stivali

Stivali con zeppa in camoscio

Stivali con zeppa in camoscio

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Chi è adatto?
  2. modello
  3. Elementi decorativi
  4. Cosa indossare?
  5. Come prendersi cura delle scarpe scamosciate?

Gli stivali con zeppa in camoscio sembrano molto femminili e costosi. La superficie vellutata di belle scarpe può abbellire molte immagini femminili. Questi stivali sono versatili e si adattano perfettamente a quasi tutti gli stili di abbigliamento.

Chi è adatto?

Scarpe comode sulla piattaforma sono perfette per le donne della moda che sono stanche dei tacchi, ma vogliono sembrare più alte e più magre. Gli stivali comodi daranno molte sensazioni piacevoli e le loro gambe non si stancheranno affatto, anche dopo un'usura prolungata.

modello

Cuneo alto

L'alta fetta sembra molto sexy e spettacolare. Scarpe con un tale dettaglio non solo estendono visivamente la silhouette femminile, ma trasformano anche la camminata. Negli alti stivali con zeppa, ogni passo diventa più elegante e leggero. Di norma, in tali modelli il cuneo è coperto con lo stesso materiale della superficie principale della scarpa.

Cuneo basso

La zeppa bassa non sembra meno impressionante di alta. Nelle scarpe con un tacco di questo tipo sarà molto comodo in ogni stagione. I modelli di camoscio laconico con zeppe basse saranno la soluzione perfetta non solo per gli abiti casual, ma anche per molti gruppi di lavoro.

Con allacciatura

Modelli di camoscio da donna con stringatura in rilievo appaiono molto freschi e giovanili. Queste scarpe sembrano molto luminose e attraenti. L'allacciatura può essere posizionata non solo in salita, ma anche lungo l'intera lunghezza dell'albero. Modelli alti con allacciatura sembrano grandi con cappotti semplici e impermeabili.

Con un ampio pozzo

Al culmine della popolarità in questa stagione sono gli stivali non standard con una parte superiore ampia, che va dolcemente verso il basso. Dal lato, tali modelli sembrano molto originali e sembra che il bootleg sia una parte separata, che viene indossata sopra lo stivale. Un tale prodotto richiederà una cura costante.

alto

Modelli di alta pelle scamosciata su un tacco a zeppa sono molto belli e femminili. Queste scarpe si adattano perfettamente alla gamba delle donne e possono essere inserite in quasi tutte le immagini. Modelli simili con zeppe sotto l'albero sembrano molto armoniosi con abiti da donna in stile casual. Gli stivali classici in colori neutri saranno la soluzione perfetta per lo shopping, le passeggiate o il lavoro.

stivali dell'Assia

I più popolari oggi sono calze di velluto. Sembrano molto audaci e attraenti! Una donna della moda in queste scarpe non sarà mai lasciata senza attenzione. Le calze da stivali si attaccano alle gambe delle donne e rendono visivamente la donna più alta e più magra.

Chi è adatto?

Gli stivali sexy non sono adatti a tutti, quindi è necessario conoscere alcune sfumature su questa scarpa:

  • tali stivali alti sono molto stretti, quindi queste scarpe non dovrebbero essere scelte ragazze piene;
  • gli stivali chic possono indossare sia le signore basse che quelle alte;
  • con queste scarpe non dovresti indossare abiti troppo espliciti, altrimenti puoi creare un'immagine volgare;
  • calze stivali sono perfettamente combinati con gonne corte e abiti. I modelli lunghi o le gonne midi non devono essere indossati, in quanto chiudono semplicemente le scarpe sexy;
  • gli stivali sembrano fantastici con leggings monofonici. Questa combinazione sarà perfetta solo per le donne magre. È meglio rifiutare le ragazze piene di un simile gruppo, altrimenti evidenzierà molti difetti di figura.

Stivaletti

Stivaletti con zeppa femminili creeranno un look romantico e misterioso.Le belle scarpe saranno una grande aggiunta ad un vestito affascinante e delicato, soprattutto quando si tratta di prodotti dai colori delicati: rosa, beige o crema. Modelli con lacci e spuntoni in metallo sul cuneo creeranno un aspetto giovanile unico.

Elementi decorativi

I produttori moderni decorano scarpe eleganti con una varietà di dettagli decorativi.

Gli stivali con zeppa con le seguenti decorazioni sembrano molto impressionanti:

  • con cuscinetti metallici sul naso;
  • cerchi avvolgenti metallici;
  • punte d'argento o d'oro e rivetti sul cuneo e sul tallone;
  • grandi cinturini con fibbie lucenti sull'aumento o sulla gamba;
  • allacciatura a contrasto;
  • tankettes di design a contrasto;
  • pon pon di pelliccia sulla parte superiore dei top;
  • brillanti strass e pietre.

Cosa indossare?

Stivali di velluto su una zeppa stabile perfettamente combinata con quasi tutti gli abiti da donna. Tali scarpe sono in grado di decorare con se stessi ensemble eleganti in stile quotidiano o aziendale e festivo.

Con i jeans

La pelle scamosciata è perfetta con i jeans. Pantaloni migliori per riempire l'interno della scarpa, soprattutto quando si tratta di modelli alti. I jeans classici possono essere sostituiti con trendy skinny e juggins. Un kit così elegante nello stile casual sarà la soluzione perfetta per l'uso quotidiano o per viaggi con gli amici al cinema e al bar.

Con i leggings

Gli stivali di velluto sembrano molto sexy in tandem con leggings classici.

Se metti calzamaglie da stivali alti, dovresti ricordare che questa combinazione non è assolutamente per le signore piene. Il vestito audace sarà la soluzione perfetta solo per una ragazza snella e alta. Le ghette possono essere sia in tessuto che in pelle.

Con gonna

Con stivali e stivali corti, una gonna corta o un modello dritto appena sopra il ginocchio appariranno alla grande. Le scarpe in pelle scamosciata sono in armonia con oggetti dai materiali semplici o jeans giovani. La combinazione di stivali alti e una gonna corta renderà visivamente le gambe delle donne più lunghe e sottili.

Con vestiti

Abiti slim, dritti e larghi e tuniche allungate in stile urbano saranno perfette con stivali bassi o stivaletti. Agli stivali e stivali di velluto alto puoi tranquillamente indossare cocktail sexy o abiti da festa. Un'immagine luminosa può essere completata con una pochette o una borsetta nel colore della scarpa.

capispalla

Stivali morbidi su una comoda zeppa sembrano grandi con:

  • giacche di pelle e giacche di pelle corte;
  • impermeabili in pelle e tessuto;
  • cappotti diritti e aderenti;
  • cappotto femminile di kimono;
  • Giacche a vento leggere;
  • lunghi cardigan;
  • cappotti di montone corto e medio con polsini e collo in pelliccia;
  • pellicce di lusso saranno perfette con gli stivali.

Come prendersi cura delle scarpe scamosciate?

La pelle scamosciata richiede cure speciali:

  • Subito dopo aver acquistato stivali nuovi di zecca, vale la pena trattarli con uno spray protettivo. Formerà uno strato invisibile che respingerà umidità, neve e sostanze chimiche.
  • Le scarpe possono essere pulite da macchie e sporco con l'aiuto di una spugna di schiuma speciale porosa. I punti difficili vengono rimossi con una spazzola speciale con setola di gomma.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni