stivali

Stivali invernali da donna

Stivali invernali da donna

unisciti alla discussione

 

L'inverno freddo, ventoso e nevoso non è un motivo per abbandonare lo stile elegante e bello dell'abbigliamento. Certo, le dure condizioni invernali rendono alcune regolazioni per ogni guardaroba. Tuttavia, gli stivali da donna belli rendono l'aspetto quotidiano più femminile e alla moda.

Tendenze moda 2017-2018

Tacco alto - uno dei segreti di fiducia delle donne. E molte donne non considerano i percorsi invernali scivolosi e innevati un ostacolo per indossare stivali con il tacco alto. Tuttavia, per sentirti non meno elegante, ma con più fermezza e sicurezza, puoi rivolgere la tua attenzione agli stivali con un tacco largo. Tali modelli sono molto stabili e non sembrano meno femminili e attraenti.

Stivali classici a tacco alto combinato idealmente con diversi tipi di abbigliamento invernale: un pratico piumino, una lussuosa pelliccia, una giacca leggera o un elegante cappotto di montone. Ogni donna con i tacchi non solo sembra elegante e sicura di sé, diventa più snella e aggraziata. Per questo motivo, il tacco a spillo, il tacco sottile o largo è molto popolare anche nella stagione invernale.

In questa stagione, i designer offrono una vasta selezione di modelli con i tacchi più comuni. Uno dei modelli più originali sono gli stivali con tacco a spillo offset. Guarda che questi modelli non sono molto stabili, ma non fermano i fashionisti.

Se parliamo di tacchi insoliti, non si può non menzionare i tacchi trasparenti, così popolari ora. Il tacco può essere incolore o avere un'ombra, spesso è decorato con strass, decori in metallo, applique, ecc.

I designer raccomandano agli amanti di scarpe più comode e pratiche di optare per gli stivali con zeppa. Inoltre, ci possono essere diverse varianti di questo tallone - per tutti i gusti. Piattaforma bassa o alta, design classico e personalizzato: gli stivali con zeppa ti permettono di apparire molto femminile ed elegante allo stesso tempo, mentre ti senti sicuro e a tuo agio.

La punta affusolata e l'elegante zeppa rendono gli stivali invernali molto femminili. Gli stivali con zeppa sono perfetti nella vita di tutti i giorni e come complemento per vestiti eleganti. Soprattutto se sono fatti di pelle scamosciata, colori pastello delicati velour e altri materiali nobili.

Dal momento stesso in cui apparve, gli stivali iniziarono immediatamente a godere di una grande popolarità tra il gentil sesso. Questi stivali ti permettono di trasformare qualsiasi abito in un vestito luminoso, alla moda e spettacolare. Calzari - versione abbastanza impegnativa degli stivali. Ma se scegli la giusta combinazione di colori, i complementi decorativi e lo stile, allora gli stivali dal taglio lungo saranno il complemento perfetto per una stretta custodia, e per i normali jeans, e per una gonna soffice con una bellissima blusa.

Un altro momento clou di questa stagione: stivali, calze. Oggi i designer invitano le donne non solo a non nascondere la bellezza delle loro gambe sotto strati di vestiti spessi, ma anche a dimostrarlo. E stivali eleganti e luminosi, calze - l'opzione migliore per questo!

Sotto giacche o giacche il più delle volte scelgono scarpe comode e comode. Ad esempio, dutik, stivali alti o stivali con pelliccia. Il bordo in pelliccia di solito adorna la parte superiore del bagagliaio, quindi questi modelli possono essere indossati anche in condizioni meteorologiche piuttosto miti. La pelliccia può essere dello stesso colore con stivali o contrasto. Oltre al bordo, la pelliccia può rivestire l'interno dello stivale o essere usata come decorazione.

Dutiki - uno dei modelli più convenienti e pratici di stivali invernali. Leggeri, antiscivolo, abbastanza caldi, sono perfetti per un piumino e una giacca di pelle. Più spesso, sono un modello su una suola piatta, ma puoi incontrare il dutik e su una piattaforma o tacco alto.

