Le calze in pelle scamosciata sono ora al culmine della popolarità. Sono presenti in tutte le collezioni dei migliori designer e nel guardaroba di ogni fashionista. A causa della loro richiesta, gli stivali con ogni stagione acquistano nuovi disegni e trame.
Le calze Streychevy in camoscio si adattano perfettamente alla gamba grazie a questa combinazione di tessuto e descrivono bene la forma delle gambe, che ne sottolinea la magrezza e la lunghezza. Forse questi sono gli unici stivali, calze, che si siedono armoniosamente su una gamba intera.
Ma bisogna ricordare che gli stivali da calza si chiamano così, che dovrebbero sedersi stretti in piedi. Al momento dell'acquisto, si dovrebbe prestare attenzione alla facilità con cui si chiude la cerniera e l'assenza di pieghe. Altrimenti, gli stivali sembreranno stupidi e perdono il loro fascino.
Naturalmente, le calze scamosciate sono migliori con i tacchi a spillo. Questa opzione mette ancora una volta in risalto la femminilità e non importa quello che metti sopra. Le calze in pelle scamosciata attirano l'attenzione da sole. Circa la dignità dello stallone conosce letteralmente ogni donna. Il tacco alto e sottile dona magrezza, crescita e sicurezza. Tacchi a spillo in pelle scamosciata si adattano a un look serale o festivo.
Combinando il comfort delle scarpe piatte e la funzionalità del tallone, le calze in pelle scamosciata sono ideali per coloro che non riconoscono l'assenza del tallone, ma vogliono stare tranquilli in piedi in inverno.
Il cuneo e il tallone aggiungeranno crescita, ma sarà molto più conveniente. Stivali, calze, così come altri tipi di scarpe, possono avere tankette alte, basse o inclinate. La scelta sarà solo su ciò che sarà più comodo da percorrere.
Un'alternativa al cuneo sarà la piattaforma. Per l'uso quotidiano è una piattaforma polimerica abbastanza adatta con scanalature. Ma per occasioni speciali e speciali vale la pena scegliere una piattaforma alta in combinazione con un tacco.
Per gli amanti del comfort e della praticità, le calze autoreggenti a bassa velocità saranno un'opzione adatta. L'opzione senza tacco è adatta anche per la versione invernale di questa scarpa. L'attenzione dovuta alla mancanza di un tallone sarà distratta da una suola bianca, che è diventata molto popolare nelle ultime stagioni.
Per l'inverno, gli stivali sono senza dubbio l'opzione migliore. Ma al fine di preservare la loro forma e il loro aspetto nei loro piedi, vale la pena scegliere le opzioni euro-inverno. Tali modelli rimarranno caldi e si adatteranno alla gamba come stivali, calze.
Per quanto riguarda la lunghezza, per la scorsa stagione, i designer offrono una lunghezza massima. Ora gli stivali di camoscio sembrano davvero calze. Sono avvolti come una seconda pelle e raggiungono il centro della coscia. Ma puoi attenersi alle forme classiche. Anche la lunghezza appena sopra il ginocchio non ha perso la sua rilevanza.
colore
L'opzione classica e vincente sarà stivali scamosciati, calze colore nero. Questo colore non obbliga a nulla, quindi puoi scegliere quasi tutti i vestiti. Inoltre, si tratta di stivali neri, calze che si adattano a un look da sera o da cocktail.
Grigio, beige o marrone Le calze in pelle scamosciata sono adatte per immagini giornaliere nel miglior modo possibile. Si abbinano perfettamente a jeans bianchi o blu ea un top luminoso a contrasto.
Calze stivali scamosciati rosso o sfumature di bacche - Opzione per ragazze coraggiose. È con questo colore che puoi andare fino alla fine della volgarità. Per evitare ciò, scegli un modello con una svolta bassa e combinalo con jeans blu o grigi. E per la sera è meglio scegliere stivali a spillo in pelle scamosciata rossi in combinazione con un abito grigio appena sopra gli stivali.
Oltre ai colori di base, molti designer della nuova stagione hanno presentato stivali di calze scamosciate in colori non standard. Sfumature di verde, blu, rosa, ci sono combinazioni di diverse tonalità in una coppia. La versione più semplice di diversi colori era il bianco e nero.
Cosa indossare?
Abiti femminili e romantici, ovviamente, il numero uno nella lista con "cosa indossare stivali calze". Abiti corti e gonne saranno armoniosamente look con stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata. Jeans attillati, cardigan e un abito maglione sono adatti anche per look invernali.
