Comprare scarpe, voglio trovare l'opzione più conveniente, che crea una sensazione di comfort. Allo stesso tempo, voglio scegliere un modello elegante, realizzato nello spirito delle tendenze della moda. Durante la stagione fredda è particolarmente importante che le scarpe riscaldino bene i loro piedi e li proteggano in modo affidabile da lesioni sulla superficie ghiacciata. Tra la vasta scelta di marchi, gli stivali Tommy Hilfiger sono molto richiesti tra gli acquirenti.
Caratteristiche e vantaggi
L'azienda produce prodotti incentrati sulla linea femminile, maschile e per bambini.
Il marchio, fondato nel 1984, produce prodotti di alta qualità degni del titolo di scarpe di marca. In questo caso, tutti i modelli sono rilevanti fuori dal tempo. La società aderisce alla moderazione del design, si concentra sulla trama dei materiali e le loro combinazioni. I componenti naturali (pelle, pelle scamosciata, nabuk) sono piacevoli al tatto, contraddistinti da una trama nobile e pratica. A causa della moderazione dell'arredamento, le scarpe si abbinano perfettamente a qualsiasi capo e diventano un'elegante aggiunta a vari archi.
Le linee hanno un design insolito, diversa forma del tallone, altezza e larghezza dei piani. Grazie ad un'ampia gamma di modelli, puoi scegliere le opzioni per gli appassionati di classici, casual, archi di lavoro.
Modelli femminili
- Le linee femminili del marchio sono realizzate principalmente in colori scuri. Gli stivali reali della stagione erano prodotti di nero, marrone, blu, grigio e rosso. Occasionalmente le collezioni sono diluite con tonalità verde scuro e bordeaux.
- I modelli invernali sono isolati con pelliccia naturale, che protegge i piedi dal gelo e dal vento. Nelle collezioni, stivali, classici pezzi al ginocchio e stivali metà sono la più grande richiesta.
- Il marchio offre eleganti novità su un sottile tornante per gli appassionati di graziose semidivise e calzature invernali. La linea principale è progettata nello stile del minimalismo. I designer decorano gli stivali con cinture con montature in metallo color oro e argento. Oltre a questo arredamento, a volte i modelli hanno dettagli insoliti.
- I più popolari tra gli appassionati del marchio sono gli stivali con i tacchi spessi. La forma e l'altezza del tacco dipendono dalle preferenze del gentil sesso. I prodotti di questa linea non sono inferiori in eleganza agli stivali a spillo. Heel è monofonico o in contrasto con la parte superiore del modello.
- I prodotti più popolari della linea sono gli stivali alti marroni e neri con una suola liscia e inserti elastici nella parte superiore del gambo per garantire una perfetta aderenza delle gambe.
Questa stagione ha combinato modelli di moda. Gli stivali a vita bassa possono essere realizzati in combinazione di pelle naturale e pelle scamosciata. La combinazione di fondo nero e top bordeaux sembra elegante e accattivante. Come tocco finale, gli stilisti decorano il prodotto con cinture in pelle marrone. Possono essere posizionati verticalmente e intorno al piede.
- Stivali alti con una caviglia lavorata a maglia sembrano molto insoliti. Il modello di accoppiamento è diverso e la trama dei materiali viene sempre eseguita con lo stesso tono. La suola di questi stivali ha un piccolo tacco largo, la cui altezza consente alle gambe di trovarsi nella posizione più naturale. Nella parte superiore dello stivale è presente una fascia elastica in maglia che assicura una tenuta aderente della gamba, proteggendola dal vento e dal freddo. Sulla parte superiore dell'elastico, gli stivali sono decorati con un cinturino con fibbia in metallo, con un logo logo ai lati della gamba.
Stivali per bambini
- I modelli per ragazze hanno una tavolozza di colori maggiore. Spesso la collezione, ad eccezione di toni neri, marroni e grigi, bordeaux diluito, blu, rosso, giallo e beige.A volte i nuovi articoli sono fatti di materiale con una stampa. I modelli sono fatti di pelle, pelle scamosciata e tessuti.
- Per il gruppo di età più giovane, il marchio produce dutiki su una solida piattaforma. Spesso ha una topografia del trattore e un grande spessore, che è necessario in modo che le gambe dei bambini non si congelino.
- Stivali invernali abbreviati, gli stilisti adornano la solita e stravagante allacciatura, fissata con anelli di metallo e fermagli dorati. A volte la pelliccia sbircia sopra le cime.
- Ogni modello ha un logo del marchio. Questa stagione nella moda finisce in blu. Può essere sotto forma di inserti verticali, fasce sulla suola, bordi sul retro o punta. Tali modelli, realizzati in combinazione con un top nero, sono eleganti e alla moda.
Stivali in pelle scamosciata dal look insolito con frange. Gli stivali su un cuneo basso sono molto comodi e non deformano i piedi dei bambini. La suola con un rilievo fornisce una buona adesione alla superficie ghiacciata, il tallone è rinforzato con un inserto in pelle. Sopra le cime dei designer hanno fornito decorazioni a forma di polsini, tagliati nella frangia. Si trova su due file ed è inoltre fissato con lacci elastici che passano attorno all'albero attraverso i gommini.
- Non meno importanti stivali combinati per bambini realizzati in vernice e tessuti. Tre punti elastici a zigzag attraversano le cime, permettendo al prodotto di sedersi strettamente lungo la gamba. Nella parte superiore sono i lacci in un colore contrastante. Gli stivali sembrano puliti, mentre sono facili da indossare.
- A volte la pelliccia di montone può sbirciare attraverso i tagli e la parte superiore delle cime. Allo stesso tempo, come un fermo, il modello ha grandi anelli fissati con bottoni di legno di tonalità contrastanti.
Suggerimenti per la scelta
- Quando acquisti gli stivali di Tommy Hilfiger, per definizione e comfort devi camminare dentro di loro e muovere le dita. Se vengono bloccati, le gambe si congelano rapidamente.
- La parte posteriore dovrebbe fissare saldamente il piede.
- La suola deve essere scelta con uno spessore minimo di 1 cm.
- Quando si scelgono stivali per bambini, è importante acquistare modelli con un tacco largo e largo fino a 4 cm. Questi talloni sono consigliati dagli ortopedici in modo che la gamba dei bambini sia formata correttamente e il carico sia uniforme.