Se sei annoiato con le tradizionali scarpe sobrie, la soluzione originale sono gli stivali bianchi. Tali modelli sono sempre pertinenti, mentre sembrano eleganti e accattivanti.
Caratteristiche e vantaggi
In fondo, molte donne sognano di indossare scarpe del genere, ma poche di loro portano avanti il loro desiderio. Gli stivali bianchi dimostrano il gusto raffinato del loro proprietario. Attraendo l'attenzione degli altri, queste scarpe rendono le gambe delle donne particolarmente femminili. Il colore bianco è un simbolo di tenerezza e innocenza, una donna in queste scarpe inconsciamente associate a queste qualità sembra dolce e indifesa.
Nella stagione fredda, gli stivali bianchi sono i più adatti all'ambiente, perché il bianco è il colore dell'inverno e della neve. Per molte persone, in particolare per i bambini, il bianco è associato all'umore di Capodanno e la ragazza in stivali bianchi con la fanciulla delle nevi, che offre a coloro che li circondano una vacanza e l'opportunità di tornare all'infanzia per un po '.
Il vantaggio delle scarpe bianche è la sua capacità di combinare con successo gli abiti più diversi, dando loro un vivace tocco festivo. Gli stivali bianchi non sono scarpe da indossare ogni giorno, ma un'ottima soluzione per occasioni speciali, come un appuntamento romantico o solo un'opportunità per dimostrare il tuo meraviglioso umore. Per i giorni piovosi e fangosi nel guardaroba delle donne ci devono necessariamente essere scarpe di un colore più pratico. Molte donne non rischiano di avere stivali bianchi, per paura che richiederanno un'attenta cura. Tuttavia, non è così complicato come potrebbe sembrare. Inoltre, bisogna fare attenzione a qualsiasi tipo di scarpe.
modello
La gamma moderna di stivali bianchi è molto ampia, ed è abbastanza facile per qualsiasi fashionista scegliere un modello da degustare. La frase "stivali estivi" oggi non è più qualcosa di ridicolo. Tutti sanno che questi sono prodotti da tessuti leggeri di tonalità chiare. Questi stivali sono spettacolari con i tipici vestiti estivi - pantaloncini corti e vestiti. E gli stivali alti fatti di guipure candide sono un vero strumento di seduzione.
I modelli invernali sono solitamente dotati di suole spesse. La tendenza alla moda delle ultime stagioni è la suola del trattore: queste scarpe sono comode e pratiche. Stivali bianchi su un percorso piatto con pompon di pelliccia o con una larga striscia di pelliccia rivolta verso l'esterno sembrano originali. Adatto anche per l'inverno è un piccolo tacco quadrato, zeppa o piattaforma. Le ultime due opzioni sono particolarmente affezionate alle ragazze giovani.
Per quanto riguarda le borchie, questa versione dell'inverno, così come gli stivali autunnali, è più adatta per eventi cerimoniali. Tali scarpe gambe sottili, li rendono sexy. Inoltre, stivali bianchi con tacchi sono la soluzione perfetta per le spose invernali, sostituendo le tradizionali scarpe da sposa. Spesso questi modelli sono decorati con pizzo di lusso.
Donne sofisticate della moda non potranno abbandonare gli stivali candidi, le calze con i tacchi alti. Un modello del genere è adatto all'inizio dell'autunno, specialmente in combinazione con una minigonna e una giacca da motociclista in pelle.
lunghezza
Gli stivali bianchi, a seconda del modello, possono avere lunghezze molto diverse. I tacchi corti sono generalmente apprezzati dai tacchi: sono belli con mini abiti e capispalla corti. Tuttavia, si deve tenere presente che tali scarpe richiedono gambe perfettamente sottili, perché attira l'attenzione su di esse.
In bianco, ci sono anche stivali alti, che coprono il ginocchio.Il loro vero scopo non è solo la protezione dal gelo, ma, prima di tutto, l'attrazione dell'attenzione universale, e solo le ragazze coraggiose decidono su una cosa così nuova.
materiale
Gli stivali bianchi sono fatti di vari materiali. Le modelle in pelle sono meravigliose sia per le ragazze giovani che per le donne mature. Queste scarpe trattengono bene il calore, sopportando anche gelate molto forti (che lo distinguono favorevolmente dalla similpelle, che a basse temperature si rompe, diventando inutilizzabile). Inoltre, la pelle è tesa nel processo di calzini e si adatta perfettamente alla gamba. È importante per le donne il fatto che in questi stivali non sudi i piedi.
Oggi alcuni sostituti della pelle sono difficili da distinguere dalle materie prime naturali. Senti gli stivali: la pelle sarà sempre più calda al tatto. E se trovi il bordo del materiale (ad esempio una striscia vicino alla cerniera), puoi vedere la sua base con la quale l'autenticità del prodotto può essere facilmente determinata.
Per quanto riguarda gli stivali bianchi in vernice, questa non è un'opzione per tutti i giorni, ma per le occasioni speciali.
Guarda sempre eleganti stivali in pelle scamosciata, la versione bianca - particolarmente elegante.
Per quanto riguarda i modelli invernali con isolamento in pelliccia, quindi le ultime stagioni è una versione popolare del "eurozim". In stivali di pelle o scamosciati, solo la caviglia è riscaldata con la pelliccia e la caviglia ha una fodera in tessuto sottile. Grazie a questa sfumatura, le scarpe, essendo calde (dopotutto, è gelata, soprattutto la parte inferiore della gamba), rimangono eleganti.
Un'altra opzione di scarpe calde sono gli stivali gonfiati con un top in tessuto sintetico. Non solo riscaldano la gamba, ma sono anche molto adatte per il clima fangoso. Dutik bianco, nonostante il loro aspetto non molto ufficiale, combinato con successo con qualsiasi vestito. Molti marchi sportivi producono tali modelli soprattutto per le calze con tute sportive e giubbotti. Il modello Dutik per donne e bambini di solito ha una fodera di pelliccia calda, per esempio, pelle di pecora.
Un altro materiale popolare per gli stivali invernali bianchi è sentito. Oggi, questi modelli insolitamente caldi possono sembrare semplicemente lussuosi, decorati con ricami eleganti e strass.
La moda non si ferma: gli stivali di gomma, che erano solo una necessità, oggi possono sembrare molto glamour. Spesso queste scarpe si trovano in un affascinante colore bianco. Gli stivali in PVC possono avere una lunghezza, un'altezza della suola e persino un tacco diversi. Gli stivali di gomma alla moda sono convenienti perché possono mettersi al lavoro in una giornata piovosa, fare una passeggiata con un bambino o visitare un bar.
decorazione
In generale, gli stivali bianchi sembrano autosufficienti e non richiedono un'abbondanza di decorazioni. Tuttavia, è appropriato se si sceglie per sé l'immagine di "A la Coco Chanel" - indossare queste scarpe con una discreta scatola elegante colori discreti. Così, gli stivali saranno una dominante luminosa del gruppo e possono essere decorati con ricami, strass, pizzi, catene sottili.
Suggerimenti per la scelta
Con l'acquisto di qualsiasi scarpe, vogliamo che sia indossato il più a lungo possibile. Tuttavia, per quanto riguarda gli stivali bianchi, è importante prestare attenzione ad alcune delle sfumature:
- Se la scarpa è dotata di una suola troppo sottile, allora è probabile che la punta si graffi rapidamente, anche se cammini con molta attenzione.
- In inverno, gli stivaletti con i tacchi bianchi non sono molto pratici, perché in questo periodo dell'anno sono facili da graffiare, il che rovinerà il loro aspetto. A questo proposito, è preferibile scegliere una piattaforma o una suola di grosso spessore.
- Non comprare stivali invernali bianchi con pelle troppo morbida e sottile, altrimenti diventerà presto inutile.
cura
- Le calzature di colore bianco sono sufficientemente marchiate, quindi dovrebbero essere attentamente curate. Ogni volta che torni da una passeggiata, non dimenticare di rimuovere lo sporco fresco: è facile farlo con acqua e sapone da bucato ordinario, asciugare gli stivali dopo la procedura di avvio.
- Se la macchia non può essere lavata via con acqua, trattarla con un tampone imbevuto di latte.Un altro modo per rimuovere lo sporco pesante è il dentifricio o l'alcol.
- Se noti dei trattini sugli stivali bianchi, prova a eliminarli con una gomma semplice. Bene, i graffi possono essere mascherati con una vernice bianca speciale sotto forma di un aerosol, che può essere acquistato in ogni salone di scarpe.
- Per la protezione quotidiana delle scarpe bianche, prendi una crema trasparente appositamente progettata - processale gli stivali prima di ogni uscita sulla strada. Bene, se pulisci regolarmente stivali bianchi con tuorlo di pollo mescolato con latte, essi conserveranno in modo permanente la brillantezza e la luminosità del colore.
- Per quanto riguarda la pelle scamosciata bianca, richiede una cura speciale. Ad esempio, un pennello dovrebbe essere usato solo in gomma. Spazzolare periodicamente le setole per spazzarle per sollevare i villi. Nel processo di indossare pelle scamosciata, anche con cura, si logora e perde la luminosità del colore. Tuttavia, gli spray di pittura possono ripristinare l'ex gloss.
Per prolungare la vita delle scarpe bianche, oltre alla costante attenzione, dovresti cercare di non indossarlo in caso di pioggia e fanghiglia.
Cosa indossare?
Eleganti stivali bianchi, esposti nella vetrina, affascinano quasi tutte le donne. Tuttavia, è anche importante combinarli correttamente con altre cose. Non è difficile, perché queste scarpe sono combinate con qualsiasi colore, ma semplicemente i compagni perfetti per il bianco sono il nero e il rosso.