Le trapunte sono solitamente realizzate in una combinazione di diversi materiali, come tessuti, nylon, velluto o pelle. Un po 'maldestro e maldestro può diventare parte non solo del guardaroba sportivo. Questa stagione è di moda - una combinazione di cose che sono incompatibili a prima vista. Ad esempio, elegante, ricamato con strass e pietre dutik o uggs, sarà perfetto in combinazione con una giacca di pelle o un cappotto di montone corto, per esempio.

La calda pelliccia sugli stivali invernali con suola piatta è un'ottima scelta per le donne che preferiscono le scarpe pratiche e comode. La pelliccia può essere artificiale o naturale, entrambi i materiali sono rilevanti. Inoltre, la pelliccia artificiale non è minimamente in apparenza, e oggi i designer offrono intere collezioni di eleganti e bellissimi stivali decorati con pelliccia multicolore. La pelliccia può essere utilizzata sia come decorazione che come materiale termoisolante. Più spesso usato per questa pelle di pecora calda e morbida.

Dovremmo anche menzionare non solo l'altezza del tallone, ma anche la sua forma. Il tallone può essere quadrato, rotondo, avere la forma di un bicchierino, ecc. Il tallone di oggi non è solo una parte delle scarpe, è anche un elemento costante di arredamento. Può essere trasparente, dorato, argentato, decorato con strass, punte metalliche, rivetti, ecc.

I modelli giovanili di stivali invernali si distinguono per il design leggero e all'avanguardia, per la combinazione non standard di colori e materiali usati, per l'arredamento audace, ecc. I modelli su una spessa suola "da trattore" sono molto richiesti. Questi stivali sono perfettamente combinati con jeans e giacche o parchi di pelliccia.

Dettagli interessanti e insoliti aiuteranno a rendere l'immagine più vivida e memorabile, ad esempio, stivali con punte sulla suola, sul tallone o sul cuneo. Questo modello è ideale sia per il rocker che per il punk. Ragazze più romantiche troveranno modelli decorati con decorazioni puramente femminili: orecchie, pom-pom, nappe, ecc.

materiale

Per cucire stivali invernali il più delle volte utilizzava i seguenti materiali.

Vera pelle L'opzione più comune. E questo non è sorprendente. Il materiale resistente e resistente all'usura consente alla pelle di respirare, mantiene perfettamente il calore, tollera perfettamente i cambiamenti di temperatura, pioggia, fanghiglia, ecc. Allo stesso tempo ti permette di mantenere il look perfetto per le scarpe da molto tempo.

Nubuck: pelle sottile, che durante la lavorazione è sottoposto alla concia e alla macinazione con piccoli abrasivi. Sembra una pelle scamosciata. Le scarpe Nubuck sono caratterizzate da maggiore resistenza all'usura e durata. Il materiale può essere naturale o artificiale. A volte il nubuck viene trattato con un'impregnazione speciale per renderlo idrorepellente.

Pelle artificiale - analogo di materiale naturale. Esternamente, differiscono poco, ma l'analogo sintetico perde in caratteristiche di forza. Il costo di tali scarpe è molto inferiore rispetto agli stivali realizzati in vera pelle.

Velour. Il materiale morbido e vellutato è spesso utilizzato per creare la parte superiore degli stivali invernali. I modelli in velluto sembrano molto eleganti e sono adatti per creare belle immagini.

Suede. La nobile pelle scamosciata sottile è letteralmente creata per modelli di stivali da donna belli, femminili ed eleganti. La pelle scamosciata si adatta perfettamente alla gamba e mantiene la sua forma, sembra grande in diversi colori e perfettamente combinata con pelle e altri materiali.

Meh. L'inverno severo è impossibile da immaginare senza gli stivali di pelliccia. Per la loro creazione, viene utilizzata la pelliccia naturale e artificiale (volpe artica, visone, volpe, martora, coniglio, zibellino, ecc.).

Bologna. Questo materiale sintetico leggero ha un'eccellente capacità impermeabile, quindi gli stivali bolonesi sono ideali per il clima umido e fangoso.

