Stivali: una parte importante del guardaroba di qualsiasi ragazza. Di solito le scarpe per il periodo autunno-inverno non vengono acquisite per una stagione, quindi è necessario fare molta attenzione nella scelta delle scarpe. Gli stivali dovrebbero essere non solo belli e alla moda, ma anche caldi, comodi e affidabili. Facciamo conoscenza con tutte le sfumature della scelta di stivali autunno-inverno.
Modelli e stili
stivali dell'Assia
In questa stagione, gli stivali sono tornati di moda. Oggi sono presentati in passerella in vari modi: sui tacchi alti e bassi, sulla piattaforma, di vernice e pelle, con e senza motivi. Ragazze la cui altezza ti permette di indossare queste scarpe, basta trovare qualcosa per i tuoi gusti.
Calze stivali
Un'altra tendenza di ritorno è lo stoccaggio degli stivali.. Non sono solo attraenti nell'aspetto, ma anche pratici, perché si adattano a quasi tutti gli indumenti. Possono essere indossati con un vestito, una gonna, abbinati a jeans skinny e pantaloni. Una piccola sfumatura - sono adatti solo per i proprietari di caviglie sottili, perché sottolineano ogni piega della gamba femminile.
Stile militare
Gli stivali militari grezzi con tutti i tipi di chiodi e cerniere non passano mai di moda, ma ora sono al culmine della popolarità. Prestare attenzione al modello con allacciatura, che può essere posizionato dietro o davanti. Scegli stivali di colori classici - marrone o nero.
cuneo
Gli stivali con zeppa non rinunciano alle loro posizioni. L'attuale classico cuneo è elegante e delicato, senza alcun accenno di maleducazione. I modelli di questi stivali si abbinano bene agli archi femminili, donando loro eleganza. Allo stesso tempo, è un modello molto conveniente adatto per l'uso quotidiano.
Senza tallone
In una moda stivali alti senza taccosembrano brutali, leggermente maleducati. I designer hanno aggiunto femminilità a loro grazie a una stampa animale eterogenea, alcuni modelli sono decorati con pelliccia.
Questi stivali sono abbastanza pratici, inoltre, sembrano molto alla moda. Quest'anno, scegliere i modelli di morbida pelle scamosciata o vernice.
Opzioni del tallone
Sulla forcella
Gli stivali con i tacchi raramente diventano scarpe da tutti i giorni, perché oggi la maggior parte delle ragazze apprezza la comodità e il comfort. Ma per il rilascio di queste scarpe sono semplicemente necessarie, soprattutto se ti piace andare a teatro, andare in ristoranti e altri luoghi secolari. Il tornante ti farà crescere, rendere la figura più aggraziata e snella, allungare le gambe. Meglio di tutti, questi stivali guarderanno con un vestito o una gonna, ma puoi anche provare a indossarli con un tailleur pantalone.
Tacchi bassi
In una moda stivali con un tacco piccolo, che si chiama gattino inferni. Questo è uno dei tacchi più alla moda della stagione in corso, che ci riporta allo stile retrò. Un'altezza non superiore a 5-7 cm, è molto stabile e affidabile. Dà la figura snella e allo stesso tempo ti permette di camminare comodamente a piedi, senza paura di scivolare e cadere sul ghiaccio.
Tacchi spessi
Non ci sono restrizioni riguardo all'altezza del tallone spesso. La cosa principale è che è ampia e stabile - la larghezza del tallone dovrebbe essere massimizzata. Gli anni '90 sono tornati di moda, quindi una suola spessa e tacchi larghi sono un vero successo della stagione!
lunghezza
breve
Gli stivali corti ricordano gli stivali che coprono leggermente la caviglia. Sono disponibili in vari stili - con lacci, con cerniere e senza elementi di fissaggio. Poiché gli stivaletti sono bassi, è molto comodo indossarli.
Questo è un modello universale - è allo stesso tempo confortevole ed elegante, quindi si adatta a quasi tutti gli indumenti. Possono essere il complemento perfetto per lo street style, saranno abbinati a pantaloni e con una gonna di qualsiasi lunghezza.
alto
Gli stivali alti allungano le gambe e sembrano molto sexy, così tornano di moda ancora e ancora con una certa frequenza. I modelli rilevanti sono di forma rettangolare piatta e con il tacco basso. Puoi indossarli con una varietà di vestiti, indossare un lavoro, un appuntamento o usare come scarpe casual.
materiale
Vera pelle
Gli stivali in vera pelle sono la scelta migliore per tutti i tempi. Sono resistenti all'usura, caldi e i loro piedi praticamente non sudano e rimangono asciutti.
La pelle richiede una cura minima: basta asciugare gli stivali con un panno asciutto o umido, a seconda del grado di contaminazione, e applicare una crema speciale. Con la cura regolare, gli stivali ti serviranno bene per molti anni.
scamosciato
La pelle scamosciata naturale è uno dei materiali più belli. È vero, c'è una percezione che la pelle scamosciata non tollera l'inquinamento e non è assolutamente resistente all'umidità, quindi gli stivali scamosciati non sono molto popolari.
Tuttavia, oggi esiste una vasta selezione di prodotti per la cura del camoscio sul mercato. Se il tempo di lavorare le scarpe con uno strumento speciale, non si bagnerà, sarà facile da pulire e rimarrà attraente a lungo.
Uno dei vantaggi delle scarpe scamosciate è che non ci sono pieghe su di esso, che non si può dire di stivali opachi o in vernice. È anche più caldo, con quasi nessun graffio su di esso. Naturalmente, è meglio astenersi dall'usare stivali in pelle scamosciata in caso di pioggia per massimizzare la loro durata.
vernice
Stivali di vernice oggi nella moda, ma per inserirli nel tuo guardaroba devi stare molto attento. Evita gli accessori lucidi e altri oggetti in abbigliamento, se preferisci gli stivali laccati. Allo stesso tempo puoi indossarli con qualsiasi vestito, sia esso un tailleur o un jeans.
Anche la cura delle scarpe laccate è piuttosto semplice: basta passarle con un panno umido o asciutto e asciugarle con una spugna speciale per una maggiore lucentezza.
colore
Oggi, una varietà di colori che puoi immaginare sono di moda. Gli stivali bianchi sono diventati di nuovo rilevanti. Di norma, questi sono modelli laconici di media lunghezza e stivali da cowboy, che sembrano molto insoliti in bianco.
Gli stivali grigi dovrebbero essere abbastanza alti, fatti di pelle liscia opaca. Sono rilevanti le leggere sfumature di grigio, che rappresentano un'ottima alternativa alle noiose scarpe nere.
Anche se il nero è ancora un classico che non passa mai di moda. Questa stagione sono importanti stivali neri con fisarmonica alla caviglia e modelli con una piattaforma spessa e un tacco massiccio.
Per quanto riguarda gli stivali marroni, sono disponibili in diverse versioni: ruvida e massiccia nello stile degli anni '90 e pelle scamosciata concisa, perfette da indossare ogni giorno.
I colori vivaci possono anche essere presenti nel tuo guardaroba invernale. Quest'anno, dare la preferenza a bacca, modelli blu o verde. Non dimenticare gli stivali lucidi color oro o argento. Sono perfetti per una festa alla moda, dove puoi diventare una vera star della serata.
decorazione
In questa stagione, i designer hanno prestato particolare attenzione agli stivali autunno-inverno. Molti modelli sono riccamente decorati con catene, fiocchi, righe e colori voluminosi. Inoltre ci sono inserti in metallo, per esempio, sulla punta delle scarpe. Tali modelli dovrebbero essere indossati esclusivamente con abiti laconici senza elementi decorativi inutili, in modo da non diventare simili all'albero di Natale.
Se preferisci il rigoroso minimalismo nelle scarpe, scegli i modelli senza decorazioni. Ci sono anche molte opzioni: sono fatte di pelle liscia o vernice e sembrano concise e molto eleganti.
marche
- Belwest
Fabbrica bielorusso-russa specializzata in cucire scarpe e accessori. Gli stivali Belvest sono di alta qualità, resistenza all'usura e una vasta selezione di modelli. Molta attenzione viene prestata al problema del comfort, anche i modelli con i tacchi non causano un grave affaticamento delle gambe.Poiché gli stivali sono realizzati solo con materiali naturali, sono ideali per l'uso quotidiano con tutti i loro parametri.
- Cavalletto
Cavaletto è un marchio di scarpe sloveno giovane ma popolare specializzato in scarpe da donna. Gli stivali di questo produttore sono soddisfatti delle soluzioni di design alla moda, della qualità eccellente e del prezzo ragionevole. Le tue gambe con gli stivali "Cavaletto" sentiranno solo praticità e massimo comfort.
- Vitacci
Produttore italiano di scarpe, che offre una vasta scelta di stivali per tutti i gusti. Tutti i modelli sono realizzati con materiali di alta qualità, sono comodi, quindi sono perfetti da indossare ogni giorno. Grazie al design pratico, puoi indossarli sia con abiti da lavoro che casual.
- timberland
Timberland è un marchio di scarpe leggendario conosciuto in tutto il mondo. Oltre alle famose scarpe stringate, è impegnato nel cucire vari modelli di scarpe, compresi gli stivali da donna. Questi sono i modelli più pratici e versatili realizzati nelle migliori tradizioni del marchio. Realizzati in pelle spessa, gli stivali con suola spessa non ti lasceranno certo gelare in inverno.
- Tamaris
Famoso marchio tedesco di scarpe che cuciono scarpe di altissima qualità. Se sei uno di quelli a cui piace indossare gli stivali per diversi anni di fila, devi assolutamente prestare attenzione alle scarpe di questo produttore, perché è quasi eterno. Gli stivali durevoli, affidabili e belli ti delizieranno con una lunga durata e si scaldano anche nelle gelate più severe.
Immagini eleganti
-
Questo look è adatto per il lavoro o per l'uso quotidiano, è sia conciso che elegante. Leggings neri, un maglione grigio, un cappotto nero corto e stivali di pelle nera. Completa l'immagine di una borsa spaziosa e occhiali da sole. La decorazione è una collana insolita che attira l'attenzione.
-
Vai ad un appuntamento? Preferisci stivali con zeppa o tacchi. Indossali con un abito bianco corto e completalo con un cappotto senza maniche. Una piccola borsetta su un cinturino lungo e un trucco discreto completeranno il look.
-
Per una festa alla moda, raccogli gli stivali eleganti con una stampa insolita. Indossali con una gonna a matita, una blusa blu e una giacca laccata nera. In questo modo, non passerai inosservato!
Come puoi vedere, i designer ci offrono stivali per tutti i gusti. Con un tacco e senza tacco, da vari materiali, colori riservati o colori vivaci. La cosa più importante è una vasta selezione di marchi che offrono scarpe veramente comode e di alta qualità che vi delizieranno per moltissimo tempo!