In precedenza esisteva uno stereotipo secondo il quale in un ensemble con scarpe bianche almeno un altro elemento doveva essere dello stesso colore. Tuttavia, oggi, con questi stivali, è interessante combinare le cose più inaspettate, per esempio, un vestito brillante o una maglietta dai colori acidi. L'unica cosa che è inaccettabile indossare in stivali bianchi è jeans o collant dello stesso colore - in questo caso il fondale si fonderà semplicemente con le scarpe.
Per quanto riguarda i capispalla agli stivali bianchi, con loro i cappotti e le giacche di colori chiari sembrano buoni. Tuttavia, anche la parte superiore nera a contrasto sembra interessante. Sarai affascinante se indossi un vino accattivante o un cappotto viola con stivali bianchi.
Le scarpe bianche con suola piatta si abbinano perfettamente a piumini e piumini.
Gli abiti jeans si abbinano perfettamente con gli stivali bianchi, solo una tonalità blu: si tratta di pantaloni jeans, pantaloncini e giacche. I jeans possono essere infilati all'interno della scarpa, completando il set con un'elegante camicetta, un cappotto elegante o una giacca giovanile.
In effetti, con le scarpe bianche come la neve, si vedono collant o leggings di una tonalità chiara con una stampa geometrica.
Stivaletti e stivali, calze, abbinati a abiti e gonne corte, scarpe su un campo piatto - con pantaloni skinny. Scarpe universali - stivaletti bianchi corti: sono adatti a qualsiasi outfit. Tuttavia, questo modello non è raccomandato per le donne con le gambe paffute - le accorcia anche più visivamente.
Un punto importante: gli accessori: cappello, sciarpa e muffole dovrebbero essere fatti nella stessa combinazione di colori.
Recensioni
La maggior parte delle donne hanno un atteggiamento positivo nei confronti degli stivali bianchi, credono che siano interessanti, soprattutto in inverno. Tuttavia, tutti notano la necessità di cure speciali per tali scarpe, poiché anche i graffi più piccoli sono visibili su di esso. Se non segui gli stivali, molto presto dal bianco si trasformeranno in grigio sporco.
Secondo le fashioniste, in termini di stile, gli stivali bianchi sono molto più interessanti di quelli neri. A molte persone piace sentirsi come una fanciulla di neve in inverno, anche se ci sono alcune donne critiche che considerano tali scarpe come manifestazioni di insipidezza. Eleganti stivali bianchi come la neve sono particolarmente apprezzati dalle signore che si muovono costantemente in auto.
Belle immagini
Stivali di feltro molto originali, decorati sul lato con eleganti ricami per tutta la lunghezza dei piani. La suola del trattore alla moda rende questa scarpa particolarmente elegante. Sottili collant neri in combinazione con una gonna corta sottolineano il colore degli stivali e sottolineano la snellezza delle gambe.La breve pelliccia beige della giovinezza abbina il colore dei capelli della ragazza, e la borsetta in miniatura sulla tracolla lucida si abbina alla trama degli stivali.
In simpatici stivaletti in jersey lavorato a maglia su una suola spessa, la combinazione di due tipi di maglieria è interessante: il fondo è realizzato con una fascia elastica e le parti superiori sono realizzate con motivi a scialle. Colpi insoliti ai lati delle scarpe. Jeans bianchi strappati e un pullover con motivo a treccia, anch'essi in bianco, sono armoniosamente abbinati a stivali bianchi. L'ensemble è completato con una borsetta di un bel colore rosa.
Gli stivali estivi alla moda realizzati in tessuto con una frangia, realizzati in elegante colore bianco con una gamba larga con risvolto, sottolineano la magrezza delle gambe della ragazza. La lunghezza al centro del polpaccio in questo caso non accorcia affatto la figura. Un set perfetto con scarpe composto da pantaloncini corti con una frangia e una lunga camicia trasparente con stampa floreale stampata. Le maniche avvolte in modo casual si adattano perfettamente allo stile casual.
Outfit casual molto stravagante: una lunga T-shirt trasparente sembra deliberatamente incurante ed è abbinata a leggings dal colore grigio sfumato. Un elemento interessante dell'ensemble è un lungo gilet senza chiusura con larghe cinghie di pelliccia. Il modello scelto di calzatura si adatta notevolmente ai vestiti - stivaletti bianchi corti con suole spesse. Il clou delle scarpe nel design irregolare del top e l'abbondanza di cinghie.
Autunno speziato per una giovane seduttrice. Stivali bianchi con un tacco rendono le sue gambe sottili ancora più perfette. Gli stivali non si uniscono ai collant corporei, e un cappotto corto di colore chiaro copre un abito ancora più corto con un taglio traforato. I riccioli leggeri e leggermente incuranti danno un tocco giocoso a questo insieme.