Colore e arredamento

Le scarpe invernali dovrebbero essere non solo belle e calde, ma anche pratiche e versatili. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle volte puoi trovare stivali neri, grigi, beige, caffè, acciaio o altri colori sobri. E solo a prima vista potrebbe sembrare che questi colori siano troppo noiosi e noiosi. Colore saturo ed espressivo - questa è una delle tendenze della moda di questa stagione. Inoltre, l'arredamento elegante e bello aiuterà sempre a diluire la colorazione modesta.

Questi sono strass, un bordo di pelliccia e nappe, pompon e gioielli di metallo. Catene, archi di cuoio, cinghie, rivetti, nastri, ecc. Possono anche essere usati come decorazione.

Stivali di toni profondi e ricchi aiuteranno a rendere il guardaroba invernale più luminoso e bello. Può essere bordeaux, prugna, smeraldo, blu intenso, crema, turchese, ciliegia, arancio ricco e altre belle tonalità. Stivali di colori vivaci vengono solitamente scelti in sintonia con i capispalla o in un set di cappello, sciarpa, muffole, borsa.

Gli stivali sono colori più sobri perfettamente combinati con diversi tipi di capispalla.

Una categoria separata di gioielli per gli stivali prende la stampa. Questo può essere, ad esempio, l'imitazione della pelle dei rettili. Questi stivali sembrano particolarmente impressionanti e costosi. La stampa floreale sembra appropriata su una varietà di modelli. Questi possono essere piccoli boccioli colorati sparsi su tutta la superficie degli stivali o diversi grandi fiori che adornano il lato dello stivale, del tallone o del cuneo.

Un'altra opzione di design è il tema della neve: bianco, argento, oro, fiocchi di neve blu, stelle, pupazzi di neve, motivi scandinavi e altri ornamenti.

Le stampe con foto di fotografie, ritagli di giornale, lettere originali, ecc. Sono molto insolite sugli stivali.

marche

È, naturalmente, impossibile elencare tutte le marche di produttori di stivali invernali da donna che sono conosciuti oggi. Ce ne sono troppi e ogni giorno diventa ancora di più. Per attirare l'attenzione dei clienti, ogni produttore cerca di aggiungere un tocco di eleganza ai propri modelli, concentrandosi su qualità impeccabile, design unico, arredamento originale o prezzo basso.

Marchio russo Tofa presenta una collezione di scarpe invernali di alta qualità ad un prezzo accessibile. Design classico, scarpe comode, arredamento interessante, materiali di alta qualità, costi accessibili sono tipici degli stivali realizzati con il marchio Tof.

Kari - Un altro marchio i cui prodotti sono progettati per l'acquirente di massa. Per la produzione delle sue scarpe, l'azienda utilizza materiali naturali e artificiali. Prezzo ragionevole e qualità abbastanza accettabile: questi sono i due principali vantaggi di questa scarpa, grazie alla quale è molto richiesta.

Puma. Sotto questo marchio le scarpe sportive popolari sono prodotte in tutto il mondo. Pertanto, comfort e convenienza - le parti principali, che si basa su questo marchio. Gli stivali Puma sono disponibili su una suola piatta e zigrinata. Punta larga, top comodi, altezza media. La decorazione è usata per allacciatura, rivetti in metallo, accessori, logo aziendale. La combinazione di colori include nero, beige, latte, blu, bianco, acciaio e altri colori.

Rispetta le scarpe di marca presentato in diverse aree principali: casual, elegante, confortevole e ultramoderno. Per lo sviluppo delle proprie collezioni il marchio utilizza solo materiali di altissima qualità. I designer di marchi tengono conto delle ultime tendenze della moda, così che gli stivali Respect sono molto popolari.

Per la produzione del loro marchio italiano di scarpe Sandra Valeri utilizza una pelle naturale di alta qualità di diversi colori.Fiocchi graziosi, fibbie in metallo, strass, stampa sono usati come elementi decorativi.

Per gli amanti delle immagini luminose e stravaganti ha creato una collezione di scarpe invernali Chiara Ferragni. Dutok d'oro o d'argento su suole spesse non lascerà indifferente alcuna donna di moda. Gli stivali Glam si adattano perfettamente al look casual di una ragazza alla moda. L'azienda utilizza strass, allacciatura, materiali lucidi, ecc. Per le sue scarpe.

Salamande - un marchio che è stato popolare e amato dai compratori di tutto il mondo per molti decenni. La qualità controllata dal tempo. Il marchio Salamander riprende i classici come base dei suoi modelli, ma con le ultime tendenze della moda. Ecco perché il marchio Salamander è diventato a lungo un nome familiare quando si tratta di scarpe di altissima qualità.

Come scegliere?

Le scarpe invernali vengono solitamente acquistate per diversi anni, quindi la scelta deve essere affrontata con cura e attenzione. Il più pratico, ovviamente, saranno gli stivali di pelle. Il vero cuoio ha un'eccellente resistenza all'usura, permette alla pelle di respirare, mantiene perfettamente il calore, è facile da pulire, estetico.

Per non acquistare un falso, è sufficiente toccare gli stivali in piedi con materiale naturale e artificiale. La vera pelle è sempre più calda di quella artificiale. Un altro modo: esaminare attentamente il bordo della gamba non orlato. Gli stivali in vera pelle non hanno una base in tessuto.

Gli stivali in pelle scamosciata, ovviamente, non sono inferiori o addirittura superano i modelli in pelle in senso puramente estetico. Pelle scamosciata - materiale molto sottile e di pura razza. Pertanto, gli stivali di questo materiale sono molto capricciosi ai cambiamenti climatici. A loro non piace la granita, così come i reagenti, che sono cosparsi di neve. Un'opzione ideale per questi stivali: tempo gelido secco o movimento in auto.

Fodera. Meglio di tutti, se la pelliccia naturale è usata come rivestimento. Scalderà la gamba nelle gelate più forti e non gli permetterà di sudare. Distinguere la pelliccia naturale dal faux è piuttosto semplice: le pellicce non hanno una base di tessuto sotto di esse, solo una pelle. Anche se alcuni produttori senza scrupoli usano una combinazione di due materiali: il top è isolato con pelliccia naturale, e il calzino è artificiale. Tali scarpe non si scaldano in caso di forte gelo, a questo punto dovresti assolutamente prestare attenzione.

Se si utilizza la pelliccia naturale per l'isolamento, la parte interna dello stivale deve essere in pelle, in modo che la pelliccia non si asciughi rapidamente.

La suola Il poliuretano, la gomma o la gomma termoplastica vengono spesso utilizzati per creare una suola resistente e leggera. Tuttavia, tali stivali non sono progettati per temperature dell'aria molto basse. Per gelate forti, è meglio scegliere stivali con base in elastomero termoplastico. Esteriormente, questo materiale assomiglia alla gomma, solo più denso. Lo spessore della suola dovrebbe essere più di 1 cm, dovrebbe essere applicato tacche o modello in rilievo per evitare di scivolare sul ghiaccio.

Può sembrare strano, ma le scarpe invernali hanno anche una loro data di scadenza. Con la conservazione a lungo termine dei prodotti sugli scaffali, la gomma perde la sua elasticità e la suola potrebbe rompersi o scoppiare. Pertanto, alla data di produzione di stivali vale anche la pena prestare attenzione.

Va bene se le solette vengono rimosse dagli stivali. Quindi possono essere asciugati regolarmente.

Fitting. Scarponi, devi camminare dentro, calpestare, muovere le dita. Il piede dovrebbe essere comodo e confortevole. Gli stivali non devono premere e schiacciare il piede da lati diversi. Se hai intenzione di indossare stivali con calze o calzini caldi, puoi immediatamente afferrare un calzino al negozio e provare lo stivale. Sarà molto meglio che comprare scarpe "con un margine".

L'acquisto di stivali invernali, non dimenticare i mezzi per prendersi cura di loro.

Belle immagini

  • Stretti stivali lunghi, riccamente ornati di pelliccia, completeranno armoniosamente qualsiasi outfit. Ad esempio, un mini abito luminoso con un cardigan nero.

  • Eleganti stivali neri con tacco si adattano perfettamente allo stile originale di un maglione e un set composto da un dolcevita nero e una minigonna marrone. Nobile e costoso!

  • Gli eleganti stivali di pelliccia sono perfetti per un paio di jeans attillati, t-shirt, camicie e giacche. Un cappello divertente con un pompon completa armoniosamente l'elegante look casual di una ragazza.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni