Gli stivali da donna su una suola piatta sono la scelta migliore per le donne che apprezzano la praticità e il comfort. Scarpe del genere dovrebbero scegliere donne alla moda che passano la giornata in movimento. Le signore attive e mobili non si stancano mai di questi modelli anche dopo un'usura prolungata.
Vera pelle artificiale
I modelli pratici di pelle sono i più resistenti e resistenti all'usura. Tali scarpe non temono l'esposizione all'umidità e sono facili da pulire. I prodotti realizzati con materiali naturali dureranno più a lungo dei modelli di similpelle. Le calzature dureranno più di una stagione, se vengono attentamente sfruttate.
Camoscio e nubuck
Le modelle in pelle scamosciata e nabuk sembrano più morbide e più femminili, ma devono essere attentamente curate. A tali scarpe non piace il contatto con l'umidità, quindi dovrebbe essere indossato solo con tempo asciutto. Per proteggere la tua amata coppia dagli effetti negativi di fattori esterni, dovresti fare scorta di speciali dispositivi di protezione e spray per le scarpe.
basso
I modelli a basso profilo ea fondo piatto sono il complemento perfetto per gli outfit casual eleganti. Tali scarpe possono essere leggermente più alte della caviglia o raggiungere la metà del polpaccio. Di regola, tali modelli hanno una punta allungata. Molto popolare ultimamente piace i modelli bassi senza serratura, che ricordano il classico chelsea.
alto
Gli stivali alti su una suola piatta si adattano perfettamente alla gamba delle signore. Tali calzature diventeranno la decisione giusta per molti abiti da lavoro o quotidiani. In inverno, questi modelli saranno la soluzione migliore per i capispalla abbreviati.
stivali dell'Assia
Gli stivali sexy con suola piatta sono l'opzione ideale per una donna alla moda alla moda che non ama indossare i tacchi, ma vuole apparire spettacolare.
- gli stivali standard hanno una lunghezza media: appena sopra il ginocchio;
- la parte superiore dei modelli classici, di regola, si espande;
- Il più popolare e diffuso oggi è un modello che assomiglia ad una calza alta;
- scarpe così alte (possono arrivare a metà coscia) siedono molto strette e si adattano alle gambe;
- gli stivali possono essere scelti per qualsiasi periodo dell'anno. Per una mezza stagione vale la pena scegliere modelli senza riscaldatore, mentre per la stagione estiva è meglio acquistare un paio traspirante con perforazioni;
- gli stivali invernali saranno la soluzione perfetta per una donna alla moda. In tali modelli sarà molto confortevole e caldo.
Con la parte superiore gratuita
Gli stivali alla moda con una cima libera e una suola piatta sono molto popolari ultimamente. Queste calzature diventeranno l'opzione ideale e facile per una mezza stagione. Gli stivali larghi sembrano armoniosamente completi di abbigliamento in stile urbano.
Come scegliere le scarpe?
- le scarpe devono andare bene;
- i modelli demi-stagione sono migliori per scegliere tra la praticità della pelle, poiché i modelli in pelle scamosciata e nubuck non sono progettati per il clima fangoso e umido;
- Le scarpe invernali dovrebbero avere un buon isolamento. La migliore qualità e rivestimento efficace sono, e solette in lana, pile e pellicce (naturali o artificiali);
- suola in modelli invernali dovrebbe essere sollievo o battistrada;
- gli stivali attillati dovrebbero essere scelti per le signore snelle e alte;
- Piene donne della moda meglio abbandonare i modelli alti e stretti, in quanto sono in grado di evidenziare molti dei difetti di figura;
- su proprietari di magnifici modelli si adatta idealmente un top con un top libero, ma vale la pena ricordare che calzature simili sono più adatte per una mezza stagione;
- per l'inverno, non dovresti scegliere un modello con una cima larga, perché il freddo e la neve penetrano in tali scarpe;
- ispezionare le scarpe per danni. Un prodotto di qualità non dovrebbe avere difetti;
- se un forte odore chimico emana dagli stivali, allora è meglio rifiutarli.
Cosa indossare?
Scarpe comode con suole piatte possono essere combinate con molti abiti femminili. Non pensare che i modelli senza tacco non siano in grado di creare un'immagine elegante. Diamo un'occhiata più da vicino: a quali vestiti sono in armonia gli stivali?
Con i jeans
Gli stivali comodi sono perfetti per i jeans dritti e skinny. Con un abbigliamento così semplice ma elegante, puoi creare un look urbano popolare. Dovrebbero riempire modelli alti o stivali. Non indossare jeans troppo larghi, poiché si raccolgono nelle pieghe direttamente sopra gli stivali.
Con i leggings
Leggings in combinazione con stivali sembrano molto impressionanti e femminili. Stivali alti o stivali e leggings neri sottolineano le belle gambe da donna e le rendono visivamente più lunghe. Vale la pena ricordare che una tale combinazione si adatta ai proprietari di una figura snella. Ragazze piene meglio passare alla classica combinazione di scarpe con jeans o gonne di media lunghezza.
Con gonna
Le scarpe piatte sembrano fantastiche con le gonne femminili. Se stiamo parlando di stivali sexy, allora puoi indossare una gonna corta. Gli stivali bassi saranno perfetti con un vestito di media lunghezza o appena sotto il ginocchio.
capispalla
Demi si inserisce perfettamente in armonia con giacche di pelle, cappotti e mantelli dritti e aderenti in pelle o tessuti. I modelli invernali possono essere indossati con piumini, giacche e cappotti isolanti. Stivali sexy e cappotti di pelliccia di pecora o pelo corto sembreranno molto impressionanti.