È molto importante bilanciare un'immagine con le calze scamosciate per bilanciare e non attraversare l'orlo della volgarità. Non ci dovrebbero essere decorazioni e dettagli troppo luminosi. Se hai intenzione di indossare stivali, calze con una minigonna corta o pantaloncini, quindi il top è quello di scegliere un morbido e modesto. Gilet, giacca o cardigan estesi.
Nel tentativo di trovare un look classico, sarebbe meglio combinare stivali, calze con un piccolo tacco e un tubino. Per gli stivali da ufficio in camoscio, anche le calze sarebbero un'opzione molto appropriata. Completali con una gonna a matita e una camicia in stile da uomo.
Jeans, maglioni e parchi sono adatti per l'abbigliamento casual. O un vestito di pelle e un cappotto in colori vivaci. In generale, vale la pena notare che il cappotto è la migliore opzione di capispalla in combinazione con stivali e calze in pelle scamosciata. L'immagine appare morbida e discreta. Ma una pelliccia corta - questa è esattamente la cosa che non dovresti scegliere in un paio con stivali lunghi.
Le calze beige o altri stivali leggeri non devono essere sovraccaricati di fiori scuri, in modo che gli stivali non sembrino superflui. È meglio se ci saranno un paio di elementi luminosi che completeranno gli ornamenti o gli accessori beige. Con stivali in pelle scamosciata grigia, un abito lattiginoso, gioielli in argento e una borsa tonale saranno combinati.
Molte ragazze hanno paura di combinare calze grigie con abiti grigi, ma le vere donne della moda sanno che le sfumature opportunamente selezionate salveranno qualsiasi abito. Proprio come un vestito nero. Ogni donna ce l'ha. Aggiungi accessori rossi e non passerai inosservato.
Per le immagini serali, gli stilisti sono invitati a scegliere stivali da scamosciati o elasticizzati. Questi materiali si adattano meglio alla gamba e hanno un aspetto più elegante. I collant si adattano meglio al tono, quindi le gambe sembreranno più sottili. Non abusare degli accessori, uno o due oggetti minimi saranno abbastanza.
Non è consigliabile indossare le calze se la parte superiore dell'immagine è con una scollatura aperta o posteriore. Tutti ricordano l'orlo della volgarità e del cattivo gusto. Per evitarlo, non dovresti combinare queste scarpe con abiti fatti con paillettes o altri tessuti lucenti.
Merletto troppo non dovrebbe essere. Ma se non puoi farne a meno, lascia che sia minimamente presente nell'immagine. Atlas e altri tessuti lucenti sono anche controindicati.
immagini
Le calze in pelle scamosciata sono più adatte per le ragazze con una buona figura e gambe sottili. Questo è ciò che permette loro di combinare gonne corte e abiti con stivali. Ad esempio, un abito maglione con una linea di spalle e stivali grigi, calze con i tacchi. Oppure calze nere da stivali e silhouette vestibilità grigie aderenti.
Capispalla dovrebbe essere selezionato a seconda del caso e dell'occasione. Le ragazze o le uscite di tutti i giorni possono essere abbinate a stivali, calze con un piccolo tacco. Ma per un'impresa o un'immagine lavorativa sarebbero appropriati stivali di carbone nero, calze con tacchi in combinazione con un cappotto color smeraldo.
Con un cappotto o un impermeabile di tonalità rosa, le calze grigie sopra il ginocchio di colore appariranno armoniosamente. L'immagine completerà la borsa nel volume e guanti con una sciarpa leggera discreta stampa leopardo. Questa immagine si adatta alle ragazze romantiche delicate.
Per creare un'immagine luminosa e audace, combinare un cappotto rosso con un taglio dritto e calze nere. Aggiungi all'immagine dei leggings sotto la pelle e accessori in metallo.
Per uscire a fare una passeggiata o un film con gli amici, puoi sostituire i leggings in pelle con jeans neri e aggiungere un delicato maglione e un cappello rosa. Una borsa per un tale abito è meglio scegliere una taglia media e non abbinare gli stivali.
Per la vita di tutti i giorni urbana, puoi anche indossare una giacca di pelle nera di pelle, che è praticamente in ogni guardaroba, in combinazione con un abito di maglia grigio, una voluminosa borsa con toni e stivali neri a mezza coscia.
Per quanto riguarda gli shorts in denim, in autunno o in inverno non sono del tutto appropriati. Ma se ami questo capo di abbigliamento, allora vale la pena indossarlo con un maglione voluminoso e stivali qualche tonalità più chiara o più scura. Ad esempio, scegli una scala di grigi.