stivali

Stivali di cenere

Stivali di cenere

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Soluzioni di colore
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Le scarpe italiane erano sempre amate dalle fashioniste di tutto il mondo. Una delle case di moda più famose è Ash. La collezione di questo marchio si distingue per un design insolito che combina due opposti. I designer hanno creato modelli di scarpe assolutamente nuovi: scarpe eleganti con elementi di stile sportivo, stivali alti con tacco alto.

modello

Tutti i modelli Ash sono creati da un gruppo di designer italiani e francesi. Ogni anno ci sono modelli nuovi e originali, così come le scarpe più popolari sono completate e rifinite.

Pertanto, il marchio soddisfa i gusti dei clienti esistenti e attrae nuovi clienti.

È interessante guardare cunei con i tacchi alti. Il modello può essere con cime corte o lunghe, ci sono opzioni in nero, blu, grigio e altri colori.

Un'altra soluzione originale sono gli stivali dallo stile sportivo. Questo è un look completamente nuovo per gli stivali! Opzione sul percorso piatto, con una suola a molle molto confortevole.

Soluzioni di colore

Ash, come tutti i marchi noti, produce un'ampia gamma di modelli in vari colori. I colori principali di ogni collezione sono scuri. Tuttavia, i progettisti utilizzano spesso diverse tonalità di marrone e grigio.

Stivali sportivi grigio chiaro che sembrano scarpe da ginnastica sembrano speciali.

Stivali da cowboy neri con rivetti e ricami sono perfetti per le giovani ragazze. La parte superiore luminosa conferirà luminosità alla tua immagine. Questo modello è ideale per l'abbigliamento in denim. Le donne alla moda con questa scarpa non saranno ignorate.

Nel 2017, il marchio ha presentato una brillante collezione di ugg su una corsa piatta. Un'attenzione particolare è riservata ai modelli in marrone e grigio, decorati con una varietà di ricami.

Suggerimenti per la scelta

Con le giuste cure, le scarpe Ash dureranno per anni. Quando si sceglie è molto importante considerare diversi fattori:

  1. Fai attenzione alle cuciture: tutto deve essere cucito esattamente, i fili non devono sporgere.
  2. Scegliendo stivali con i tacchi, assicurati che la gamba sia posizionata correttamente in altezza, e non c'è alcun senso di disagio.
  3. È necessario abbandonare l'acquisto, anche se il modello preme un po '. Ricorda che le scarpe invernali devono indossare calze o calzini stretti, quindi una coppia può essere un po 'allentata, ma non viceversa.

Cosa indossare?

Le scarpe Ash completano perfettamente una varietà di immagini: dalle versioni classiche alle straordinarie immagini luminose. Gli stivali neri sono un modello versatile. Preferendo scarpe di altri colori, dovresti stare attento. È importante ricordare che le scarpe non devono "tagliare" e accorciare le gambe.

Immagini spettacolari

  • Pantaloncini corti di jeans, giacca classica nera, camicia bianca come la neve si abbinano a una borsa nera, decorata con catene e un paio di cenere con rivetti.
  • Stivali con rivetti completano l'outfit in stile casual, composto da una tuta protettiva di colore e una giacca-kohukhi.
  • Le scarpe nere sono adatte per vestiti di colore chiaro, l'importante è aggiungere un accento scuro. Ad esempio, una borsa nera e una giacca.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni