Sundress - abbigliamento femminile originariamente russo - non perde popolarità ai nostri giorni. Questo capo di abbigliamento ti consente di affrontare un'estate calda completamente preparata. I prendisole alla moda sono particolarmente amati dalle fashioniste.
Questo non è sorprendente, perché un tale modello è in grado di enfatizzare tutto il fascino di una figura femminile: gambe snelle, bei seni, spalle cesellate. Questo abbigliamento non ostacola il movimento, consente al corpo di respirare.
Un abito corto è appropriato in vari casi: può essere indossato per lavoro, per una solenne celebrazione, per andare avanti in natura, o per stare insieme per un appuntamento romantico.
modello
Se hai delle piccole pieghe sui lati e sull'addome, dovresti scegliere un modello con una vita alta. I fianchi troppo larghi possono mascherare un prendisole con una gonna trapezoidale.
Brevi prendisole in materiale ruvido (di norma monofonico), così come i modelli di lino con spalline larghe e una scollatura rettangolare sono diventate le novità di questa stagione, un'opzione insostituibile per l'ufficio.
Molto apprezzati sono anche i prodotti con lussureggianti gonne di pizzo, fronzoli, rifiniti con frange, fronzoli (non solo sull'orlo della gonna, ma anche nella zona decollete, sui tagli). In un modo fortemente aperto indietro.
Leggeri prendisole di chiffon che scorrono liberamente attorno alla figura non perdono la loro rilevanza: sembrano delicati e ariosi. Le versioni di guipure e pizzo ad aria sono l'ideale per un appuntamento romantico.
Un'opzione interessante - modelli corti senza cinturini, di norma, taglio libero. L'orlo asimmetrico della gonna o décolleté in un prendisole sembra stravagante. Vale la pena citare il modello molto alla moda della scorsa estate - un prendisole, corto davanti e lungo dietro: sarà adatto alle ragazze che non riescono a decidere una modella completamente corta.
Colori e stampe popolari
Sempre in tendenza è una combinazione contrastante di bianco e nero.
Sono anche popolari i colori luminosi e ricchi di prendisole - blu, blu, verde smeraldo, viola e fucsia alla moda.
Per gli amanti dei colori rilassanti, i designer sono pronti ad offrire tonalità rosa, crema, caramello che sono popolari nei modelli corti.
Anche nelle stampe animaliste di tendenza, come nuovi prodotti possono essere identificate immagini di piante, animali o uccelli.
Cosa indossare?
Non dimenticare che sotto ogni vestito devono essere opportunamente e con gusto gli accessori selezionati. Quindi, con un abito corto estivo, gli orecchini luminosi con ciottoli saranno belli (e le pietre dovrebbero essere in armonia con i vestiti), una collana grande e braccialetti (metallo o legno).
Belle immagini
Un'altra opzione molto romantica. L'abito è fatto di un tessuto sottile con un motivo a pizzo. L'orlo irregolare del modello, così come il punto vita, sottolineato da un ornamento di pizzo, sono originali. La postura della ragazza, il suo trucco discreto e impeccabile, i capelli ben curati, persino l'ambientazione stessa (mobili eleganti e il paesaggio alle sue spalle) completano l'immagine.