Uggs sono stivali fatti di pelle di pecora naturale. Oggi sono molto popolari perché sono scarpe calde, alla moda e comode. Tuttavia, qualche tempo fa tutto era diverso.
Storia di
Il primo è apparso in Australia. Sono stati cuciti non da un famoso stilista, ma da semplici agricoltori. Il fatto è che in un paese in cui l'allevamento di pecore prospera, ci sono spesso forti gelate. Pertanto, i lavoratori hanno iniziato a cucire scarpe di lana di pecora.
Nonostante il fatto che i primi stivali fossero molto caldi, il loro aspetto era molto irrilevante.
Il nome di questi stivali deriva dalla parola brutto, che tradotto dall'inglese significa "brutto". Tuttavia, quando i primi stivali furono portati negli Stati Uniti, immediatamente trovarono i loro ammiratori. Dopotutto, gli americani, più di tutti, apprezzano il comfort e la praticità delle scarpe. Da allora, i uggs hanno cominciato a entrare nelle masse.
Stivali insoliti interessati alla compagnia Ugg Australia. Ha lanciato la produzione di questa scarpa, e la prima linea è stata venduta con il botto. Il grande vantaggio di tali stivali è che possono essere indossati in qualsiasi momento dell'anno. Intervallo di temperatura consentito da -30 a +25. Nella stagione calda, le gambe non sudano o sudano, e con il freddo non si congelano.
Ora l'azienda produce anche modelli in maglia e in pelle.
Come scegliere?
Se avete intenzione di acquistare, prima di tutto, prestare attenzione a ciò di cui sono fatti. Gli stivali Ugg originali sono fatti solo di pelle di pecora. Viene elaborato utilizzando una tecnologia speciale, che lo rende molto leggero. Tale materiale è chiamato double face.
- Ispezionare attentamente la suola La gomma deve essere schiumata, resistente, flessibile e leggera.
- I dettagli degli stivali devono essere collegati da un punto speciale, come i mocassini. Grazie a questo, uggs sono così comodi.
- Non dimenticare l'arredamento. I moderni stivali da donna ugg possono essere decorati con bottoni, perline, nastri, ricami, pellicce o strass. I più popolari sono i modelli invernali con pelliccia o pelle.
- Il falso ugg è spesso caratterizzato da un forte odore sgradevole di vernice o vernice.
- Presta attenzione alla pelliccia. Dovrebbe essere denso e lussureggiante.
- Il vero UGG Australia sulla suola ha un segno speciale.
- Uggs originali sono fatti in Cina. Se viene indicato un diverso paese di origine, è falso.
Cosa indossare?
C'è un'opinione che sembra grande con cose lunghe: cardigan, maglioni o vestiti. Si adattano bene anche all'immagine sportiva.
Considera cos'altro puoi e cosa non puoi indossare queste scarpe:
- Cappotto di pelliccia e montone. È meglio scegliere modelli corti o varianti di media lunghezza.
- Giacca e piumino Anche qui, è meglio restare sui modelli abbreviati.
- Coat. Il cappotto di un taglio libero o poncho sembra molto elegante con uggs.
- Jeans, pantaloni, leggings. L'opzione migliore sarebbe modelli ridotti, dal momento che possono essere facilmente infilati negli stivali.
- Gonna e vestito Sembra buono con gonna-trapezio Uggs. Dai vestiti puoi scegliere modelli di lana o maglia.
- Pantaloncini. Un'opzione eccellente sarebbe pantaloncini realizzati in tessuto spesso in combinazione con semplici collant. Un gilet di pelliccia aiuterà a completare il look.
Uggs può essere chiamato scarpe universali, ma ci sono ancora articoli per il guardaroba che non sono adatti per tali scarpe:
- Abiti da sera
- Abiti da lavoro.
- Gonne lunghe aderenti.
- Camicette.
- Pellicce lunghe.
- Golfs.