Come scegliere gli stivali scamosciati con i tacchi e come indossarli?
I battistrada sono stivali, che sono caratterizzati da alte cime. Possono essere fatti di pelle o pelle scamosciata. I designer hanno presentato molti modelli di questa scarpa con tacchi bassi e tacchi a spillo. In questo articolo vedremo quali sono gli stivali e come indossarli correttamente.
Un po 'di storia
Dalla storia dell'aspetto di questa scarpa è noto che gli stivali larghi erano indossati prima dagli uomini. Solo verso la metà del 20 ° secolo, tali scarpe migrarono dolcemente dal guardaroba maschile alla femmina. E tutto grazie all'eminente designer Yves Saint Laurent, è stato lui a insegnare alle donne a camminare con questi stivali. Ma poi la tendenza alla moda è stata accettata non da tutto il gentil sesso.
Il fatto è che quando questi stivali stavano appena iniziando a comparire in passerella, erano esclusivamente modelli in pelle con tacchi alti. La magnificenza sembrava piuttosto volgare, e solo le donne più coraggiose della moda potevano osare di acquistare.
Nel corso del tempo, gli stivali da donna sono stati modernizzati, il loro design è cambiato e il materiale con cui sono stati realizzati. Al momento, gli stivali in pelle scamosciata sono al culmine della loro popolarità. Oltre al materiale nobile, queste scarpe possono essere completamente senza tacco, il che è una comodità per le ragazze che sono in piedi tutto il giorno, ma sono già stanche dei loro soliti stivali di pelle. Gli stivali di camoscio sembrano belli e assolutamente non volgari.
Cosa indossare?
Prima di acquistare, dovresti determinare quali stivali ti stanno meglio: tacchi, tacchi larghi o niente tacchi. Se ti senti sicuro delle scarpe con i tacchi alti, scegli gli stivali appropriati. Ma se non sei abituato a scarpe con i tacchi e preferisci gli stivali a bassa velocità, allora puoi tranquillamente comprare stivali senza tacchi, non sono peggio, e su alcune donne sembrano ancora più interessanti degli stivali su una forcella sottile e "fatale".
È molto importante scegliere gli abiti giusti per gli stivali. Se scegli stivali di pelle scamosciata con i tacchi, allora saranno ben combinati con gonne di media lunghezza e cardigan caldi lavorati a maglia. Presta attenzione alla scelta del copricapo: un grande cappello a maglia o un modello di feltro a tesa larga si adatta perfettamente a tali scarpe. Quest'ultimo aggiunge anche un'immagine di mistero.
Per rendere l'aspetto elegante, è necessario combinare attentamente gli stivali con tali vestiti:
- una gonna corta, fatta specialmente di cuoio;
- collant in mesh o traforato;
- gonne asimmetriche;
- prodotti fatti di pellicce o colori di animali.
Tali combinazioni sembrano incredibilmente economiche e potrebbero trasformarti in una ragazza insipida del villaggio, o una donna di facile virtù.
Gli stivaletti senza tacco sembrano vantaggiosi e sottolineano la sessualità. Ora all'apice della popolarità degli stivali, calze senza tacco. Per questo modello non è necessario un fermaglio, indossare uno stivale come una calza, basta tirare sulla gamba, da cui il nome. Calze da stivali per ragazze magre con le gambe lunghe. Sono abbastanza problematici per riempire i jeans, quindi si consiglia di indossare questi stivali con un abito o una gonna in maglia.
Un altro vantaggio di stivali senza tacchi è che saranno i benvenuti in inverno. La pelle scamosciata non tollera lo sporco autunnale e l'umidità, quindi gli stivali invernali realizzati con tale materiale sono la scelta migliore. Il modello, senza tacchi ponderati, darà maggiore libertà di movimento su strade scivolose. I tacchi su una curva bassa completeranno le immagini con pellicce e cappotti di montone.
Questa è una scarpa molto casual, sarà ben combinata con jeans e pantaloni attillati, gonna a matita e abiti al ginocchio o più in basso. Se costruisci la tua immagine in modo che la lunghezza del vestito o della gonna si sovrapponga al bordo dello stivale, le gambe in questo caso sembreranno infinite.
Come scegliere un colore?
Nella prossima stagione sarà popolare come un conservatore di tonalità nere di scarpe, e più giocoso grigio. Per iniziare è decidere cosa si desidera combinare gli stivali. Se nel tuo armadio un sacco di cose di colori diversi, è meglio dare la preferenza a stivali neri, questo colore è più versatile e si adatta a tutto. Sulla base di stivali neri, puoi creare sia un'immagine aziendale rigida che un'opzione casuale.
Per gli archi business puoi combinare le tonalità classiche: Aggiungi gonne nere dello stesso colore e una camicia bianca agli stivali neri, aggiungi una giacca tonale o un cardigan dai colori vivaci. Ora che sei completamente pronto per lavorare o studiare, l'immagine si è rivelata severa e allo stesso tempo sexy, ma non volgare.
Per una passeggiata, è possibile combinare questi stessi stivali con jeans stretti di colori chiari, completare la parte superiore con un maglione sotto la gola e un gilet di pelliccia. Ora in pelliccia finta tendenza. Anche lui sembra vantaggioso con gli stivali. Per la caduta in tandem con gli stivali sarebbe bello scegliere un abito maglione leggero, solo in questa versione si dovrebbe scegliere stivali senza tacco o zeppa. Si ritiene che gli stivali grigi siano più adatti per l'uso quotidiano, quindi sono idealmente abbinati a pantaloni attillati e maglioncino voluminoso. Anche questi stivali saranno perfettamente abbinati a leggings chiari e lunghi maglioni.
Da tutto ciò possiamo concludere che gli stivali neri saranno più versatili. Scegli la loro buona qualità, sono diventati dei classici e saranno in grado di servire più di un anno. Ma come esperimento, puoi comprare stivali grigi, tieni a mente che lo schema dei colori cambia in ogni stagione, e il prossimo inverno potresti non essere all'altezza della moda con questa combinazione di colori. Tuttavia, gli stivali di questo colore non saranno mai volgari. Si inseriranno nell'armadio di nature romantiche, dominate da tonalità chiare e tessuti leggeri.
Tendenze della prossima stagione
Gli stivali in pelle scamosciata si adattano perfettamente al nostro guardaroba. Non un'eccezione sarà la prossima stagione. Nell'inverno del prossimo anno, gli stivali con suole spesse saranno popolari, e dovrebbero essere della stessa taglia e su tutto il piede - la cosiddetta suola del trattore. Opzioni molto interessanti hanno presentato i designer, rendendo gli stivali con l'allacciatura. L'allacciatura può essere posizionata sia sul retro delle cime che nella parte anteriore.
Gli stilisti stanno sperimentando il materiale di fabbricazione. Ora gli stivali più popolari, che combinano la "unione" di pelle scamosciata e pelle. Tali combinazioni sono pratiche: se la parte inferiore dello stivale è fatta di pelle, allora possono essere indossate in modo sicuro nel fango e nella sporcizia, la pelle scamosciata delicata non ne risentirà affatto. Un altro elemento interessante è una gamba staccabile. Tali stivali combinano l'eleganza di uno stivale e il comfort degli stivaletti e non è necessario spendere soldi per due paia di scarpe.
Riassumendo, possiamo dire che gli stivali sono scarpe piuttosto capricciose. Una combinazione sbagliata, e puoi facilmente trasformarti in una ragazza facilmente accessibile. Raccogli con cura gli stivali di pelle scamosciata, specialmente sui talloni. È meglio indossarli in inverno, quindi non rovinare la pelle scamosciata, ma se non vuoi aspettare fino all'inverno, acquista i modelli in combinazione con la pelle, in modo da non rovinare gli stivali con lo sporco e l'acqua. Calpesta con i tacchi e senza sembra altrettanto buono, quindi concentrati solo sulla loro convenienza. I modelli in nero, ovviamente, sono più versatili, ma possono sembrare noiosi, ma il grigio è stato a lungo uno dei preferiti tra tutte le case modello, quindi questa opzione sarà assolutamente vantaggiosa per la prossima stagione.
Come indossare gli stivali, guarda il prossimo video.