Il gentil sesso ama riempire il proprio guardaroba di cose straordinarie e uno degli elementi insoliti sono gli stivali in denim, il denim. Con una scarpa così interessante, puoi creare immagini originali: casual, da sera e anche da lavoro.
Come sono gli stivali?
Le scarpe in denim, come tutte le altre, sono disponibili in una varietà di stili.
Ci sono modelli:
Sul tallone
I tacchi bassi e spessi offrono comfort durante la camminata, adatti a camminare in città. Negli stivali, la possibilità di piegare la gamba si riduce quasi a zero.
Sulla forcella
Questa è una grande aggiunta al set serale per una celebrazione informale. Le scarpe possono essere indossate anche ad un appuntamento con la giusta scelta del vestito.
Suola piatta
È molto comodo e pratico I piedi durante il cammino prolungato non si stancano.
Su un cuneo o piattaforma
Ottima alternativa ai tacchi. La suola alta allunga visivamente le gambe e le rende più sottili.
Con alta scopare
Questa categoria include gli stivali. Sono meglio indossati per ragazze alte con una figura snella. Gli stivali stanno bene con minigonne e vestiti - la ragazza in questo vestito sarà davvero impressionante.
Con punta aperta o posteriore
Modello estivo che ti permette di dimostrare il pedicure perfetto.
Come decorazione per stivali di jeans usate frange, patch e cinturini, inserti in pizzo e ricami, stampe, paillettes e strass, borchie e bottoni, fibbie. Tra tale diversità, ogni fashionista sceglierà qualcosa a loro piacimento.
A quali vestiti corrispondono le scarpe?
Eleganti stivali in denim possono essere utilizzati per creare qualsiasi set. Con modelli aperti indossati:
- gonne di jeans con orlo e frange sfrangiati, pantaloncini corti, top e camicie, giacche e abiti in denim;
- Felpe con cappuccio, maglie, giacche e tuniche di fiori bianchi con applicazioni in denim;
- prendisole traslucidi bianchi leggeri, parti superiori di cotone del merletto;
- corti prendisole e abiti dalle tonalità monofoniche o brillanti;
- T-shirt dai colori saturi con una stampa a forma di grandi piselli bianchi;
- abiti con una lunghezza doppia - corta davanti e lunga dietro, oltre a accessori in denim: borse o cinturini;
- magliette e magliette in combinazione con minigonne bianche o nere;
- abiti estivi di tonalità arancio, rosso, cremisi, blu scuro.
Modelli di semi-stagione progettato per essere indossato a basse temperature. Indossano jeans attillati, gonne di tweed, giacche calde di sfumature marroni: sabbia, beige, caffè, dolcevita e giacche leggere. Tutto questo è completato da borse, sciarpe per abbinare le scarpe, grandi braccialetti.
Immagini eleganti
Per un'estate calda, una grande opzione è un set composto da pantaloncini corti e una camicia bianca. La camicia di jeans sembra buona con gli stivali. Può essere sostituito con un top leggero e una giacca in denim.
L'abito di chiffon leggero di colore azzurro o turchese chiaro abbinato a scarpe con tacchi o tacchi a spillo è adatto per un appuntamento romantico, andare al cinema o al bar. La cosa principale - non indossare gli stivali su una suola piatta, che sembrerà ruvida e rovinare l'immagine femminile.
Se al lavoro non viene installato un codice di abbigliamento rigoroso, le scarpe con il tacco o con i tacchi possono essere indossate con gonne e vestiti al di sotto del ginocchio. Un'altra opzione è una tunica con leggings e accessori: borse, sciarpe, cinture in denim, ornamenti blu e blu.
Un marchio popolare è Lorenzi, che produce stivali alti in denim con suole piatte e stivali classici decorati con strass. La casa di moda Chanel crea scarpe sgualcite con un minimo di gioielli e un tacco stabile.Il marchio Manolo Blahnik presenta eleganti calze con una cintura speciale per il fissaggio in vita.