Un cappotto di visone è una sorta di tuta sportiva che richiede al suo proprietario di adottare un approccio serio alla creazione di un'immagine. Non tutte le scarpe indossano vestiti di pelliccia costosi. Con la scelta sbagliata degli stivali, anche la pelliccia più costosa sembrerà ridicola.
Pelliccia di visone - un materiale elitario e costoso, accanto al quale possono essere scarpe appropriate. Gli stivali dovrebbero essere selezionati solo in pelle o pelle scamosciata, nessun sostituto e altri materiali economici. Le calzature economiche possono annullare la ricca trama della pelliccia, quindi la pelliccia di visone sembrerà a buon mercato e tenue. Se il materiale della scarpa è più o meno chiaro, ma con uno stile, un design, un tipo di suola, altezza e altre caratteristiche, la situazione è molto più complicata.
Che stivali si adattano?
Di tutta la varietà di stivali invernali, devi essere in grado di scegliere quelli che possono completare il cappotto di visone e contribuire a creare un'immagine armoniosa.
Stivali con un tacco classico: una sorta di opzione universale che si adatta a qualsiasi stile di abbigliamento in pelliccia. Se hai dei dubbi sulla combinazione di stivali e pellicce, sicuramente vale la pena scegliere scarpe con un classico tacco.
Stivali con tacchi possono essere combinati con un cappotto di visone di qualsiasi lunghezza. Con l'aiuto di queste scarpe puoi visivamente allungare la figura, aggiungere magrezza ad essa e rendere l'immagine maestosa e aggraziata. Ma gli stivali con top alti dovrebbero essere indossati con lunghi cappotti di pelliccia e gonne corte / abiti. Queste scarpe possono essere in pelle o in pelle scamosciata, tuttavia l'immagine sarà chic.
Se si combinano stivali con pelliccia di visone, dovrebbero essere stretti e stretti. Con l'aiuto di queste scarpe è possibile aggiungere un po 'di altezza, allungare le gambe, dare un'immagine di vestibilità e leggerezza.
Gli stivali con un top basso sono molto mal combinati con un lungo cappotto di visone. Le lunghezze delle scarpe più corte ridurranno la ricchezza della pelliccia. Ma abiti con una lunghezza media possono esistere insieme a scarpe simili. In questo caso, le gambe sottili saranno visibili e una pelliccia brillerà in tutta la sua gloria. Per quanto riguarda lo stile, ma l'opzione migliore sarebbe uno straight cut e uno stile rigoroso, anche se una piccola flare è accettabile.
Non è consentito indossare stivaletti con cappotti lunghi, perché l'immagine è disarmonica: le scarpe sono pesanti e gli abiti sono leggeri e delicati. L'unica opzione che sarebbe appropriata è combinare stivaletti alla caviglia e una pelliccia corta e larga con una vita bassa e un assegno per i fianchi.
Gli stivali di pelliccia, stranamente, possono essere abbinati a vestiti di pelliccia di visone. In questo caso, è meglio scegliere un cappotto accorciato. Sembra una buona immagine in cui c'è una discordia di pellicce.
Gli stivali "a fisarmonica" possono essere abbinati a pelliccia di visone all'altezza del ginocchio o leggermente più in basso. Dovrebbe sembrare come se la pelliccia passasse senza difficoltà nelle scarpe.
La suola spessa della natura monolitica rende pesante il design degli stivali, tuttavia queste scarpe possono essere abbinate a pellicce di varie lunghezze. Molto più importante è lo stile dell'abbigliamento. Il vantaggio è di dare ampi cappotti di pelliccia con volant sull'orlo. In questo caso, la gravità della scarpa sarà diluita dalla leggerezza della pelliccia.
Stivali con tacco, su cui ci sono delle fessure, sembrano grandi con cappotti di pelliccia creati da pezzi di pelliccia. Tali immagini sono sempre sorprendenti, attirano l'attenzione del coraggio e incantano. Gli stivali sono entrati di moda e di nuovo sono quasi al culmine della popolarità. Audaci donne della moda che sono abituate a sperimentare e combinare il valenki di usura incompatibile con cappotti di visone, ma solo quelli corti.In questo modo, sei destinato ad essere al centro dell'attenzione e provocare sguardi ammirati dagli altri.
È meglio non combinare stivali sportivi con pellicce costose. In casi estremi, è possibile ritagliare un taglio corto di pelliccia.
lunghezza
La scelta degli stivali dipende dalla lunghezza della pelliccia. Con la combinazione sbagliata, puoi rovinare l'immagine e enfatizzare le carenze della figura. Ma abbiamo bisogno di un effetto completamente diverso. L'altezza degli stivali gioca un ruolo importante nella formazione di un look armonioso ed elegante. L'opzione classica è gli stivali che terminano nel mezzo del polpaccio o leggermente sopra di esso. Questi stivali possono essere calzati con un lungo cappotto o un modello con una lunghezza del ginocchio.
Se sei fortunato a diventare il proprietario di un lungo cappotto di pelliccia, allora devi avere un paio di stivali alti con un tacco medio o un mezzo stivaletto. Ma uggs, stivali e stivaletti accanto a questi vestiti non hanno niente da fare. Inoltre è necessario escludere stivali con finiture in pelliccia e modelli con suola piatta.
Una pelliccia in pelliccia di visone lunga fino al ginocchio apparirà splendida con stivali o stivaletti, sempre con un tacco alto. In inverno, ogni giorno in queste scarpe non ti piace, quindi come opzione quotidiana puoi comprare stivali sulla piattaforma. Le scarpe non dovrebbero risaltare con forza contro il cappotto e attirare l'attenzione, quindi puoi scegliere gli stivali per abbinare il colore della pelliccia o fermarsi al modello nero.
Per quanto riguarda il bootleg, può essere sia stretto che gratuito. Lo stile delle scarpe dovrebbe essere semplice, privo di decorazioni appariscenti e di elementi scintillanti. In precedenza, i progettisti non hanno nemmeno considerato l'opzione di combinare una pelliccia con queste immagini, ma tali immagini sono ancora in uso. È con un cappotto di pelliccia al ginocchio che può essere indossato, che può essere eseguito nella versione classica o avere un bordo in pelliccia. Ma gli stivali corti in un'immagine con un prodotto simile alla pelliccia non hanno nulla a che fare, dal momento che anche le gambe lunghe sembreranno corte.
Sotto il cappotto di visone corto, il modo più semplice è quello di raccogliere gli stivali, perché accanto a tali vestiti ci possono essere stivali, stivali a bassa tiratura, con tacchi e zeppe. Anche gli stivaletti, installati ovunque in "luce rossa", possono essere abbinati a pellicce corte.
colore
Gli stivali colorati da prendere sul cappotto dovrebbero essere molto attenti, altrimenti l'immagine sarebbe assurda. Queste scarpe possono essere combinate con pellicce di un taglio complesso. È consentito combinare stivali con un albero colorato con cappotti con inserti in materiali a contrasto o una linea di fondo simmetrica.
Non tutti i colori degli stivali saranno appropriati in un'immagine con un prodotto di pelliccia, ma con la giusta scelta di scarpe, l'immagine sarà moderatamente sobria, espressiva e unica.
Dovresti stare molto attento con le scarpe decorate. La pelliccia dovrebbe essere al centro dell'attenzione, e gli elementi lucidi sulle scarpe, allacciatura espressiva o calzini metallici - questo sarà troppo. Prestige, lucentezza e un look chic di pelliccia svaniranno sullo sfondo, il che è altamente indesiderabile.
È più facile creare immagini con un cappotto nero. A causa dell'universalità del colore e della sua relazione con il classico, non puoi limitarti a scegliere il colore degli stivali. Ma per le scarpe devi prendere altri elementi dell'immagine (borsa, cappello, sciarpa o cintura).
Questa versatilità è caratterizzata da sfumature di caffè e cioccolato, che aprono alla donna della moda ampie opportunità di combinare diversi colori in un'unica immagine. Pellicce beige, rosse e marroni saranno vantaggiose accanto agli stivali di un ricco colore marrone, vicino al brandy, al caffè o al cacao. Guanti e borsa sono selezionati in tonalità simili.
Per le giacche corte di pelliccia di leopardo è necessario scegliere stivaletti in tonalità bordeaux o ciliegia. Un cappotto colorato e luminoso che combina diverse tonalità accattivanti sarà meglio combinato con scarpe nere, il più semplice possibile.
Il visone bianco è la pelliccia più nobile e richiede un approccio speciale alla scelta non solo delle scarpe, ma di tutti gli altri accessori.Per la pelliccia bianca puoi raccogliere scarpe color crema, marrone chiaro, nero e persino rosso.
I cappotti blu sembrano molto originali, soprattutto se abbinati a stivali neri. Puoi incarnare un gioco di sfumature in una sola immagine, scegliendo stivali più scuri o più leggeri per una pelliccia blu.
Fumoso, qualsiasi tonalità di pelliccia bianca, beige o bluastra deve essere abbinata a scarpe grigie o marroni.
Combinazioni di moda
Un'immagine buona, semplice, ma non per questo meno interessante. Un cappotto in visone nero leggermente svasato combinato con stivali alti in pelle nera. Diventando total black questa immagine può essere prevenuta con accessori dai colori vivaci (ad esempio, una sciarpa o una borsetta). Vorrei attirare l'attenzione sulla lunghezza scelta di stivali e pellicce. Immediatamente e incomprensibilmente, dove finisce la pelliccia e iniziano gli stivali, il confine della transizione non è sfocato, quindi l'immagine è solida e riflessiva.
Ed ecco la nobile pelliccia di visone, sulla base della quale è stato creato l'aspetto quotidiano. Le scarpe grigie sono ben definite per il colore del cappotto, e lo stile semplice, che è inerente agli stivali, crea un contrasto favorevole con la pelliccia nobile. Una tale pelliccia con una manica accorciata può essere facilmente immaginata con scarpe più sofisticate, ad esempio stivali con i tacchi.
Ed ecco la nobile pelliccia di visone, sulla base della quale è stato creato l'aspetto quotidiano. Le scarpe rosse sottolineano bene il colore della pelliccia, e lo stile semplice, che è intrinseco in uggam, crea un contrasto favorevole con la pelliccia nobile. Una tale pelliccia può essere facilmente immaginata con scarpe più sofisticate, ad esempio stivali bassi o stivali alti con tacchi.