragazzo ambizioso, già nel 1919 aprì la prima fabbrica per la produzione di abiti da lavoro esterni. Nello stesso anno, la società è stata ribattezzata Blue Bell, che si traduce come "Blue Bell".

Questo nome non è stato scelto per caso. Secondo la leggenda, la forma prodotta da Hudson era di una qualità così eccellente che gli operai consegnarono al proprietario una grande campana, che a sua volta fu appesa nella sua fabbrica. Secondo la leggenda, dopo un po 'la campana fu coperta di polvere blu dalla produzione e acquistò una tinta blu brillante.

Hudson ha iniziato la produzione con pantaloni in denim, simili a quelli di un'altra azienda di Levi. Ma avendo scoperto che questo tessuto è molto stretto dopo il lavaggio, Hudson ha sviluppato il suo esclusivo sistema di elaborazione, grazie al quale è stato possibile portare la percentuale di restringimento a solo l'1%. Pertanto, i jeans sono diventati incredibilmente popolari con i cowboy. E nel 1943 fu deciso di cambiare il nome dell'azienda in Wrangler, che significava "selvaggio, sfrenato" e dopo alcuni cambiamenti e adattamenti per produrre jeans speciali per i cowboy.

Nuovi prodotti hanno fatto saltare il mercato non solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa. Pertanto, al fine di integrare la collezione di abbigliamento in denim, i produttori hanno deciso di aprire una linea per la produzione delle stesse scarpe alla moda. Un prerequisito per i progettisti era sviluppare un design che fosse perfettamente combinato con qualsiasi modello di jeans. L'idea principale di una collezione di scarpe è comodità, praticità, qualità!

Il volto della linea di scarpe divenne scarpe gialle, amate dagli acquirenti di tutto il mondo.

Un posto speciale nell'assortimento di scarpe per donna è occupato dai sandali Wrangler.

I sandali come scarpe per tutte le occasioni, sono stati a lungo amati dal gentil sesso. E restare indifferenti ai sandali Wrangler è semplicemente impossibile. Qualità insuperabile, varietà di modelli, facilità d'uso e durata: tutto ciò attira le donne verso i prodotti di questo marchio.

Wrangler utilizza in tutti i modelli solo materiali di qualità. I più popolari sono nubuck, pelle scamosciata, pelle, tessuti. La suola è realizzata in gomma o poliuretano, che rende le scarpe forti e durevoli.

Inoltre, i materiali naturali non consentono al piede di sudare e impediscono allo sfregamento di sfregare. Per una fissazione affidabile sulla gamba, vengono utilizzate cinghie forti e accessori. Nei modelli giovanili, i produttori utilizzano una varietà di gioielli, stampe, rivetti, perline, ricami.

I sandali sono fatti sia su una suola piatta che su una zeppa. Ma la forma appositamente studiata dei cuscinetti, che tiene conto di tutte le caratteristiche strutturali del piede femminile, rende le scarpe anche su zeppe alte incredibilmente comode e confortevoli.

L'artigianalità dei designer Wrangler ti consente di scegliere un modello per quasi tutte le immagini. I sandali Wrangler ti aiuteranno a vestirti in modo uguale in un vestito da spiaggia, in paraocchi o jeans, e in un lungo prendisole femminile e persino in uno stile da ufficio rilassato.

La politica dei prezzi dell'azienda soddisfa pienamente la maggior parte degli acquirenti. Data la qualità delle scarpe, il prezzo può essere considerato abbastanza abbordabile. Dopo tutto, acquistando prodotti da Wrangler, puoi star certo che ti servirà per diverse stagioni. E sempre usando questa scarpa, ti sentirai elegante e moderno.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni