Stivali Stuart Weitzman sono scarpe eleganti che personificano lo stato aristocratico del proprietario. Gli stivali di marca dell'eminente designer sono diventati il sogno di ogni donna, adorando la bellezza delle linee, lo stile insuperabile e le scarpe di alta qualità.
Sulla marca
Il famoso marchio produce una gamma di scarpe di lusso per diverse categorie della bella metà dell'umanità. La storia dell'azienda risale al 19 ° secolo, quando il primo paio di scarpe create da un adolescente di dodici anni conquistò i compratori. Così il giovane Stuart Weizman è diventato un giovane designer del marchio e lo ha reso riconoscibile e richiesto.
Oggi i rami del marchio si trovano in 80 paesi del mondo. I prodotti dello sviluppatore sono riconosciuti come elite e godono di grande successo con personaggi famosi che includono personalità brillanti: Charlize Theron, Bionce, Angelina Jolie e altri.
L'azienda sviluppa una vasta gamma di modelli progettati per diversi stili ed età. I prodotti del marchio soddisferanno gli appassionati di classici, casual casual, sera e romantici fiocchi.
Caratteristiche degli stivali di marca
Il marchio sta sviluppando nuovi prodotti per ogni donna, tenendo conto del diverso stile di vita. Brillanti fashioniste che adorano i tacchi alti, il marchio offre prodotti su una sottile forcella. Per coloro che preferiscono un'altezza media e una lunga permanenza nelle scarpe, l'azienda produce opzioni per un tacco, una zeppa e una piattaforma stabili nella media.
L'uso di materiali naturali rende le scarpe dell'azienda durature e pratiche. I modelli sono fatti di vera pelle, pelle scamosciata e sono isolati con pelliccia, proteggendo i piedi dal freddo e dal vento. Gli stivali di marca sono confortevoli e si distinguono per i pad di convenienza. Possono passare l'intera giornata, mentre le gambe non si stancano.
Una caratteristica speciale delle collezioni della gamma demi-season e invernale è la moderazione della tavolozza dei colori e degli elementi decorativi. Il couturier dell'azienda si concentra sulla nobiltà dei materiali e sul comfort delle scarpe. La sensualità degli stili indica un buon gusto dei proprietari degli stivali del marchio. I prodotti sono realizzati principalmente in nero, marrone e tonalità scure di palude e grigio. A volte le collezioni sono diluite in rosso, bordeaux e beige.
Ogni modello ha un design unico che si integra armoniosamente in qualsiasi arco.
modello
- Le linee del marchio si distinguono per la diversa forma del tallone, la punta, la lunghezza e la larghezza dei piani e anche il design di ogni paio di scarpe. La tendenza della stagione erano gli stivali. Il più popolare tra le donne della moda sono modelli con cravatte nella parte posteriore delle cime, che fissano la pienezza delle gambe. Inoltre, le stringhe sono elementi decorativi della scarpa.
- I battistrada sono realizzati in forme sobrie e concise. Il marchio offre opzioni in pelle morbida e scamosciata.
- Gli eleganti stivali bassi sono perfetti da indossare ogni giorno. L'altezza minima del tallone consente al piede di trovarsi in una posizione naturale, eliminando la deformazione e l'affaticamento delle gambe. Scarpe comode con una comoda scarpa completano armoniosamente lo stile per tutti i giorni, uscendo per una passeggiata in città, un incontro romantico e un abito da sera solenne.
- Stivali con un tacco spesso non sono meno prodotti aggraziati con una forcella sottile e decorano perfettamente la prua della megalopoli. Il tallone stesso è di forma rotonda o rettangolare. Distribuisce uniformemente il carico su tutto il piede.
Gli stivali di marca attirano l'attenzione con un look sofisticato. Modelli classici, che chiudono leggermente il ginocchio, combinati perfettamente con diversi vestiti, rendendo l'arco spettacolare.
- Stivali con vernice originale e alla moda con bordi in pelliccia sulla parte superiore delle parti superiori. Il modello viene eseguito in contrasto con le trame della pelle. Questa potrebbe essere la parte inferiore della lacca con i piani, con una pelle di pitone in rilievo. Gli stivali sono fissati con cerniere metalliche sul lato e decorati con cinture con fibbie.
- La calda fodera in pelliccia protegge in modo affidabile le gambe nel gelo. Grazie alla pelliccia naturale, i piedi non sudano né si bagnano. Lo spessore della suola solida di oltre 1 cm non consente il congelamento dei piedi.
- Per gli appassionati di stile casual, il marchio offre stivaletti realizzati in un contrasto di tonalità monocromatiche. La combinazione di pelle opaca nera e bianca è interessante per il suo design, tenendo conto della praticità delle scarpe. La base della parte superiore e della suola è realizzata in nero e l'inserto bianco si trova nella parte anteriore lungo la punta e lungo l'asta. Dall'alto, è decorato con stringature su stringhe nere, infilate in occhielli metallici. La linea finale è una linea bianca a contrasto sui lati della suola del trattore.
Questi mezzi stivali sono buoni per l'autunno o la primavera. Hanno un interno di colore chiaro e un sottopiede in vera pelle che soddisfa i requisiti igienici.
- I modelli sul cuneo hanno un design minimale. Può essere una suola in un colore a contrasto o una linea decorativa di stivali.
- Molte donne della moda scelgono per i classici stivali in pelle scamosciata delle tonalità scure e marroni. La loro suola è di minimo spessore e liscia, e il tallone è quadrato, non più alto di 4-5 cm. Tali scarpe sono decorate con linee verticali lungo l'asta.
Cosa indossare i modelli dell'azienda?
- Per un look casual, puoi indossare stivali con leggings, pantaloni attillati e jeans. Completa armoniosamente l'outfit di cardigan, cardigan o tunica.
- Gli alti stivali neri si abbinano perfettamente a pantaloni stretti color grigio, tunica color crema e soprabito leggero sopra il ginocchio. Come accessorio per un tale arco, una borsa nera e una sciarpa sono perfetti.
- Un look intrigante può essere creato combinando stivali con una gonna corta, una camicia o una tunica a maglia. Gli stivali neri scamosciati con una camicia bianca e una gonna blu scuro con fondo asimmetrico appariranno molto eleganti ed eleganti.
- L'arco sensuale può creare stivali e vestiti. La lunghezza del vestito dovrebbe essere sopra il ginocchio. I collant con motivo o griglia non sono combinati con gli stivali. Per gli archi è meglio scegliere collant di nero, color carne e sfumature di abbronzatura.
- Gli stivali di marca si combinano perfettamente con qualsiasi capospalla. La combinazione di un cappotto, un cappotto di montone e una pelliccia sarà una variante vincente del complesso.
- Stivaletti neri con un tacco spesso e costante, armoniosamente nell'immagine composta da un magro nero e una giacca blu scuro con un bordo in pelliccia sul collo. Diluire abiti solidi possono accessori in scarpe tono.
Calze eleganti stivali di colore scuro possono essere indossati con un abito corto in tono scarpe e cappotto bordeaux.
Come rilevare un falso?
Per evitare la contraffazione e determinare l'autenticità degli stivali, è necessario prestare attenzione a diversi fattori.
- Costo. Anche con sconti e promozioni, le scarpe di questo marchio hanno un prezzo diverso, molto più alto delle loro copie.
- Lavorazione. Il livello di produzione del marchio è piuttosto alto. I prodotti dell'azienda sono di alta qualità e ingredienti naturali. Il materiale di questo produttore non è dipinto e non emette odori estranei.
- Al momento dell'acquisto di un prodotto, è necessario ispezionare le scarpe per i difetti. La trama dell'originale è piacevole al tatto, liscia e non ha graffi o colla in eccesso. Il sottopiede è solitamente igienico, è realizzato in pelle e deve essere rimovibile. Sulla suola degli stivali originali c'è il nome del marchio con la corretta ortografia delle lettere del marchio.
- Non ci sono decorazioni aggiuntive o accessori metallici sulle corde dei modelli laconici dell'azienda.
- Imballaggio. Prestando attenzione all'aspetto del modello, l'azienda garantisce che il prodotto raggiunga il cliente in condizioni eccellenti.Pertanto, la gamma del marchio è confezionata in una scatola di cartone con le antere della compagnia. Inoltre, scarpe fornite con il manuale di istruzioni.
- Le recensioni dei prodotti sono positive. I fan del marchio si aspettano ogni collezione, cercando di decorare il loro abbigliamento con scarpe alla moda, trasudando un principio femminile.
Raccomandazioni stilistiche
Per non rovinare l'immagine, è necessario rispettare alcune sfumature.
- Non indossare stivali a piedi nudi.
- Gli stivali alti non sono abbinati a pantaloni e boyfriend jeans free-fit.
- Nell'insieme con gli stivali alti dovrebbe essere escluso l'abbigliamento completo con pizzo o volant. Tale immagine sarà volgare. Inappropriata e la combinazione di questi stivali con la parte superiore, con una scollatura profonda.