Il marchio di calzature invernali Sorel è stato fondato nel 1962 in Canada, che spesso incontra il tempo nevoso e le forti gelate. Una varietà di modelli ti consente di scegliere la coppia giusta di persone di qualsiasi genere ed età.
Il marchio ha il suo particolare stile riconoscibile, mentre garantisce alta qualità e resistenza al gelo.
lineamenti
Gli stivali da donna di questo marchio non hanno nulla a che fare con tacchi sofisticati, in quanto il loro stile principale è sportivo. Sono adatti per coloro che praticano sport attivi in inverno, fanno frequenti passeggiate e preferiscono il calore e il comfort.
L'aspetto ruvido, ma comunque attraente è completamente compensato dalla protezione da qualsiasi tempo. Raggiungilo con l'aiuto dei materiali utilizzati: pelle naturale sulla parte esterna, isolamento in lana dall'interno, suole gommate. Gli stivali Sorel resistono a temperature fino a -75 ° C a causa della tecnologia utilizzata nella loro produzione. È racchiuso in fodere a tre strati, che assicurano la rimozione dell'umidità sulla superficie esterna, un riflesso del calore corporeo e la sua conservazione nelle scarpe.
Stivaletti in diverse tonalità di colore: dal classico nero al bel rosa. Come elementi di fissaggio utilizzare i lacci, velcro. Non ci sono elementi decorativi inutili sugli stivali, visto che stiamo parlando di scarpe che sono adatte anche per condizioni estreme. Tuttavia, l'allacciatura, la pelliccia, le stampe fungono da ornamenti.
modello
Il marchio ha scarpe invernali per uomo, donna e bambino. Inoltre, la gamma è divisa per funzionalità, quindi, oltre ai modelli urbani e di tutti i giorni, è possibile trovare stivali specializzati per il turismo, la caccia, la pesca.
Il modello chiave è Joan of Arctic Premium, che viene migliorato sempre di più ogni anno. Questi stivali hanno uno strato di feltro che fornisce calore, e il materiale impermeabile esterno consente di camminare dritto attraverso la fanghiglia e le pozzanghere.
Un altro modello classico è Winter Fancy Tall Boot con un'elevata resistenza all'umidità e un valore di isolamento termico. La caratteristica distintiva è un tacco costante e una cerniera anteriore.
Al fine di navigare tra cumuli di neve profondi si adattano gli stivali leggeri Conquest Carly Short. Sono realizzati in pelle, nylon e hanno una suola in gomma che garantisce la secchezza all'interno dello stivale.
Il modello più resistente al gelo, che non tempera la temperatura a -100 ° C, è il ghiacciaio. Il rivestimento in poliuretano non consente umidità e brina, e il fissaggio sulla punta non consente al vento e alla neve di entrare.
Il marchio ha una linea bambino e adolescente, ad esempio, gli scarponi da neve Snow Commander. La parte superiore dei piani è realizzata in pelle scamosciata gommata o materiale a membrana, mentre la pelle di pecora, il vello o il feltro sono isolanti. Questi stivali possono resistere a temperature fino a - 30 ° C.
Tra i modelli specializzati che sono adatti non solo per la città, ma per gli hobby invernali:
- Bighorn per la filatura, che può resistere a temperature di - 40 ° C;
- Dominatore per tutti i tipi di pesca, anche in condizioni di freddo estremo;
- Rosso per temperature di almeno - 10 ° C, che li rende convenienti per la pesca in autunno o in inverno dalla riva;
- Il caribù è adatto per temperature superiori a -25 ° C e tempo asciutto.
Recensioni
Nonostante sia un marchio canadese, è ben noto al consumatore russo. Comprano le sue scarpe per la vita urbana attiva, così come la pesca invernale o la caccia.
Le recensioni dei modelli di tutti i giorni, così come per lo sci e lo snowboard, sono per lo più positive. Si riferiscono al comfort nell'usura e nel fissaggio, poiché gli stivali non solo sono facili da togliere e da indossare, ma non lasciano passare il ghiaccio. Le scarpe forniscono il calore necessario, stando comodamente seduti sul piede grazie al morbido isolamento interno.Può servire per diversi anni, il che è conveniente per coloro che non amano essere aggiornati ogni stagione.
Le recensioni di modelli specializzati sono miste. Per quanto riguarda la termoregolazione, tutto si addice ai clienti: le scarpe fanno fronte alla conservazione del calore e non permettono ai piedi dei pescatori di congelarsi. Tuttavia, la qualità delle cuciture lascia molto a desiderare, poiché durante l'uso attivo gli stivali iniziano presto a perdere umidità. Gli acquirenti segnano suole scivolose con Caribù. Nel corso del tempo, alcuni degli stivali nelle aree di piegatura apparvero microfoni.