Nella scorsa stagione, stivali-stivali, che molto rapidamente si innamorarono di donne alla moda e si stabilirono in quasi ogni guardaroba, diventarono molto alla moda. Ma i designer del famoso marchio francese andarono oltre e offrirono stivali, calze, che provocarono molte opinioni controverse e attirarono ancora più l'attenzione sul marchio.
Caratteristiche e vantaggi
Non è stata a lungo sorpresa con le calze, indossate con sandali o scarpe. Ma i designer francesi sono andati oltre e hanno trasformato le calze in stivali. Sono strette scarpe stretch e sembrano calzini ordinari. Ma la caratteristica principale di tali scarpe è un tacco che ricorda un accendino.
Il marchio francese Vetements, che è stato il primo a introdurre queste scarpe insolite, segue la politica anti-moda. Questo è il principale vantaggio Molti critici di moda danno valutazioni positive ai designer Vetements e molte star del mondo hanno già fatto una scelta a suo favore.
Nonostante l'aspetto insolito, le calze degli stivali hanno ancora innegabili vantaggi rispetto ad altri modelli:
- Non creano un effetto serra e non causano disagio a causa dei materiali con cui sono realizzati.
- Sono adatti a tutte le donne, in quanto non hanno un top lungo, ma sono dotate di una comoda fascia elastica. Tali scarpe possono essere indossate da donne con gambe piene.
- A causa della sua consistenza, questi modelli formano una gamba e riducono il gonfiore dovuto alla corretta pressione di massaggio.
- Queste calzature sono una tendenza assoluta. Rendere il suo proprietario il più alla moda.
Cosa indossare?
I progettisti propongono di combinare tali stivali con tute sportive o con pantaloni accorciati, in modo che la gomma delle scarpe possa essere vista. I pantaloni lunghi possono essere nascosti per mostrare scarpe stravaganti.
Saranno anche belli con gonne o vestiti, soprattutto se le gambe sono sottili.
Stivali, calze, a differenza di altre scarpe possono contrastare con il piede o collant. Ciò renderà l'immagine ancora più luminosa e accentuerà le scarpe non standard.
Novità alla moda fai da te
Se desideri lavorare con i tuoi stivali, ti verranno in aiuto semplici modelli di calzini di una vecchia rivista di maglieria. Per creare i tuoi stivali alla moda, le calze non hanno bisogno di molte abilità e materiali.
Prendi un filato di lana (anche se puoi prenderne un altro a seconda della stagione in cui si suppone che questi stivali siano indossati), aghi circolari con un diametro che dipende dallo spessore del filato, una suola di vecchie scarpe e un motivo a maglia. Lo schema dei modelli può essere qualsiasi, a seconda della tua immaginazione.
Per collegare la suola al prodotto ci sono due modi. Il primo, il più semplice - per collegare la punta e la suola in qualsiasi modo conveniente. E il secondo è quello di fare piccoli fori intorno al perimetro della suola e iniziare a lavorare a maglia da esso.