stivali

Stivali Chanel

Stivali Chanel

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Numero di marca 1
  2. modello
  3. Immagini spettacolari

Stivali: un elemento del guardaroba, amato dalle ragazze di tutto il mondo per la loro versatilità. Possono essere indossati sotto un vestito, una gonna o un jeans. Oggi le pagine delle riviste di moda sono piene di foto di stivali Chanel, l'invenzione di Karl Lagerfeld, che ha incarnato con successo i desideri di molti.

Numero di marca 1

Chanel è uno dei marchi che è stato popolare per oltre 100 anni. Ogni stagione, i fan ottengono nuovi interessanti articoli da lui sotto forma di borse, scarpe, gioielli e profumi di alta qualità. Senza questo marchio, non un singolo spettacolo nel mondo dell'alta moda.

Scegliendo gli stivali Chanel, puoi sempre essere sicuro che questa è una cosa esclusiva ed esclusiva che indosserai con piacere. Il materiale per queste scarpe è naturale ei tacchi sono molto comodi, il che consente al piede di sentirsi a proprio agio per tutto il giorno.

Tra i molti colori offerti dal designer, l'attenzione è rivolta ai classici. Il colore nero universale può essere interessante per adattarsi a qualsiasi immagine e completarla. Tuttavia, coloro che sono un po 'stanchi delle tonalità scure possono facilmente percepire toni chiari, che sono anche nella gamma. Questi sono stivali bianchi, beige e marroni, così come quelli neri decorati con un motivo argento o dorato.

modello

Tutti i modelli Chanel sono eccezionalmente comodi da indossare. Anche quelli che differiscono in tacco piuttosto grande. Una delle nuove collezioni è un sogno che si avvera per ogni fashionista. Ci sono molti dettagli sottili, trame e, naturalmente, il materiale perfetto in termini di qualità.

Al culmine della popolarità sono gli stivali in pelle scamosciata, oltre a mettere in risalto la bellezza e la sessualità delle gambe femminili.

Non meno richiesti e stivali su una suola piatta, perfetti per i giorni lavorativi intensi, quando il movimento dura tutto il giorno. Tra questi - stivali da fantino in pelle e modelli classici di pelle o camoscio con punta leggermente arrotondata. Separatamente, è possibile selezionare stivali, stivali, realizzati in delicati colori pastello e decorati con grandi perle o logo del marchio.

Gli stivaletti con i tacchi sono un'altra grande opzione per chi ama combinare eleganza e praticità. I modelli invernali classici sono realizzati in pelle liscia, hanno un top alto e un tacco stabile. I proprietari di gambe sottili possono tranquillamente ottenere stivali alti da pelle scamosciata.

Tuttavia, la gamma di stivali da donna offerta da Chanel non è limitata a questo. Modelli accorciati, che arrivano al centro del polpaccio - un'innovazione alla moda, amata da molti. Sebbene Karl Lagerfeld preferisca un arredamento modesto, ma con questa scarpa si può leggermente deviare dalle regole. Stivaletti con catene non solo eleganti, ma anche incredibilmente comodi. Punta a punta, tacco largo e un gran numero di catene metteranno rapidamente in evidenza questi stivali da molti altri.

Immagini spettacolari

  • Stivali da donna - scarpe che vanno con molti tipi di vestiti. Puoi sempre indossarli al lavoro, a una festa in un ristorante o semplicemente per una passeggiata. Una delle tendenze più popolari è un cappotto argentato in combinazione con pantaloni o jeans aderenti neri e stivali decorati con catene. In questa stagione, la combinazione di nero e grigio ha prodotto un vero boom tra gli amanti del vestire alla moda.
  • Un arco da strada interessante è facile da creare, combinando jeans skinny e stivali con una lunga giacca nera e un cappotto da marinaio. Qui troverai anche gioielli in oro o decorazioni dorate sui vestiti. Per rendere il look ancora più elegante, scegli un cappotto di tweed in grigio o nero.
  • Molto belli gli stivali con gonne corte e abiti. Le scarpe in colore grigio completano perfettamente la gonna della stessa tonalità, così come il morbido top rosa.Dagli accessori si adattano una piccola borsetta o clutch e perline dorate.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni